Fabi_92

News PSP & PSvita

151 risposte in questa discussione

Ragazzi a gamestop mi hanno detto che Resident evil revelations 2 uscirá anche su Psvita!! Qualcuno di voi puó confermare? Ma sará a puntate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a gamestop mi hanno detto che Resident evil revelations 2 uscirá anche su Psvita!! Qualcuno di voi puó confermare? Ma sará a puntate?

Non mi sembrano voci ufficiali, però potrebbe cmq essere dato le scarse vendite della "PSMORTA"...

Piace a erminio83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire da Mediaworld e trovare un gioco Psvita nuovo che non è ancora in vendita sono soddisfazioni....peccato che il gioco è "I muppets"221841fd17b6fbbc847c4ac4f450d9bd.jpg

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate il doppio post, ma ho appena aggiotnato tapatalk e non ho capito come si edita un messaggio, comunque il gioco sopra citato ovvero i muppet la psvita non lo installa cioé proprio non lo trova come mai? Puó essere che sulle Psvita retail non va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate il doppio post, ma ho appena aggiotnato tapatalk e non ho capito come si edita un messaggio, comunque il gioco sopra citato ovvero i muppet la psvita non lo installa cioé proprio non lo trova come mai? Puó essere che sulle Psvita retail non va?

stranissimo :peo:

prova a riportarglielo indietro, magari è un difetto di fabbrica :mhm:

PS: da tapatalk premi sul messaggio e appena si illumina trovi il pulsante per modificarlo :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso riportarlo l'ho trovato a terra....vabbé provo a riportarlo a gamestop e vediamo se lo ritirano anche se nei negozi non ancora esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso riportarlo l'ho trovato a terra....vabbé provo a riportarlo a gamestop e vediamo se lo ritirano anche se nei negozi non ancora esce.

ah non l'avevo capito ....

non è neanche possibile si sia danneggiato perchè era nella custodia vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era sigillato ,come da foto. Non presenta graffi o cose simili ......boh non so,aspetto la data di uscita e lo mollo a gamestop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto una news che ne conferma l' uscita anche su VITA

Piace a erminio83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Resident evil revelations 2 è già uscito per ps3 e ps4, ma su Vita ancora niente. Voi sapete se uscirà in ritardo o l'hanno cancellato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, interesserà  a pochi ma è uscito un kernel exploit x ps vita chiamato Henkaku.

Sony lo ha patchato con un aggiornamento firmware, quindi chi vuole avere homebrew (e probabilmente anche altro in futuro) sulla console non deve aggiornare all'ultimo firmware, ma al penultimo (non so quale sia il numero, mi interessa fin la la scena ps vita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giocando a fifa footbal di non so che anno in questi giorni ahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Piace a Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2016 at 10:38, Big Cesa dice:

Signori, interesserà  a pochi ma è uscito un kernel exploit x ps vita chiamato Henkaku.

Sony lo ha patchato con un aggiornamento firmware, quindi chi vuole avere homebrew (e probabilmente anche altro in futuro) sulla console non deve aggiornare all'ultimo firmware, ma al penultimo (non so quale sia il numero, mi interessa fin la la scena ps vita)

.Già fatto tutto lo stesso giorno in cui è uscito l'hack  :asd: 

OhcAT5e.png

Il 11/8/2016 at 10:49, Fabi_92 dice:

Io sto giocando a fifa footbal di non so che anno in questi giorni ahah

Io sto col 13 invece :rotfl: Comunque se hai il 3.60 ti consiglio di utilizzare l'hack, sembra infatti che sul versante "giochi aggratis" qualcosa cominci a muoversi finalmente :evviva: 

@Gekigami Pure tu :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di novitá per la ps vita. Si sa qualcosa di concreto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità sto utilizzando ciò di cui si sta parlando in questi giorni e vari emulatori e homebrew si possono utilizzare.

In futuro si dice che si potranno utilizzare copie di backup di giochi psvita...

anzi, se non sbaglio un gioco giapponese è già disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Xengas dice:

Interessante, ci hanno messo degli anni ma finalmente hanno piratato anche la psvita.
Dico finalmente perché era l'unica cosa che ancora non era stata piratata. :facepalm:

Però posso essere sincero?
Non vale la pena di piratarla, sul psnstore i giochi li scontano sempre come su steam quindi basta risparmiare anche di poco e si potrà prendere il gioco desiderato.
Per dirvi c'è Trillion che costava 40 euro e appena sono usciti gli sconti, ossia circa un mese dopo l'uscita del gioco il suddetto l'ho comprato a meno di 10 euro. :wqe:

Scusate il doppiopost ma questa mi sembra una cosa importante, vi incollo il commento di Untoldzero che ha contribuito alla creazione di questo progetto in quanto spiega cosa fa.

eccomi qui a fare un pochino di chiarezza, visto che faccio parte della scena e ho contribuito in parte.

henkaku non aveva lo scopo di far funzionare la console, come console pirata, am bensì di sbloccarla al 100% offrendo una tonnellata di funzioni e
xtra (basti pensare che può essere usata come un nvidia shield).

il fattore "hack" consente anche di poter ricevere traduzione fanmade di alcuni giochi che da noi non son mai arrivati (vedi tales of innocence R).

esistono gli spoof e modi alternativi per entrare nel psn senza troppi problemi, quindi si potete prendere le copie digitali.

oltre tutto ciò, potete installare come giochi digitali, anche le vostre cartucce retail, non male, visto che si può evitare di andare in giro con 5-10cartucce.

al momento si stanno "scannando" per arrivare prima a piratare più giochi possibili i vari team (primo tra tutti TEAM POTATO), non ce ne è la necessità, secondo me se non per i giochi che da noi non arriveranno mai e simili.

la console con henkaku, non permette solo la pirateria, permette emulatori e una marea di funzioni extra, consiglio di non sottovalutare quest'aspetto e non vedere solo il "lato pirata" della cosa.

per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole nei limiti della legalità ovviamente, ma una console con un potenziale hardware così buono è sprecata per come l'ha trattata sony, son invece contentissimo di come l'utenza si sia svegliata.

Al momento l'han fatto con un gioco già tradotto (odin sphere) per vedere se il "passaggio" fosse possibile, e lo è senza troppi problemi, conosco personalmente(in via digitale ovviamente) alcuni team che stanno già iniziando a lavoricchiare su qualcosa (super robot taisen, gundam breaker 3 mi sembra, tokyo ghoul e altro) di più non sò.

una volta uscito henkaku, son uscito dalla scena e mi limito a osservare le cose, per adesso son così..spero davvero per le traduzioni, poichè psvita in europa..è quello che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina. Ma quindi è possibile avviare copie di backup? Esiste un CFW per la Vita? Mi hanno chiesto di modificarne una ma non vedo guide in giro. MP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joker994 dice:

Domandina. Ma quindi è possibile avviare copie di backup?

Si, anche se ci sono alcuni giochi che al momento non funzionano (solo questione di tempo). Per la modifica bisogna avere il firmware 3.60 o inferiore.

Adesso, Joker994 dice:

Esiste un CFW per la Vita?

No, la modifica non necessita l'installazione di nessun CFW

Adesso, Joker994 dice:

Mi hanno chiesto di modificarne una ma non vedo guide in giro. MP?

Scrivi "Henkaku" su Google :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tramite Adrenaline adesso tutte le PSVita modificate attraverso henkaku possono avviare i giochi per la PSP, sia in formato ISO che CSO.

Per maggiori informazioni

:pawa2:

Piace a Gekigami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2016 at 00:38, XOUJO dice:

Tramite Adrenaline adesso tutte le PSVita modificate attraverso henkaku possono avviare i giochi per la PSP, sia in formato ISO che CSO.

Per maggiori informazioni

:pawa2:

Mmh peccato che non ha la modifica la mia psvita. °°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti