Fabi_92

Chirurgia estetica: cosa ne pensate?

Recommended Posts

Cercando "litigi tv in diretta" su youtube mi sono imbattuto in questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=vcg0lXRADg4

Quindi ho deciso di aprire questo topic per parlare in generale di chirurgia estetica ...

Cosa ne pensate?

Vi ritocchereste?

Giusto quello che ha detto quello schifo di persona con i capelli rossi a quella bellissima (mio parere :serio:) ragazza?

A voi ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che persona di ****, dai è carina non capisco cosa abbia il naso poi è anche struccata. La chirurgia estetica serve anzi a volte è indispensabile ma in questo caso si è caduti nel ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe ormai è lecito farsi ritoccare parti del corpo anche quando non è necessario, però si è un pò persa la via, una volta dicevano che a fianco al chirurgo estetico ci doveva sempre essere uno psicologo e che i pazienti dovevano superare delle ferree selezioni....insomma una vera e propria leggenda :asd:

Cmq a volte è indispensabile sia per gravi menomazioni, sia perchè si ha una faccia da c**o XD 

Cercando "litigi tv in diretta" su youtube mi sono imbattuto in questo video:

Sei una pettegola :risata: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non posso vedere il video, ma in linea di massima sostengo sempre che ognuno possa fare ciò che vuole del proprio corpo. Non credo che personalmente ricorrerei alla chirurgia estetica se non in casi particolari e se una persona a me cara fosse intenzionata ad una cosa del genere (classico esempio: fidanzata che si vuole rifare il seno), glielo sconsiglierei, ma per "gusti" personali, non per una questione etica.

Cmq cercatevi delle foto prima-dopo di lilli gruber, madonna quanto è brutta adesso... :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io senza dilungarmi la penso come l'ultima tizia (bionda) del video .....

non amo la gente che si rifà il seno, le labbra giganti o il sedere ... però se sono in pace con loro stessi problemi loro .... certo io come dice taliten sconsiglierei però, ripeto, problema loro xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia assolutamente lecito quando serva a ripristinare l'immagine della persona in questione.

Mi spiego: rifarsi il seno in seguito ad una rimozione delle mammelle per via di un tumore; il ripristino della cute danneggiata per via di una grave ustione; coprire una vistosa cicatrice procuratasi non di certo per propria volontà; eccetera.

Poi sono più favorevole quando si tratta di "togliere" che "mettere". Rimuovere del grasso in eccesso che difficilmente andrà via in altri modi, o delle borse sotto gli occhi tanto grandi da fare davvero la differenza non dovrebbe essere poi la fine del mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contrario alla plastica ma alla cultura della perfezione. Ci vuole coraggio a dire che a quella ragazza gli serve la plastica xD

In tv ho visto troppi visi plastificati, sembra di vedere un mucchio di ken o barbi... esempio lili gruber adesso fa schifo, ha la faccia plastificata. non era meglio prima???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Rob, come dice Nabi si esagera, perché ormai il canone di bellezza mostrato da statue e dipinti alquanto imperfetti di una volta è andato per sempre(?)...perché ormai una imperfezione si può cancellare senza troppi problemi, e non è più una caratteristica che possa pure avere un certo fascino.

Ma di chi è la colpa, dei media o nostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vabbè, il video è assurdo... Le ragazze come quella sono un esempio del motivo per cui ho il terrore di avere figli...

È pure una bella ragazza poi...

@LadyCross, per me la colpa non è solo dei media, ma anche dei genitori... :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roby e allora nina moric? :supeo:

cioè, se ora è in pace con se stessa ben venga :ahsi: il fatto è che lei lo avrà fatto per piacere ancora di più e vedendo come la giudicano, ora se ne sarà pentita un bel po :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nina moric fa proprio schifo... sembra plastica. Prima era bellissima basta vedere il video di Ricky Martin dove balla

Laetitia casta un esempio di donna con difetti ma fighissima xD

Non so se lo sapete ma in Cina per assomigliare alle occidentali oltre arrotondamento degli occhi a mandorla si fanno la chirurgia al naso per mettere la gobba. xD Non sto scherzando, i loro nasini perfetti non gli piacciono. Quindi il metro di bellezza per le cinesi sono le donne occidentali...

Qui nel video il caso più assurdo http://video.corriere.it/voglio-diventare-come-jessica-alba/cae748a0-14dd-11df-95c9-00144f02aabe

Una ragazza cinese visto che è stata lasciata dal ragazzo ha deciso di farsi operare per diventare uguale a Jessica Alba xD Per fortuna è intervenuta attrice a fargli cambiare idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giappone le donne si fanno allargare le palpebre per avere occhi più grandi ed usano prodotti cancerogeni per schiarirsi la pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche nostra e vostra.

Non esiste quasi più un canone di bellezza "sano".

Non va più bene nulla che non sia simile ad un'attrice di hollywood o ad una modella...e l'essere naturali -sia senza trucco, che senza ritocchi- è addirittura diventata solo una moda, come l'uso del mimetico o della roba in pelle...mi vengono i brividi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche nostra e vostra.

Non esiste quasi più un canone di bellezza "sano".

Non va più bene nulla che non sia simile ad un'attrice di hollywood o ad una modella...e l'essere naturali -sia senza trucco, che senza ritocchi- è addirittura diventata solo una moda, come l'uso del mimetico o della roba in pelle...mi vengono i brividi!

Verissimo ..... purtroppo.

Vedo in giro gente che non si strucca neanche quando è a casa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io so di soggetti (non so come definirli altrimenti) che si svegliano prima del consorte per farsi trovare truccate ed intende alle faccende...si può essere tanto idioti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io so di soggetti (non so come definirli altrimenti) che si svegliano prima del consorte per farsi trovare truccate ed intende alle faccende...si può essere tanto idioti?

Non ci credo :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti