Recommended Posts

Veramente, ora come ora, dobbiamo tifare qualsiasi squadra italiana che gioca in europa. Perché sennò finisce che veniamo superati anche dai polacchi :facepalm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto subito che non dovremmo gongolare...

so bene che noi interisti non dovremmo gongolare troppo(vista la partita vs il tottenham)...

ma non si può chiedere a un interista di tifare una squadra italiana se quella squadra è il milan...

FORZA INTER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo sempre le squadre italiane, ma ovviamente in caso di sconfitta ammetto gli sfottò :asd: quelli sono un obbligo morale :rotfl:

Stasera sarebbe un sogno vedere pareggiare il risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo sempre le squadre italiane, ma ovviamente in caso di sconfitta ammetto gli sfottò :asd: quelli sono un obbligo morale :rotfl:

Stasera sarebbe un sogno vedere pareggiare il risultato...

Hai ragione :zuzu:

se ve li potete permettere però :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ancora non ci credo...Johnatan partita quasi perfetta, Palacio e Cassano gol fantastici (fortunati sulla punizione ma serve anche quella)!

Mi dispiace per il gol al 92' che Cambiasso avrebbe potuto siglare..ma...va bene così :susu:

e ora sotto con i supplementari...

ci hanno messo sotto...per ora dobbiamo farne 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita...assurda questa Inter che alterna partite imbarazzanti a partite fantastiche :/ concordo cn appo avesse segnato un solo gol all'andata stase sarebbe passata tranquillamente :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol dell'andata ci voleva...l'ho detto sin da subito :(

Abbiamo fatto una partita fantastica perdendoci un po' nell'inizio del tempo supplementare prendendo il gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa ridicola... l'inter è la squadra con più stranieri al mondo, come fanno ad essere razzisti? :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa ridicola... l'inter è la squadra con più stranieri al mondo, come fanno ad essere razzisti? :rotfl:

Dai ci stava :rotfl:

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto :peo: cioè se io fischio quando un giocatore forte prende palla, ma di colore, sono razzista :grat: se lo si fa a Messi sono solo impaurito dalla sua bravura...questa me la devono spiegare :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti