Fabi_92

News PSP & PSvita

150 risposte in questa discussione

Domanda veloce, ragazzi: One Piece: Pirate Warriors 2 uscirà in Italia anche per PS Vita?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchio fabi,sei più informato dei producer stessi :mmm: in europa per ora non è arrivata nessuna conferma che arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare pochi giorni fa è arrivata questa smentita:

Namco Bandai ha annunciato che la versione PS Vita di One Piece: Pirate Warriors 2 non uscirà dai confini giapponesi, saltando così la prevista uscita per il mese di agosto.

Il gioco sarà disponibile in Occidente soltanto per PlayStation 3.

Guarda il mio messaggio di quand'è :supeo:

--------------------------------------

@SkullHex2 In poche parole dal 21 di aprile siamo venuti a conoscenza che non ci sarà nessun titolo per psvita in europa :mepiange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 Un vero peccato... Va beh, tanto avrei comprato lo stesso quello per PS3 sperando nel cross-buy, grazie comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony sospende la tassa per pubblicare titoli su PlayStation Mobile

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 08/05/2013 ( ore 16:29 ) : Sony ha annunciato di aver sospeso il pagamento della licenza di pubblicazione su PlayStation Mobile, che ammontava a €80,00, per incentivare lo sviluppo di nuovi titoli per la piattaforma supportata dai dispositivi mobile certificati PlayStation e da PS Vita.
A partire da oggi, mercoledì 8 maggio, tutti gli sviluppatori che hanno intenzione di pubblicare i propri titoli su PlayStation Mobile saranno quindi esentati dal pagamento della Publisher License Fee. Controllate il PlayStation Mobile Developer Portal per ulteriori informazioni.

PS Vita: rilasciato l'aggiornamento 2.12

Notizia | 08/05/2013 ( ore 15:52 ) : Sony ha confermato il rilascio dell'aggiornamento firmware 2.12 per PlayStation Vita, un aggiornamento minore che stando alle parole della compagnia, migliora la stabilità di sistema durante l'uso di alcune funzioni.

Fonte: http://www.everyeye.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho attivato la licenza, ma non posso importare i giochi degli altri..... bast... :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cara PSVita risale le vendite totali finalmente! Tra parentesi le scorse vendite annuali. Tutto questo in Oriente però XD

1. PlayStation Vita – 62,543 (11,456)
2. 3DS LL – 50,265 (49,317)
3. 3DS – 27,174 (25,412)
4. PlayStation 3 – 25,725 (18,529)
5. PSP – 11,171 (8,981)
6. Wii U – 10,021 (9,633)
7. Wii – 1,383 (1,317)
8. Xbox 360 – 486 (473)

Ecco anche la classifica per i giochi! 

01./00. [PS3Dynasty Warriors 8 # (Koei Tecmo) {2013.02.28} (¥7.560) – 203.224 / NEW
02./00. [3DSProfessor Layton and the Legacy of Civilization A (Level 5) {2013.02.28} (¥5.500) – 130.686 / NEW
03./00. [PSVSenran Kagura Shinovi Versus: Otome Shoujotachi no Shoumei # (Marvelous AQL) {2013.02.28} (¥6.980) – 94.324 / NEW
04./00. [3DSDragon Ball Heroes: Ultimate Mission (Bandai Namco Games) {2013.02.28} (¥5.800) – 88.386 / NEW
05./03. [3DSAnimal Crossing: New Leaf # (Nintendo) {2012.11.08} (¥4.800) – 73.615 / 2.739.654 (-1%)
06./00. [PS3Macross 30: Ginga o Tsunagu Utagoe # (Bandai Namco Games) {2013.02.28} (¥8.380) – 63.089 / NEW
07./00. [PSVPhantasy Star Online 2: Special Package (Sega) {2013.02.28} (¥5.229) – 61.227 /NEW
08./01. [PS3Metal Gear Rising: Revengeance # (Konami) {2013.02.21} (¥6.980) – 60.394 / 369.075 (-80%)
09./00. [PSPShining Ark (Sega) {2013.02.28} (¥6.279) – 54.837 / NEW
10./02. [3DSDragon Quest VII: Fighters of Eden (Square Enix) {2013.02.07} (¥6.090) – 46.878 / 1.135.220 (-38%)

Fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo comunque ....

a me dell'oriente non me ne frega nulla ... io pretendo che anche qui in europa ci trattino allo stesso modo :ahsi:

Sono usciti pochissimi giochi degni ancora ... è sempre la solita cosa :tsk: e poi si stupiscono che nessuno la compra :supeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il producer europeo su twitter ha detto che fra poco arriverà un super giocone che ci terrà attaccati alla play.... indie del caz.. sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, il dev ColdBird ha annunciato che per motivi di lavoro non può continuare il suo lavoro per la creazione di un plugin in grado di ripristinare il suono per i giochi PS1 convertiti per PSP su PSVITA, ma lascia il tutto al nuovo Team che si unirà per apportare il meglio sulle nostre console, che sono TN + Team PRO. Ci aspettiamo il più meglio!! xD

Stay Tuned!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony Japan pubblica il teaser trailer di Panopticon

Video | 16/05/2013 ( ore 14:09 ) : Dopo il conto alla rovescia la scorsa settimana, Sony Computer Entertainment Japan Studio ha pubblicato un trailer per il suo nuovo progetto, Panopticon, un nuovo gioco ambientato in una distopia nel futuro, in sviluppo per piattaforme non ancora confermate.
Sul gioco non si sa ancora nulla, ma il prossimo aggiornamento è previsto per il 21 Maggio.

fonte: everyeye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panopticon ha cambiato nome in total wars e sarà una esclusiva psvita creata da japan studio,gli stessi creatori di gravity rush.

consiglio a tutti di registrarsi su facebook a ripstone, regalano codici psvita e ps3 dei loro giochi,io ne ho presi 5 fino  oggi,oggi mi sono preso quel giochino li sul bagno per psvita che non ricordo il nome :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascio a voi il parere :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto mi schiero con chi dice che preferirebbe non arrivasse questo momento :tsk:

caspita non hanno prodotto un gioco, figurati con la modifica :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo con te,intanto ieri gli ho lasciato un messaggio per chiedergli un'intervista, se è una cosa seria teniamolo nascosto per altri due annetti in modo che esca qualche gioco visto che dei 100 giochi abbiamo visto solo indie del cazzo che mi hanno rotto :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... Ma questo PKG Loader non sarebbe una sorta di manna dal cielo? 

Pensate che non sia buono? Non compriendo... Ultimamente ho abbandonato this world

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buono si,ma se ci fossero già i giochi con la G maiuscola, altrimenti ora come ora porterebbe solo la sua "morte" e usciranno solo indie di merda come quelli che stanno uscendo :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò che ha ripreso la psvita all'E3 :mmm:

[E3 2013] Batman Arkham Origins Blackgate: nuove immagini

12/06/2013 ( ore 16:00 ) : Arrivano dall'E3 2013 nuove immagini di Batman Arkham Origins Blackgate, l'action game 2.5D in sviluppo per PS Vita e 3DS, in uscita lo stesso giorno di pubblicazione di Batman Arkham Origins. Il titolo è sviluppato da Armature, la software house che ha realizzato il porting di Metal Gear Solid HD Collection su PS Vita. Ambientato dopo gli eventi di Origins su console, al Blackgate Penitentiary, una rivolta di detenuti è in atto. Batman dovrà avventurarsi nell'edificio per fermare la rivolta. Il gioco dispone di un ambiente 2D a scorrimento, dove l'eroe combatterà i nemici, raccoglierà potenziamenti, si muoverà attraverso i condotti, e apprenderà i segreti della prigione. Il gameplay è riconducibile ad un classico titolo 2D della serie Metroid.

batman-arkham-origins-blackgate_PSVita_wbatman-arkham-origins-blackgate_PSVita_wbatman-arkham-origins-blackgate_PSVita_w

[E3 2013] Atelier Meruru Plus: il trailer E3 2013

[E3 2013] Toukiden: il trialer E3 2013

[E3 2013] Tearaway: il trailer dell'E3 2013

[E3 2013] The Walking Dead: 400 Days arriverà a luglio

[E3 2013] Final Fantasy X/X-2: trailer e screenshot

[E3 2013] Dragon's Crown: il trailer E3 2013

[E3 2013] Doki-Doki Universe: il trailer E3 2013

[E3 2013] Killzone: Mercenary, il trailer dell'E3

[E3 2013] The Walking Dead 400 Day sarà pubblicato anche su PS Vita

[E3 2013] Rayman Legends : video in game presentato all'Ubisoft Press Conference

[E3 2013] Sony annuncia Destiny of Spirits

Fonte: everyeye.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma niente di nuovo,il super giocone non lo annunciano,ti sei scordato god of war hd collection comunque, la vedo proprio brutta  :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero grazie per averlo sottolineato ... una grande novità god of war :pawa: ---> :supeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi salve a todos! volevo chiedervi una cosa...io ho parecchi giochi che sulla mia ps3 (un po vecchiotta è vero, è una fat 60 gb..reballing) girano un po a scatti... sono su dex...secondo voi se giocassi in remote play sulla vita...non avrei questi problemi? se cosi fosse mi dareste una mano a capire come devo fare? xD grazie mille :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe se sulla ps3 vanno a scatti sono problemi della ps3 e di certo in remote play non migliorerebbero :asd:

comunque qui vanno le news,il supporto stà nell'altro topic :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti