Fabi_92

Supporto PSP

411 risposte in questa discussione

una domanda, se ho monster hunter freedom 2 in iso, e naturalmente la psp modificata, ci posso giocare una coop online?? :grat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stai usando un cfw 6.60 lo puoi fare tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure con una iso (quindi senza disco originale)? l'aggiornamento sarebbe quello che c'è sul forum?

e poi, io dico online con tutto il mondo, si può? devo iscrivermi al psn giusto?

scusate la marea di domande :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se devi giocare online serve per forza l' account psn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi sapete dire qual'è il miglior firmware per la psp? Io possego il Prome-4, rimango con questo o aggiorno? Ho un problema con project diva, quando salvo ed esco dal gioco mi dice dati danneggiati, può essere il firmware?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi sapete dire qual'è il miglior firmware per la psp? Io possego il Prome-4, rimango con questo o aggiorno? Ho un problema con project diva, quando salvo ed esco dal gioco mi dice dati danneggiati, può essere il firmware?

è 100% problema del firmware,state facendo in molti questa domanda mi sa che vi farò una guida, devi aggiornare al 6.60 pro-c a breve vedo di fare una guida per quelli che hanno il prometheus.

@vegapunk. si può giocare con tutto il mondo,ma le persone che giocando online alla psp sono pochissime o non ci sono proprio,anzi nessuno ci ha mai giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok attendo la guida (sperò che la farai molto presto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok attendo la guida (sperò che la farai molto presto).

Devi prima seguire questo procedimento: 

-Accendete la PSP

-Apri il VSH menù premendo Select

-Spostati sulla voce USB DEVICE e imposta flash0

-Chiudi il VSH menù premendo di nuovo Select

-Collega la PSP al PC tramite connessione USB

-Noterai che non ci saranno le cartelle tipiche della memory stick ma ci saranno le cartelle e i file della flash0. Senza rimuovere o modificare assolutamente niente cerca il file version.txt (precisamente in root/vsh/etc) e aprilo.

-Modifica il valore 9.90 in 5.50. Salva ed esci

-Imposta di nuovo la voce Memory stick nel vsh menù e poi potrete procedere all'aggiornamento.

-6.60 originale e poi pro c

a breve guida più ampia

edit:http://nodownloadzoneforum.net/topic/2262-tutorialaggiornare-la-vostra-psp-allultimo-firmware/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma un homebrew che permetta l' avvio di giochi .gb, .gbc esiste? perche il gpSP Kai avvia solo roms .gba :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ragà :)

EDIT: Allucinante non avevo idea che il MasterBoy fosse in grado di leggere anche le rom .gb e .gbc, lo utilizzavo solo per i giochi del Sega Master System xD Ottimo homebrew cmq consigliatissimo e ben strutturato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuole una guida joker, io non ne ho tempo di a fabi di farla visto che non fa niente :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farla anche io in serata. Aspetta XD @Fabi_92 se vuole la può fare ma meglio che mi avvisa XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... Mi fate sapere l'ultima versione di CWcheat e il database aggiornato? così metto quelli. mi sa che io ho versioni vecchiotte

EDIT: Guida creata! Eccola QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema con un dragon warrior 7 un gioco per psx che ho cercato di giocare su psp. Dopo che lo avvio non visualizzo le scritte.. Premetto che ho una psp 3004 con cfw 6.39 pro b-8. Ho tentato di usare  popsloader 4 con fw 371,401,639 ma l'unico che funzionava era 639 che una volta partito il gioco nella schermata iniziale non vedevo le scritte ma si sentiva solo la musichetta del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che il problema dia dovuto alla non compatibilità del gioco. Non tutti sono compatibili. Hai provato con altri giochi? Potrebbe essere problema di plugin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'interessamento. Altri giochi partono...in che senso problema di plugins e come si potrebbe risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se il problema é del plugin allora ti fornisco il plugin adatto alla tua PSP, se non dovesse partire allora il gioco non gode di compatibilità adatta. 

Potrebbe essere un'altra causa di malfunzionamento la cattiva ISO del gioco Dragon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

plugin? :mmm: con il 6.39, aggiorna al 6.60, io ho il 6.60 proc ho sempre usato psx2psp e ho messo l'eboot nella psp senza aggiunta di nessun plugin,il problema è qualche incompatibilità con il 6.39 o l'eboot, in qualsiasicaso è meglio aggiornare al 6.60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti