Recommended Posts

EDICOLA - GDS: CASSANO-STRAMA CHE LITE! URLA E SPINTONI. E ORA MORATTI...

Fonte: GdS

Stavolta più che bene bene, male male. Cassano e Stramaccioni, si proprio loro, secondo la Gazzetta dello Sport avrebbero litigato. Clamoroso ma questo è il titolo che si legge sulla prima pagina del quotidiano sportivo: "Strama-Cassano, mani addosso. Lite nello spogliatoio: urla, provocazioni e spintoni. Tocca ai giocatori separarli. Oggi intervento di Moratti. Si apre una crepa nel rapporto tra Fantantonio e l'Inter. Ci sarà domani contro il Catania?".

I due sembravano andare d'amore e d'accordo e, se questa storia fosse vera, sarebbe un fulmine a ciel sereno. Come se non fosse un periodo già abbastanza complicato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente cassano sarà andato da stramaccioni e gli avrà detto. "sei il peggior allenatore che ho avuto, anche quell'incapace di delneri riusciva a dare un gioco alla squadra dopo 6 mesi..." :tsk:

Ci ha messo 6 mesi per capire che guarìn è il vostro miglior centrocampista e cmq continua a metterlo fuori ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stramaccioni ha smorzato le polemiche dicendo che la prossima partita sarà convocato.. Speriamo bene, l'ultima cosa che manca sono le spaccature interne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super rimonta, dal 2-0 del primo tempo al 2-3 nei minuti di recupero!

LE PAGELLE: PALACIO VINCE DA SOLO, BENE DEKI E CUCHU. KUZ MALE MALE

Fonte: FCINTER1908.IT

Handanovic 7: Senza il suo miracolo su Bergessio staremmo parlando di un'altra partita.

Zanetti 5,5: Soffre maledettamente Gomez nel primo tempo. Un po' meglio nella ripresa ma nel complesso non convince

Juan 5: Erroraccio su Bergessio in occasione del primo gol etneo e poi tanto affanno.

Chivu 5,5: La coppia Juan sembra tutt'altro che impermeabile

Pereira 6: Arriva sul fondo una decina di volte (evento raro quest'anno). Sbaglia un buon numero di cross (evento comune) ma poi ne infila un paio stupendi consecutivi, tra i quali quello per il gol di Palacio.

Guarin 6,5: Non si fa fermare nemmeno da una caviglia malandata. Quando la barca sta per affondare, lui dimostra di avere le doti del leader e resta a bordo.

Kuzmanovic 4,5: Ha un fisico da granatiere e gioca un primo tempo da micetto. Dominato dal centrocampo del Catania, resta inevitabilmente negli spogliatoi

Gargano 5: Sbaglia un numero abnorme di palloni nel primo tempo di confusione totale. Con l'ingresso di Stankovic si sente più a suo agio e sale leggermente di tono.

Schelotto 6,5: Se vi aspettate Garrincha andate su Espn Classic. Però ci mette corsa, grinta, voglia di non mollare. Di questi tempi sono caratteristiche vitali.

Rocchi 4,5: Il confronto con Palacio è impietoso. Lui non tocca palla, l'argentino vince da solo.

Alvarez 5,5: Segna il gol che ridà fiato all'Inter. Ma è una luce in mezzo ad una partita tutt'altro che convincente.

Palacio 9: Partita allucinante: vince praticamente da solo. Entra e devasta il Catania.

Stankovic 7: Giocherà pure sottoritmo ma i compagni si sentono più sicuri avendolo a fianco. Può essere un recupero d'oro.

Cambiasso 7: Decisivo. Sfiora il gol e poi ha lucidità per servire Palacio per la rete del successo. Non perde mai la calma.

Stramaccioni 6: Ha sbagliato la formazione? Può darsi ma allora ha centrato i cambi. Non si può sempre scegliere di vedere il bicchiere mezzo vuoto. E quando si dice che la squadra è con lui si dice il vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesante l'errore di juan che sinceramente mi ero perso, ho accesso la partita al trentesimo che eravamo già 2-0, cmq c'è come attenuante il fatto che è ancora giovane ed essendo mancino e non avendo mai giocato centrodestra questo può averlo ulteriormente penalizzato nella prestazione, inoltre nel secondo tempo non mi è particolarmente dispiaciuto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo cosa si spera di ottenere con un attacco del genere, abbiamo Milito che ha finito la stagione e tocca a Palacio far reparto da solo.. Mettiamo il caso che sia indisponibile qualche partita, chi mettiamo, Rocchi?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da inizo anno che in attacco manca un uomo se davvero si volevano disputare 3 competizioni, prima avevamo Palacio Milito, Cassano e un giovane, poi hanno pensato bene di peggiorare sostituendo il giovane con un ex giocatore, colpa della società.

Stramaccioni avrà anche le sue responsabilità, ma ha avuto una sfida in questa stagione pazzesca, prima il caso Sneijder, poi gli si rompe Samuel quando la difesa a 3 stava funzionando, ha perso Milito e ora il caso Cassano.

Per me se si arriva in Champion si compie un miracolo con la squadra che gli è stata data, ieri un Deki a mezzo servizio a cambiato il centrocampo, allora vuol dire che un problema c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAZZINI: FRECCIATE ALL'INTER

"Strama-Cassano? Si sa chi è la talpa"

"Chi è stata la talpa che ha fatto uscire la notizia? Lo sanno tutti, ma non si può dire".

Il bomber del Milan non risparmia frecciate al suo vecchio club, l'Inter, lasciata in estate nello scambio con Cassano: "E' stata un'operazione che io stesso ho fortemente voluto e ora mi godo questa fantastica squadra che è il Milan. Su alcuni aspetti sono due società diverse e le opinioni che mi sono fatto su alcune persone, quando ero all'Inter, hanno influito sulla mia scelta. Quindi dal mio punto di vista l'affare l'ho fatto sicuramente io".

Sarà vero che lo sanno tutti chi ha spifferato, oppure è un tentativo di destabilizzare ulteriormente l'ambiente che, a quanto pare dalla dichiarazione successiva, ha lasciato di buon grado?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno potrà mai saperlo con certezza, a parte i calciatori stessi, che però quando vanno in un altra squadra si sa che darebbero via anche il sedere pur di ingraziarsi la nuova società e tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno potrà mai saperlo con certezza, a parte i calciatori stessi, che però quando vanno in un altra squadra si sa che darebbero via anche il sedere pur di ingraziarsi la nuova società e tifosi.

Quoto tutti lo fanno :ahsi:

Chissà a cosa si riferiva cmq ... voi che siete sicuramente più informati sull'inter ne sapete qualcosa in più? :mmm:

A chi si rivolge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci dicono che ci fosse una separazione Argentina-Brasile, ora però molti brasiliani sono andati via (Lucio, J.C, Maicon..) quindi non so a cosa si riferisca ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni casp cassano è una testa troppo calda...a volte un pò più di umiltà gli farebbe bene sia calcisticamente che umanamente parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuraccia..!

Difesa imbarazzante, tanto quanto il centrocampo.

Attacco inesistente. E le uniche due occasioni avute, sprecate malamente. Sarebbe bastato un solo gol per sperare in un miracolo al ritorno, invece...

Mancano giocatori, Stramaccioni ha colpe (l'ultimo cambio chi me lo spiega?) ma fino ad un certo punto, con una rosa del genere non si va nemmeno in Europa League.

E fortuna che abbiamo Handanovic in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano giocatori, Stramaccioni ha colpe (l'ultimo cambio chi me lo spiega?) ma fino ad un certo punto, con una rosa del genere non si va nemmeno in Europa League.

Io non credo che i vostri giocatori siano così scarsi... Mancano solo Milito (che non è poco, ma palacio e Cassano non sono certo bidoni) e samuel dei titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hanno giocato Alvarez, Gargano e Pereira (che acquisti ragazzi...) oltre che il neo acquisto Kovavic (lui però ha le attenuanti del caso).. Oggi come al solito penosi.

Cambiasso deve lasciare spazio a qualcun altro, Cassano è un giocatore che va a giornate (oggi giornata no), su Zanetti non mi azzardo a dire nulla, almeno corre...

Giocatori che secondo me sono forti veramente sono Palacio - Guarin - Handanovic, gli altri sono grossi punti interrogativi.

P.S.

Il fatto è che non mancano giocatori in panchina, mancano proprio i titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho visto qualche partita di Cambiasso e mi è sempre sembrato uno dei migliori in campo.

Alvarez, Kovacic e Gargano non è che siano dei campioni e lo si sapeva da prima che li compraste... Pereira mi ha stupito, al Porto non era assolutamente così (in champions intendo, nel loro campionato non conta)....

Cmq io lo dirò sempre: i vostri veri problemi sono la dirigenza (pessima a mio avviso) e l'allenatore... Perchè sarò io che non ne capisco, ma sembra che stramaccioni metta i giocatori a caso in campo, non ha dato un gioco in quasi un anno che è l'obiettivo primario di ogni allenatore e cambia 3 moduli a partita perchè sbaglia sempre formazione...

Secondo me, tragico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io lo dirò sempre: i vostri veri problemi sono la dirigenza (pessima a mio avviso) e l'allenatore... Perchè sarò io che non ne capisco, ma sembra che stramaccioni metta i giocatori a caso in campo, non ha dato un gioco in quasi un anno che è l'obiettivo primario di ogni allenatore e cambia 3 moduli a partita perchè sbaglia sempre formazione...

Secondo me, tragico...

è moooolto tragico...ma per me il problema è solo uno: stramaccioni!!!

dai...mio nonno con l'alzaimer farebbe meglio...la dirigenza va bene...la sua unica pecca è quella di non aver ancora esonerato stramaccioni!

in ogni caso...SEMPRE E COMUNQUE FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted Image

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non si può dare sempre la colpa all'allenatore, e quando i giocatori fanno errori stupidi in campo e si prende gol? Anche li è colpa dell'allenatore?

Sino alla partita con la Juve andava tutto benissimo, eppure l'allenatore era lo stesso. E' questione di mentalità dei giocatori, che hanno pochi stimoli, non s'impegnano, e mancano anche i grandi campioni di 3 anni fà. La verità è questa, per i giocatori che ci sono non si può pretendere di vincere in tutte le competizioni,poi Moratti non vuole sborsare soldi per grandi acquisti.....Si raccoglie quello che si semina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non si può dare sempre la colpa all'allenatore, e quando i giocatori fanno errori stupidi in campo e si prende gol? Anche li è colpa dell'allenatore?

Sino alla partita con la Juve andava tutto benissimo, eppure l'allenatore era lo stesso. E' questione di mentalità dei giocatori, che hanno pochi stimoli, non s'impegnano, e mancano anche i grandi campioni di 3 anni fà. La verità è questa, per i giocatori che ci sono non si può pretendere di vincere in tutte le competizioni,poi Moratti non vuole sborsare soldi per grandi acquisti.....Si raccoglie quello che si semina....

ok...hai ragione...ma chi ha il compito di motivare i giocatori?chi di fare le scelte giuste che possono raddrizzare una partita iniziata male come quella di ieri?la risposta è sempre lì: stramaccioni!

poi si...nel quadro complessivo la colpa è anche dei giocatori, ma in una percentuale assolutamente minore...

se no di questo passo avrebbe colpa anche moratti che non spende, i tifosi che non supportano la squadra xke sono giù di morale, le ragazze dei tifosi che litigano con i partner perchè vanno alle partite,il gatto che ha mangiato il topo, il cane che ha morso il gatto, il bastone che picchiò il cane, il fuoco che bruciò il bastone,l'acqua che spense il fuoco, il toro che bevve l'acqua, e così via così via e così via...

e cmq...FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti non vuole sborsare soldi primo perché non ci stanno più, secondo perché vuole fare lo stadio e terzo perché siamo in rosso di 60 milioni di euro.

Per come la vedo io la colpa è di Branca. Guarda caso, il declino è inziato proprio quando hanno cacciato Oriali...

Io a Moratti do la colpa solo di una cosa, di non aver venduto i vari: Snaijder, Eto'o, Maicon, Lucio, Thiago Motta, etc, direttamente dopo il triplete. In quel modo avremmo fatto decisamente più soldi. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti