Fabi_92

News PSP & PSvita

150 risposte in questa discussione

consiglio a tutti di iscriversi al forum di wololo.......oggi Please login or register to see this image. /emoticons/default_x1ynuq_th.jpg" alt=":addipeo:" />

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era mitico lui... É ancora molto attivo come un tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che succede? Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi iscrivetevi e accedete al foro se non lo avete fatto Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> joker diciamo che ora publicizza le opere degli altri hacker Please login or register to see this image. /emoticons/default_EQW.png" alt=":eqw:" /> lui diciamo che è andato in pensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu spiegamelo Please login or register to see this image. /emoticons/default_ibb5tf.png" alt=":supeo:">

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accedi e basta Please login or register to see this image. /emoticons/default_addict.gif" alt=":addict:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicizza XD ahahahahh vabbe almeno rende attendibili opere altrui... Mi ha sempre fatto una simpatia enorme! Una volta c'ho chattato! **

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono scordato di dirvi che sono iniziate le iscrizioni alla beta multiplayer di kilzon mercenary XD le iscrizioni scadono oggi alle 23 Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se vuoi condividere che è successo bene ... se no non venire qui e dire: "andate tutti a registrarvi di qui e di lì"

EDIT: e sotto questo messaggio ti hanno dato un esempio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato sul sito di wololo.net è uscito il ninja release (gioco exploit per avviare VHBL) che annuncia il gioco e si potrà vedere solo oggi avviabile su firmware 2.12. A quanto pare si dovrà possedere un account PSN USA e da quanto ho capito anche una US PSN card per acquistarlo. Mi sembra alquanto scomoda come procedura dato che il VHBL può solo e soltanto avviare hombrew, perciò niente ISO/CSO

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. grazie per aver condiviso :)

Bhe io rimango sulla mia idea ... per ora penso sia più importante che escano giochi visto che non ce ne sono Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:">

di questi vhbl ecc non me ne faccio niente Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grz per aver condiviso Please login or register to see this image. /emoticons/default_mki.jpg" alt=":mki:" /> no,hai fatto la peggiore cosa che potevi fare Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" /> scomettiamo che domani lo scoprono,anche su dz giravano avvoltoi della sony come cosi,l'altr'anno lo abbiamo detto,il giorno dopo lo avevano bloccato ancora prima della release publica Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" /> complimenti ,secondo io cosa stavo indicando prima con iscrivetevi al forum di wololo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. si certo certo Please login or register to see this image. /emoticons/default_patpat.gif" alt=":patpat:">

come se dopo che lo annunciano da wololo nessuno lo scrive da nessuna parte Please login or register to see this image. /emoticons/default_ibb5tf.png" alt=":supeo:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho solo detto che è uscito il gioco non ho specificato il nome del gioco o.o' xD Per quello basta stare attenti a non diffonderlo, così credo che sia difficile sapere di che gioco si tratti con tutti quelli che ci sono sul psn. Il problema più ovvio è se qualcuno che lavoro alla SONY sia registrato su wololo.net e vede il ninja release, questo sì che gli permetterebbe subito di levarlo dal psn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutti la pensano come te fabi,ecco fatto che tutti se lo prendono in quel posto  Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

sei tu che stai ragionando male ...

invece di fare il buffoncello che lavora con wololo e la sony .. potevi benissimo dire come ha detto flared che non ha annunciato un bel cavolo Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha detto così sembrerebbe un annuncio inutile o.o'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no nel senso che hai annunciato l'essenziale senza dire quello che secondo voi è meglio tutelare Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabi fai troppo il nabbo Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-scrut509670f6001142a3.png" alt=":scrut:" />

le iscrizioni alla beta sono finite,domani inizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci scherzare troppo ... 

non mi è piaciuto come lo hai annunciato, la prossima volta piuttosto eviti di dirlo che non ha senso che io domani scrivo andate su pspcomemichiamosonoinventato.net e  registratevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che nelle altre console abbia deluso ... però bho è sempre qualcosa in più che fanno sulla nostra amata Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:">

Please login or register to see this link.

che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come grafica una cagata assurda,potevano fare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per "grafica" intendi quella in cel-shading o quella del gioco su PS Vita Please login or register to see this image. /emoticons/default_hanalook.png" alt=":hanalook:" /> ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella del gioco su psvita, non ho visto quello per le altre console,ma sembra a fumetti e potevano farla più realistica,anche su psvita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica è cosi anche su PC, PS3 e Xbox 360 Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti