Fabi_92

News PSP & PSvita

151 risposte in questa discussione

invece per quanto mi riguarda sembra ottima se la si paragona appunto alle altre console che appunto hanno deluso :ahsi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora hanno sbagliato su qualsiasi console :asd:

Ma che, scherzi?! 'Sto gioco è un bellissimo :patasd:

EDIT: Niente beta di Killzone per me... meglio così, almeno mi hanno fatto capire che branco di incompententi ci sia dietro! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, ma è una news abbastanza importante: è disponibile l'aggiornamento 2.60 del software di sistema! Qui tutte le informazioni a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate su moddingstudio xD (Tema vhbl)

E questa tua uscita? A cosa si riferiva? A quando ho ripreso ryugi? :mhm:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sceso il cuore quando ho letto questo rumor :mepiange:

Inviato da Maurizio Cattaneo
Rumor | 18/08/2013 ( ore 14:43 ) : Secondo quanto riportato dal quotidiano giapponese Tokyo KeizaiSony annuncerà con molta probabilità un nuovo modello di PS Vita a settembre, in occasione del Tokyo Game Show. Questa nuova versione della console dovrebbe avere uno schermo più grande, OLED da 6.3 pollici ma con risoluzione sempre 960x554, una RAM più capiente, 1 GB, e un restyling che la renderebbe più in linea con quello di PlayStation 4. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

qui invece mi sono ripreso un'attimino :tsk:

Inviato da Antonio Caronna

Notizia | 20/08/2013 ( ore 19:29 ) : Durante lo showcase di Sony a Colonia, la compagnia nipponica ha annunciato che Borderlands 2 sarà disponibile anche su PSVita. Non sono stati rilasciati altri dettagli, rimaniamo quindi in attesa di potervi dire di più a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nuova psvita era un fake, e' stato tutto smentito inquanto la rivista non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la cagherella si fa sentire . ..

Non voglio assolutamente che una console appena comprata al day one (quasi) mi si sputtani così :ommio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa tua uscita? A cosa si riferiva? A quando ho ripreso ryugi? :mhm:

Solo per segnalare l'exploit  :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli exploit sono 5 comunque. tutti sotto la stessa casa di produzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gamestop rivela i nuovi prezzi, psvita in bundle a solo 199 euro e psvita wi-fi a soli 150 euro . memory: 16 gb+modnation a 35 euro. 8gb +motorstorm a 20 euro, 4 gb a 15 euro,ma la 32 gb in europa ancora non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per segnalare l'exploit :soso:

Bhe allora la prossima volta non portare gli utenti in altri siti, bastava scrivere come ha fatto brenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GCom13] J-Stars Victory VS: mostrato un nuovo trailer

Video | 22/08/2013 ( ore 16:16 ) : Namco Bandai ha pubblicato un nuovo video dedicato a J-Stars Victory VS, picchiaduro sviluppato dalla compagnia in occasione dei 45 anni di Shonen Jump. Il titolo, infatti, riunisce in un unico ambiente alcuni dei più famosi personaggi che hanno solcato le pagine della celebre rivista giapponese, permettendoci di partecipare a scontri epici fra lottatori come Goku o Naruto. Come di consueto, troverete il filmato in calce alla notizia.

http://www.everyeye.it/

---------

MIO MIO MIO MIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me inteessa particolarmente real boxing in uscita adesso il 28 :mmm: spuntato fuori dal nulla alla gamescom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me inteessa particolarmente real boxing in uscita adesso il 28 :mmm: spuntato fuori dal nulla alla gamescom

si, quest'anno il gamescom per noi è stato abbastanza ricco dai :sasa:

real boxing già sul mio smartphone è figo :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PlayStation Vita: vendite aumentate del 100% nel Regno Unito

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 07/09/2013 ( ore 11:23 ) : Parlando ai microfoni di MCV Fergal Gara di Sony UK ha dichiarato che PlayStation Vita ha aumentato le vendite di oltre il 100% nel Regno Unito durante i mesi estivi. Il merito è da ricercare nel PlayStation Vita Mega Pack (che include la console, una memory card e dieci giochi), molto apprezzato dai consumatori. Il colosso nipponico ha ancora piena fiducia nella sua creatura e il recente taglio di prezzo aiuterà sicuramente a vendere molte unità nei prossimi mesi, così come i numerosi giochi annunciati alla Gamescom, tra i quali spiccano Borderlands 2 e Murasaki Baby del team italiano Ovosonico.
Fonte: MCV e everyeye

E andiamo così :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony ha annunciato un nuovo modello di PlayStation Vita, più sottile e leggero dell'originale e che sarà disponibile in nuovi colori: al classico nero si aggiungono bianco, rosa, giallo, azzurro, grigio antracite. PS Vita 2000 avrà uno schermo LCD al posto del display OLED e una batteria capsce di assicurare fino a 6 ore di gioco, oltre al connettore micro USB e alla memoria interna da 1 GB. L'uscita in Giappone è prevista per il 10 ottobre al prezzo di 18.980 yen. 

Sony..... ma va a cagare

edit: ora anche psvita tv, ma va a quel paese sony, un cavo hdmi no è ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony ha annunciato un nuovo modello di PlayStation Vita, più sottile e leggero dell'originale e che sarà disponibile in nuovi colori: al classico nero si aggiungono bianco, rosa, giallo, azzurro, grigio antracite. PS Vita 2000 avrà uno schermo LCD al posto del display OLED e una batteria capsce di assicurare fino a 6 ore di gioco, oltre al connettore micro USB e alla memoria interna da 1 GB. L'uscita in Giappone è prevista per il 10 ottobre al prezzo di 18.980 yen. 

Sony..... ma va a cagare

edit: ora anche psvita tv, ma va a quel paese sony, un cavo hdmi no è ? 

Devono far soldi, non devono far contenti gli utenti :asd: quindi per loro è ottimo :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricaricate il vostro conto psn, la modalità tn v4 è operativa. passo e chiudo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giocare ai giochi psp? ma vaffancuore :mino:

sembra che urbanix sarà riutilizzabile nel firmware 3.00,ma non 3.01 per far girare il tn-v4 grz a un nuovo user mode exploit di un utente.

meglio,non devo spendere 10 euro :mino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che urbanix sarà riutilizzabile nel firmware 3.00,ma non 3.01 per far girare il tn-v4 grz a un nuovo user mode exploit di un utente.

meglio,non devo spendere 10 euro :mino:

Se l' avessi saputo prima di urbanix avrei aggiornato appena potevo al 3.00 >> adesso mi ritrovo obbligato ad spendere 10 euro proprio perchè oggi ho aggiornato a 3.01

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti