Recommended Posts

Giocavano contro il chelsea di conte, ex juventino: kondogbia stava facendo le prove per il campionato dove dovranno scansarsi o farsi autogol. :zizi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo leggendo questo: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/inter-wanda-nara-icardi-capitano-dell-inter-per-sempre-_1174088-201702a.shtml

qual è l'opinione degli interisti? Io credo che la cosa migliore sarebbe vendere un elemento del genere alla prima offerta buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il problema non sia Icardi ma Wanda. Più che Icardi capitano a volte mi sembra lei capitanA. Non ho idea di come abbia fatto a diventare capitano anche se indubbiamente è un buon giocatore (non eccellente) e dicono che sul lavoro sia serio (allenamenti ecc.). Penso che se Wanda si dedicasse ad altro Mauro potrebbe togliere i dubbi e rivelarsi per quello che è, nel bene o nel male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO di un attaccante come Mauro non me ne priverei mai finche' e' in condizioni.

Purtroppo c'e' da pagare la tassa Wanda che e' la sua procuratrice e tira le fila della sua vita :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi Wanda ha raccontato che dopo una sconfitta Icardi fatica a addirittura a parlare: "Per più di mezza giornata resta muto. Cerchiamo anche di fare poco rumore per non disturbarlo".

Davvero credete che il problema sia Wanda e non uno che dovrebbe essere il leader invece piange come una bambina al primo giorno di scuola? :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Germanoreale dice:

Poi Wanda ha raccontato che dopo una sconfitta Icardi fatica a addirittura a parlare: "Per più di mezza giornata resta muto. Cerchiamo anche di fare poco rumore per non disturbarlo".

Davvero credete che il problema sia Wanda e non uno che dovrebbe essere il leader invece piange come una bambina al primo giorno di scuola? :asd: 

Finche' fa gol gli si pedona tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedi è proprio questo. Wanda se ne esce con questi episodi che lo mettono in cattiva luce. Ma se Mauro avesse detto tipo "quando perdiamo resto intere giornate a ripensare agli episodi per capire su quali punti bisogna lavorare", allora sarebbe più  credibile come leader mentre così passa da bimbo capriccioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti