Recommended Posts

per chi ancora crede che il mercato segue logiche sportive o economiche limitate al bilancio e che i responsabili del mercato di Arsenal, etc siano tutti incapaci

Kia Jqualcosa (l'agente storico di Tevez), in affari con Suning da tempo, sta decidendo il mercato dell'Inter e sta costringendo l'inter a strapagare Joao Mario e a dar via Brozovic :facepalm:

l'unica cosa positiva è che si libera Brozovic....che è il migliore centrocampista che può prendere la Juve :asd:

tra l'altro potrebbe portare anche Tevez all'inter... e Taliten mi sa che in quella scommessa dissi anche che Tevez sarebbe tornato in Europa un giorno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non avevi deciso che la premier era regolare (mou esonerato, leicester campione)? che palle, ci risiamo... :supeo:

cmq mai detto che il mercato dell'arsenal è fatto da incompetenti, io dico che wenger è un incompetente a fare quel mercato :susu: 

p.s. che poi io non capisco perchè la juve dovrebbe prendere un centrocampista: ne ha un miliardo in rosa... quello che serve è un attaccante esterno/seconda punta, mandando via zaza che tanto come centrali c sono mandzukic ed il nuovo acquisto pagato 1mln al kg... ammesso che sia vero che il wolfsburg voglia zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mou è tornato... e già ne hai visti i risultati

di regolarissimo non c'è niente, sicuro è il campionato più regolare

certo Wenger è incompetente, nessuno all'arsenal ci arriva a capire quali buchi devono coprire col calciomercato... sono tutti cerebrolesi

le offerte ci sono ma anche Zaza ha accettato

perchè servono i centrocampisti alla Juve? :asd: serio?

Pjanic, ok

Marchisio, 6 mesi rotto e penso che avrà altri problemi

Khedira, sempre rotto

Sturaro, una pippa

Hernanes, una pippa

Asamoah, buono ma un punto interrogativo anche lui per ora

Lemina, non è così scarso ma l'hanno riscattato per farci immediatamente plusvalenza e ci contano, stanno aspettando l'evolversi delle situazioni per cederlo

cmq pare che Raiola riesca a liberare Matuidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso ci hanno ammazzato il campionato ed avevano buttato fuori il bayern fino al 93' con quei centrocampisti. ah, già, era un complotto.

non sono tutti cerebrolesi, solo wenger che mette mertesaker con difesa alta ad impostare. e ci ha messo 5 anni per mettere un mediano recupera-palloni davanti quella difesa indecente (coquelin).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso Marchisio non era rotto e c'era Pogba :grat:

ma gli altri hanno toppato e con un Khedira sano non entrava Sturaro a far danni contro il Bayern al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il danno vero l'ha fatto evra. cmq "le riserve non servono a nulla", per napoli e roma. alla juve servono. in ogni caso marchisio torna a novembre, pjanic c'è già e basta che giochi uno di tutti gli alti per vincere il campionato a mani basse. per la champions, se al barcellona si rompe iniesta o messi chi mettono? se al real si rompe casemiro? la juve è ben coperta, l'unico ruolo sguarnito è il vice dybala, visto che in quel ruolo ci sono lui e pjaca (che ancora deve dimostrare di valere) e pjanic all'occorrenza. quindi l'acquisto al poto di zaza è da fare lì. poi SE avanzano soldi, allora sono d'accordo che un buon cc farebbe comodo, ma che sia un papabile titolare, che di lemina e sturaro sono pieni. anche se basta che uno tra khedira ed asamoah non si rompa ed il centrocampo è già fortissimo.

edit: dimenticavo pereyra come esterno di riserva. quindi 3 giocatori già presenti per 4 posti, ne manca uno. col 5-3-2 solito come alternativa più che valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non si arriva a 3 titolari? :asd: fidati che marchisio avrà altri problemi fisici

le riserve servono alla Juve se vuole vincere la champions

però bisogna anche fare turnover al momento giusto (cosa che la Juve in questi hanno non ha fatto e non solo l'anno della finale di Europa League)... perchè le riserve devono giocare contro il Pescara in modo che poi i titolari siano in forma nelle partite che contano

l'acquisto al posto di Zaza si farà proprio lì, Gabigol è bloccato, decide la Juve se prenderlo o lasciarlo ad altre

ci sarebbe un problemino però visto che ora Santos/entourage stanno spingendo per rimanere in brasile fino a dicembre

a centrocampo l'acquisto si fa anche perchè fai conti senza le cessioni

i nomi sono solo

Matuidi, dipende da Raiola, ad oggi il più probabile

Brozovic, l'Inter non vuole cedere alla Juve ma bisogna vedere a questo punto se arrivano altre offerte (e tutto per prendere Joao Mario :facepalm: )

Witsel, che ha fatto capire le sue intenzioni: o cessione alla Juve alle condizioni della Juve o va a scadenza per andare alla Juve (secondo me va bene solo se arriva a parametro zero, sarebbe un errore spenderci dei soldi anche perchè mi sa che chiede un bell'ingaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita che ero a cena fori, ma quando ho letto ranocchia in formazione, ho capito che sarebbero stati cazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita dell'inter fino ad adesso, spero ve la portiate a casa :zizi: 

Spoiler

de Boer da pippone a nuovo Mourinho vedrete :siciao: 

Edit

Complimenti per la vittoria :zuzu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente si vede qualcosa di buono, stiamo crescendo piano piano ma se giochiamo sempre come stasera si puo' andare lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto vero allora....

non è possibile che l'inter vinca regolarmente contro la juve...

GOMBLODDO

Spoiler

non ho visto manco gli highlights perchè sono bloccati nel mio paese... mi costringono a darmi alla pirateria. peggio per loro che non si beccano la mia visulizzazione

EDIT:

Spoiler

viste le alteluci. SEMBRA che l'inter abbia giocando meglio, poi la juve ha fatto il solito gol di allegri (colpo del singolo), a quel punto l'inter ha fatto 2 gol a culo. cmq sembra che l'inter abbia meritato sul piano del gioco

Come ben sapete, quando allegri perde son sempre felice :asd: però quando vince l'inter (anche col poggibonsi in allenamento estivo) son triste. Quindi il risultato è neutro. :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unico del milan.. che c'entra :ok:
Un forum si costruisce pezzo per pezzo :kietti:

È anche utile per noi sapere cosa secondo un interista non va e come secondo lui bisognerebbe giocare questa squadra (per esempio)

Sent from my Pixel using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so fabi ma scrivere e  rispondermi da solo mi piglia male :ehm:

Cmq quest allenatore è proprio scarso non ha altri schemi se non date palla a eder/perisic/candreva e poi passate ad icardi.

In questa stagione non ho visto altre proposte di gioco.

Poi vabbeh la difesa di regge solo su Miranda gli altri don dei brocchi totali, ogni volta tocca palla Murillo e ha atta in zona c è da aver paura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabi_92 dice:

Io l'unico del milan.. che c'entra :ok:
Un forum si costruisce pezzo per pezzo :kietti:

È anche utile per noi sapere cosa secondo un interista non va e come secondo lui bisognerebbe giocare questa squadra (per esempio), in modo da poterlo perculare ancora meglio.

Sent from my Pixel using TOPAtalk

Fixed

1 ora fa, Soshin dice:

Eh lo so fabi ma scrivere e  rispondermi da solo mi piglia male :ehm:

Cmq quest allenatore è proprio scarso non ha altri schemi se non date palla a eder/perisic/candreva e poi passate ad icardi.

In questa stagione non ho visto altre proposte di gioco.

Poi vabbeh la difesa di regge solo su Miranda gli altri don dei brocchi totali, ogni volta tocca palla Murillo e ha atta in zona c è da aver paura..

pure allegri aveva solo quello schema fino a quest'anno (adesso ne ha uno nuovo, nello spoiler), eppure ci stava vincendo la champions e vince campionati a sfare. :asd: ovvio che la juve ha un'altra rosa.

Spoiler

il secondo schema di allegri, quello di quest'anno: è sempre "palla a dybala" ed al posto di "palla a pogba" c'è "palla ad higuaìn", in più si è accorto che dybala faceva troppi gol stando centrale vicino la porta, allora ha pensato bene di arretrarlo di 10-15 metri ed allargarlo, così sta bello lontano dalla porta e non segna più. GENIALE. al suo posto si butta dentro khedira, copiando lo schema di conte che faceva entrare giaccherini, solo che come detto allegri toglie dybala dall'area, mente conte i 2 attaccanti li lasciava alti.

Spoiler

dybala fa da regista (visto che pogba non c'è e marchisio sta tornando piano piano), gli serve per far girare la squadra, ma ciò non toglie che dybala non segna più

p.s. per la cronaca, non ho visto nemmeno una partita dell'inte e sì e no 2 highlights, quindi non ho idea di come giochi de boer. di sicuro male, ma non so nello specifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Soshin dice:

:asd:

canna ma non ti sei accorto di nulla nel mio post? :hihi:

Non vedo niente in grassetto se a quello ti riferisci :scrut:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cannavaro dice:

Non vedo niente in grassetto se a quello ti riferisci :scrut:

avevo sbagliato a scrivere pero' ho detto naaa non lo modifico lo metto in grassetto per canna e fabi :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Taliten Crow dice:

voi finchè non vi mettete in regola coi permessi non andate da nessuna parte...

quanti soldi mi dai dopo che Mourinho verrà nel campionato più irregolare del mondo per riabilitarsi grazie agli sciocchi che credono nella regolarità del campionato italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti soldi mi dai dopo che Mourinho verrà nel campionato più irregolare del mondo per riabilitarsi grazie agli sciocchi che credono nella regolarità del campionato italiano?

definisci i tempi in cui verrà in Italia...
sai com'è, gli allenatori girano...

anche io posso dire che guardiola prima o poi viene in italia :asd:

Inviato dal mio Doogee T3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti