Fabi_92

Supporto PSP

Recommended Posts

Se non sbaglio quel firmware ha la particolarità di risultare un 9.90 x evitare aggiornamenti. Ma non sono sicuro...purtroppo non ne so molto di psp. Aspetta e vedi se @Joker994 risponde che probabilmente ne sa di più. Io credo tu debba aggiornare la modifica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa sezione c'è il topic "glossario generale psp" in cui vengono descritti homebrew e plugin. Non posso linkarlo perché scrivo dal cell ma dovresti vederlo ;) in caso cercherò di spiegarti meglio ma li ci sta scritto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quel firmware ha la particolarità di risultare un 9.90 x evitare aggiornamenti. Ma non sono sicuro...purtroppo non ne so molto di psp. Aspetta e vedi se @Joker994 risponde che probabilmente ne sa di più. Io credo tu debba aggiornare la modifica

Dovrebbe risultarti 9.99. Vai su Impostazioni del sistema e vedi la versione del Firmware comunque sia per andare sul normale Browser non c'è bisogno di alcun che. Per il PSN si invece

@Big Cesa ma sai come si installanano gli home brew sulla psp?

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Se hai una PSP Fat :

Sarà sufficente inserire nella cartella X:\PSP\GAME150 le cartelle nomehomebrew e nomehomebrew%. Se invece l’homebrew è costituito da una sola cartella (quella in cui all’interno vi è il EBOOT.PBP), sarà sufficiente copiarla nella cartella X:\PSP\GAME. Si ricorda che X è la lettera che windows assegna alla tua MS.

Se hai una PSP Slim & Lite :

Sarà sufficiente inserire nella cartella X:\PSP\GAME la cartella contentente l’EBOOT.PBP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho una psp 3004 con cf 6.60 pro-b9, da quando ho cambiato il modem, il primo si è bruciato a causa di un temporale improvviso, non riesco piu a collegare la psp a internet, mi dice tempo per la connessione scaduto, premetto che mi succede solo a casa, ora, so che la psp non e compatibile con la wpa2, ed e per questo che avevo impostato una wpa apposita per la psp, ma il problema non cambia, non si collega, al che ho chiesto ad alcuni amici e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di compatibilità con il modem, ora potrebbe davvero essere un problema di compatibilità con il modem???? se si c'e modo di agirare questo problema???? se non e il modem e un problema della wpa????? c'e modo di risolvere???? grazie in anticipo per l'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora @richimaru91 .... Cancella la connessione e prova ad impostarla manualmente. SE e solo SE dopo questa operazione non dovesse fungere POTREBBE (FORSE) essere un problema di compatibiità del modem (anche se non avevo sentito mai di ciò....)  :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intendi per patchare? Che gioco?

Sarebbe il gioco di SAO, essendo solo in giapponese (perché le cose migliori restano in Giappone? :crywoh: ) ho trovato una patch in inglese, certo non credo sia completa ma vorrei aggiungerla alla ISO del gioco.

Avevo sentito dire che esistono dei programmi per aggiungere le patch ai giochi, ma siccome non me ne intendo ho pensato di chiedere qui. :peorotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si esistono, ma ogni gioco ha un applicazione diversa e quindi non posso aiutarti. Ci sarà una guida opportuna. Io lo feci con Pes in passato e noto che con questo gioco sarebbe differente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si esistono, ma ogni gioco ha un applicazione diversa e quindi non posso aiutarti. Ci sarà una guida opportuna. Io lo feci con Pes in passato e noto che con questo gioco sarebbe differente

Ho notato che nella cartella della patch, oltre alla patch stessa c'è un programma chiamato xdelta3, quando ho provato ad attivarlo anche eseguendo l'azione come amministratore non è successo niente.

Quindi ora cosa posso fare? :ehm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono riuscito a trovare niente, sarà perché sono un nabbo dato che è anche la prima volta che faccio una cosa simile.

Uno che ho conosciuto su un forum mi ha detto che aveva già provato ad aggiungere la patch al gioco, ma che il programma che lui usava di solito non riconosceva quel formato.

ryugi poi mi spieghi che è un umd gen. xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche da quando ho aggiornato a 6.60 ofw la console fa i"capricci" e poi durante l'istallazione del fw si e bloccato a 89% uscendo un errore, quando ho riavviato la psp e partita col fw 6.60 ma da allora ho solo problemi

quello ke vorrei fare e istallare di nuovo il fw 6.60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa module cheker

http://nodownloadzoneforum.net/topic/4023-guida-allutilizzo-di-psp-module-checker/#entry81538

e fammi sapere il modulo che monta la tua console. Poi appena posso faccio una guida per il downgrade...io ti consiglio il downgrade a 6.20 perché così se la tua PSP ha il modulo adatto puoi mettere una patch al custom firmware pro e farlo diventare permanente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti