Fabi_92

News PSP & PSvita

150 risposte in questa discussione

Come da titolo aggiorniamoci sulle news della console che sarebbe l'ora si dia una svegliata Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:">

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Fabi ma questa console non vale NEANCHE un centesimo di quello che è stata pagata, Io ce l'ho e devo dire che fa proprio SCHIFO, dai 4 giochi contati ai prezzi inumani per una console portatile, insomma, questa console non penso andrà molto avanti se la Sony continua a fare uscire cavolate a prezzi elevatissimi e a grattarsi la pancia senza pensare di avvicinarsi all'utente Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" />

P.S. A me l'hanno regalata altrimenti non l'avrei comprata Please login or register to see this image. /emoticons/default_nono1wj.gif" alt=":nono:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Il contenuto sottolineato è giustissimo ..... ma fidati che SE ( lo metto in maiuscolo) si danno una svegliata e fanno titoli all'altezza, meno spin off e la sfruttano al massimo (non è possibile che il gioco con grafica migliore sia Uncharted che è il primo ad essere uscito e quasi un test) la console potrebbe essere invidiabile Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi non sono altissimi, la psp all'uscita l'ho pagata 270 euro circa, mentre la psvita 200 e poi i prezzi non sono altissimi,sono uguali ai prezzi che c'erano su quelli della psp, guochi ne mancano, questo è vero, ma stanno arrivando:final fantasy x hd, killzone mercenary e dai trailer che hanno publicato, la grafica è molto meglio di quella di uncharted.

poi vi voglio far notare che da quando in giappone hanno abbassato il prezzo le vendite sono quadruplicate, da 10000 circa sono arrivate a ben 40000 circa,perciò il prezzo,almeno in jappone, ora è buono, mancano i giochi, che stanno arrivando, dobbiamo aspettare ora fine marzo per la conferenza a los angeles mi pare e l'e3 di giugno sperando che annuncino nuovi giochi.

il prezzo sarebbe di 19.990 yen cioè 164 euro, e da dirsi che entrambi i modelli, cioè, se sono allo stesso prezzo, chi lo compra piú il modello wi-fi? questa mossa di sony non l'ho capita, comunque la settimana di vendita va dal 27 febbraio al 3 marzo e con 40000 unità è in prima posizione nelle vendite in jappone

un'altra cosa: ubisoft è già al lavoro su un altro assassins creed per psvita, sperando che sia migliore di liberation

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Non credo tu possa paragonare il Giappone a noi, che avendo un debito pubblico 4 volte il nostro non lo sente minimamente Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" /> , qua siamo in crisi e come dici tu i titoli "devono arrivare", ora come ora sconsiglierei di comprare una console simile, perchè per mantenerla non sai cosa devi fare Please login or register to see this image. /emoticons/default_nono1wj.gif" alt=":nono:" /> , e poi la PsVita te la danno senza memoria, ops forse sono altri 50 euri Please login or register to see this image. /emoticons/default_ommiohorror.png" alt=":ommiohorror:" /> , e non credere che se fanno uscire altri 4 giochi miglioreranno le cose, potrebbero tirare per un pò ma non penso proprio che la situazione reggerà per molto Please login or register to see this image. /emoticons/default_fumopeo.jpg" alt=":fumopeo:" />

P.S. La PsVita WiFi costa praticamente quanto la 3G perchè la mamma Sony vuole ancora ciucciare soldi dai suoi acquistatori con il prezzo del 3G Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Ti aggiungo anche che la PSP quando era uscita non la cagava nessuno, stavano ancora tutti con il GameBoy, infatti dopo abbastanza tempo si è insiediata nel market e grazie alla spinta delle modifiche Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come me non spende soldi per giochi da una vita Please login or register to see this image. /emoticons/default_i1b9xu_th.jpg" alt=":ops:">

Eppure un semplice AC liberation mi aveva arrapata Please login or register to see this image. /emoticons/default_pea.gif" alt=":pea:"> troppo ..... e spesi quei 50 euro .... quindi credimi che se escono i giochi giusti avrebbe una reputazione diversa ... purtroppo il prezzo di quei giochi si aggira così su tutte le console Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:">

Al limite verranno acquistati più in la ,... ma verranno acquistati.

Per tutto il resto che dire hai ragione ...

Please login or register to see this image. /emoticons/default_1253zba.png" alt=":love:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Fabi con quel costume da Pink non riesco a prenderti seriamente Please login or register to see this image. /emoticons/default_6c314f4dc32e3872e09dc62055189.gif" alt=":risata:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremenda verità Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:">

Please login or register to see this image. /emoticons/default_1253zba.png" alt=":love:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno la targhetta è tornata come prima Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> avete sentito del rumor su assassin's creed rising phoenix? che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me lo comprerò di sicuro ...... sono stufo del prolungamento di ubisoft ... solo se ci fossero novità potrei farci un pensierino Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:">

Ma sono 50 euro che butterei in altro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. anche io Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> da qui a quando uscirà la modifica se non scappano titoli decenti, non spenderò piú neanke 10 centesimi, ho già speso 160 euro in giochi, sto al plus, che si risparmia, c'è crisi, c'è crisi, questo mese metal gear hd,non vedo l'ora, mortal kombat fa pena proprio,anche wipeout 2048 che poi si svolge in pochissime gare che prende come date 2048-2049-2050-2051,ma saranno perlopiú 100 gare, tutti si concentra sull'online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto assolutamente, mi sembra che stanno facendo diventare la saga come Kingdom Hearts che per conoscerla tutta devi avere tutte le console e i giochi di questo mondo e non Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-rage5096711e001142a4.png" alt=":rage:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

psvita per la seconda volta, si piazza prima nelle classifiche giapponesi evviva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giapponesi hanno una moneta forte, siamo noi che siamo spilorci e barboni Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato è uscito il TN-V che aveva promesso Total-Noob ed è scaricabile dal forum di wololo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno confermato assassin's creed rising phoenix per psvita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo exploit game su fw 2.06

Il titolo da acquistare sullo store è: Apache Overkill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati annunciati the walking dead e jack and dexter collection, da quanto dichiarato arriveranno prima della fine del 2013 ed è stato inoltre dichirato che a breve ci sarà un bum dei giochi per psvita con ben 100 titoli in uscita nel 2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo é una buona notizia ... Ma sono cmq pessimista ... Tra questi 100 .. 90 saranno spin off o minis xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> speriamo bene, all'intervista fatta da ign hanno affermato così,non ci resta che attendere 26-28 marzo e l'e3 di giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi perdonate l'ignoranza ma esiste un cf su psvita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. No ..... per ora solo degli "Hen" che permettono l'avvio di backup PSP e PS1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga secondo voi uscirà mai un ipotetico TN-V per 2.06 o mi conviene aggiornare? sapete anche se con il nuovo firmware si può ancora giocare in remote play con la ps3 cfw?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente si, poi non so se ci vorranno altri exploit o cose varie.

Io personalmente ho sempre aggiornato e questi TN V non li sto neanche degnando di uno sguardo ... la psp gia ce l'avevo.

Poi se tu vuoi invece usarlo a questo punto non aggiornare.

L'aggiornamento cmq ha portato belle novità Please login or register to see this image. /emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:">

PS: hai un canale di youtube per caso? controllando su google il tuo nick (l'ho fatto casualmente non sono uno stalker Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:">) mi è venuto fuori un canale dove ci sono gameplay su PSVITA ... potresti postarlo nella sezione Youtuber Please login or register to see this image. /emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, si ho un canale *suda freddo* (XD) dove pubblico video di remote play che non sono ancora stati messi nel web, ok allora lo posterò in quella sezione. Magari aggiorno anche perchè soul sacrifice mi fa fin troppa gola prima o poi magari uscirà questo tn-v o roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti