Hanamichi09

News PS3

2080 risposte in questa discussione

Qui si postano tutte le news riguardanti il mondo PS3.

Tutti gli utenti se lo desiderano possono postare una news su PS3 scrivendo una breve descrizione e indicando il link alla fonte della notizia.

Se qualcuno posta una news o se la postiamo noi dello staff, saranno riportare nell'indice delle news del primo post con il link al post della news e la data (se in seguito alla news è stato aperto un topic sarà indicato anche il link al relativo topic, ad es per un CFW), in modo che sia più facile ritrovare la news in un secondo momento. Con l'avanzare dei post della discussione ritrovare una vecchia news, a cui magari non si era interessati in un primo momento, sfogliando pagine e pagine di discussione senza sapere dove risulterebbe scoraggiante. Ma la ricerca risulta più semplice con un indice, basta cliccare sul link della vecchia news a cui si è interessati.

Ultime news:

Please login or register to see this link.  (23/02/2016)

- Please login or register to see this link. (09/02/2016)

Please login or register to see this link. (03/022/2016)

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.  (20/01/2016)

Please login or register to see this link. a (06/01/2015)

Please login or register to see this link. ((30/12/2015)

- Please login or register to see this link. (29/12/2015)

Please login or register to see this link. (26/12/1015)

Please login or register to see this link. (07/12/2015)

Please login or register to see this link. (27/11/2015)

Please login or register to see this link. (14/11/2015)

Please login or register to see this link. (06/10/2015)

Please login or register to see this link. (05/11/2010)

Please login or register to see this link. (31/10/2015)

Please login or register to see this link. (30/10/2015)

Please login or register to see this link. (28/10/2015)

Please login or register to see this link. .(20/10/2015)

Please login or register to see this link. (20/10/2015)

Please login or register to see this link. (16/10/2015)

Please login or register to see this link. (15/10/2015)

- Please login or register to see this link. (13/10/2015)

Please login or register to see this link. (12/10/2015)

Please login or register to see this link. (10/10/2015)

Please login or register to see this link. (10/09/2015)

Please login or register to see this link. (09/10/2015)

Please login or register to see this link. (08/10/2015)

Please login or register to see this link. (05/10/2015)

Please login or register to see this link. (04/10/2015)

Please login or register to see this link.  (22/05/2015)

Please login or register to see this link. (24/08/2015)

Please login or register to see this link. (18/07/2015)

Please login or register to see this link.  (10/07/2015)

Piace a furia ceca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobra ODE in vendita dal primo marzo all'assurda cifra di 123.81$ più spedizione.

Ovviamente se il prezzo è questo non posso che invitarvi a non comprarlo, ad ogni modo sembra siano supportato tutti i modelli di PS3 incluse slim 3000 e superslim.

Per quest'ultime sarà necessario effettuare delle saldature e presumibilmente saranno necessarie anche sugli altri modelli di PS3 che montano un firmware originale superiore al 3.55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A quanto dice il team di sviluppatori il COBRA ODE è installabile da tutti i FW (senza distinzione fra OFW/CFW).

Inoltre aggiungono che per le console FAT e le SLIM 20xx/21xx l’installazione del dispositivo non richiederà nessun tipo di saldature."

Quindi forse da quello si riuscirà a trovare un modo per installare cfw gratuitamente anche su chi ha OFW>3.56?

P.S. Brenza, hanno annunciato la ps4, che aspetti a fare una guida per qualche modifica da te creata? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Parli forse di un modo per installare un CFW anche senza flasher con un OFW 3.56+?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente impossibile.

Piace a vito467

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma evidentemente non si può...

Ma che è un ODE? Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> non riesco a capire per cosa sta (non trovo nulla a rigurdo in internet)... dal logo mi sembra di capire che sia un cd e quindi ho azzardato che la "O" di "ODE" stia per "optical"... Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

EDIT: se ODE= Optical Device Emulator voglio una laurea in ingegneria honoris causa...

EDIT2: ci sono andato vicino, è optical drive emulator... :( ma come funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è quello dei cobra Please login or register to see this link. di cui non si hanno immagini e quello del team x3key Please login or register to see this link.

E' un chip che va montato dentro la ps3 tra scheda madre e lettore bluray, sostanzialmente permette di caricare le iso dei giochi da usb

Dovrebbe essere immune al ban, dico dovrebbe perché penso che sony sia comunque in grado di identificarlo, quindi di bannare dal psn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscito il dump di Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questa è la sezione giusta ma spero di si. Nel caso foste interessati ad hdd molto capienti x la ps3 ma vale anke x xbox360 da quel ke ho letto su google con tanto di video dimostrativo su youtube, è uscito un bel hdd da 1 TB WD siglato WD10JPVT da poter usare come interno. Mi è arrivato stamani però nn ho ancora la possibilità di testarlo finchè non mi arriva la play, però vi terrò aggiornati x il funzionamento sempre x ki fosse interessato ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora mi viene una curiosità: ma i duplex hanno un loro sito ufficiale da cui si possono anche scaricare le loro release? Perchè io ho sempre visto le loro release uppate da altri...

Non so quanto sia lecita questa mia domanda, però cercando su google "duplex official site" non trovo nulla... :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. E' solo inglese vero? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato una ps3 160 giga da expert cech 2004-A presumibilmente con firmware inferiore al 3.55 il prezzo è di 220 € sono intenzionato ad acquistarla penso che il gioco valga la candela. Voi che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto aspetterei fine anno... Uscirà la ps4 ed allora o ti prendi direttamente quella (che ovviamente costerà di più) oppure ti prendi una ps3 che a quel punto calerà ulteriormente di prezzo... :/

Cmq non so se è una domanda da news, forse era meglio in supporto... :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. se non ha un fw inferiore a 3.55 sicuramente è downgradabile

se è nuova la trovi con il fw 2.80 o 3.41, corri a prenderla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi la sezione è errata.

Aggiungo anche che sempre da expert c'è una ps3 + killzone 320 giga cech2004a prezzo 250 € pensavo di prendere questa ma vorrei avere conferme, non vorrei prendermela in quel posto perchè la sto comprando solo perchè posso modificarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn so mi sembra che il bundle ps3 con killzone hanno fatto una versione superiore...come fece la fine il mio amico...xò nn so aspetta magari brenza o hana ke se nn lo sanno loro neanche dio puo' saperlo

Please login or register to see this quote. cmq dovresti chiedere penso in supporto ps3 e solo ora me ne sn accorto che ho risposto anch'io nella sezione sbagliata scsate XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Ah, ok...

P.S. Penso intendessi:

"se HA un fw inferiore a 3.55 sicuramente è downgradabile..."

Perchè altrimenti mi crolla un mondo... Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />

Cmq

CECHE01 - 80GB FAT - FIRMWARE 1.90

CECHG01 - 40GB FAT - FIRMWARE 1.94

CECHG03 - 40GB FAT - FIRMWARE 1.94

CECHG04 - 40GB FAT - FIRMWARE 1.94

CECHK08 - 80GB FAT - FIRMWARE ???

CECHL03 - 80GB FAT - FIRMWARE 2.42

CECHL04 - 80GB FAT - FIRMWARE 2.42

CECH-2001A - 120GB SLIM - FIRMWARE 3.00

CECH-2003B - 120GB SLIM - FIRMWARE 3.00

CECH-2004A - 120GB SLIM - FIRMWARE 3.00

CECH-2102A - 120GB SLIM - FIRMWARE 3.21

CECH-2103B - 160GB SLIM - FIRMWARE 3.21

CECH-2104A - 160GB SLIM - FIRMWARE 3.21

CECH-2501A - 160GB SLIM - FIRMWARE 3.41 *

CECH-2502A - 160GB SLIM - FIRMWARE 3.41 *

CECH 2503B - 320Gb SLIM - FIRMWARE 3.41 *

CECH 2504A - 160GB SLIM - FIRMWARE 3.41 *

CECH 2504B - 320GB SLIM - FIRMWARE 3.42 *

Brenza aveva una lista a riguardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cech2504b puo uscire anche con il 3.60..è capitato davanti a me cheaccompagnai un amico per 30 centri commerciali e mentre i commessi ci volevano dare aiuto noi eravamo alla ricerca della "2504b" come la tengo io che usci' col 3.42 e invece a lui è uscita col 3.60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, stranamente non ho scritto strafalcioni.. Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Le cech2004a vengono tutto con il firmware 2.80 o AL MASSIMO il fw 3.41

Le cech2504a vengono tutte con un firmware compreso tra il 3.40 e il 3.60

Le PS3 serie 3000 e superslim NON sono modificabili in alcun modo

In ogni caso le ps3 serie 2000 sono tutte modificabili con un hardware flasher, anche se la ps3 montasse un fw 3.56 o superiore è cmq possibile effettuare un downgrade (il downgrade al di sotto del fw di fabbrica non è possibile) o cmq una modifica (si, si può installare un cfw da ofw 4.31 senza fare il downgrade! serve cmq un hardware flasher, solo ps3 inferiori alle 3000)

NB: il firmware di fabbrica NON corrisponde al firmware che trovate installato all'acquisto della ps3, sono due cose diverse!!! Per conoscere il fw di fabbrica della vostra ps3 clickate Please login or register to see this link.

Please login or register to see this quote. viene con firmware 3.50

la versione nuova del bundle ha codice 3000a

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, vabbè io intendevo senza flasher, anche perchè poi tra comprarlo ed installarlo i prezzi aumentano ed effettivamente non so quanto convenga (parere mio, eh)...

Come potevo pensare che tu avessi sbagliato per la seconda volta in pochi giorni? Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" />

Perdona la mia insolenza mastro Brenza... Please login or register to see this image. /emoticons/default_ave.gif" alt=":ave:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aggiungere che ho acquistato 2 mesi fa su ebay una ps3 slim 250gb CECH-2004B con in bundle heavy rain ed aveva fw 3.05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando farete il topic dove ci saranno solo le News e non i commenti degli utenti com'era su DZ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa l'ho notato ora Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

E' la versione BLUS, quindi niente subita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Nah figurati xD

Che peccato T.T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dump della versione BLES non è ancora disponibile. In europa esce domani, quindi credo che tra qualche giorno uscirà. Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti