Fabi_92

Supporto PSP

411 risposte in questa discussione

Quindi copiare su pc il tutto e poi reinserirlo?

:sisi:

La differenza?

Edit: I driver comunque sono già settati su inferno  :sisi:

beh il promod è quello che uso io, so per certo che funziona bene :boh: prova anche il driver SonyNP9660 conunque, che sarebbe quello ufficiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi:

beh il promod è quello che uso io, so per certo che funziona bene :boh: prova anche il driver SonyNP9660 conunque, che sarebbe quello ufficiale

Ancora non ho effettuato alcun cambiamento, ma ho riscontrato un nuovo problema :qwi: Stavolta con il nuovo gioco che ho inserito (quello patchato in eng) :sisi: In pratica quando cerco di affrontare un dato avversario, la console si blocca e poi si spegne :qwi: Le prime due volte ho pensato che fosse un caso, visto che ogni tanto succede :sisi: Ma 4 volte consecutive non è un caso :qwi: Il problema qui potrebbe quale potrebbe essere? :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho effettuato alcun cambiamento, ma ho riscontrato un nuovo problema :qwi: 

ti invito ad eseguire i cambiamenti di cui sopra :1boh: che al momento non funzioni bene il CF l'ho capito, ma se non fai nulla i problemi non si risolvono da soli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia psp fat nn si accende piu nn esce il led verde, si carica ma nemmeno senza batteria funziona cosa posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, ho un problema. In pratica ho una vecchia psp 1000 alla quale ho sostituito lo schermo e il pad conduttivo ma l'analogico fa muovere il personaggio da solo. Ho i distanziatori della cover rotti purtroppo vorrei sostituirli o arrangiare in qualche modo dato che cover del genere non si trovano o si trovano e costano un botto, esempio mi hanno chiesto 20 euro solo per la parte avanti.

Vorrei sapere da voi se conoscete qualche modo per fare pressione o per sostituire in qualche modo tali distanziatori.

Grazie anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi hanno appena regalato una psp 1004 datacode 6C visto che non la utilizzano e la stavano per buttare... vorrei usarla "solo" per giocare con i retrogames (mame,snes,megadrive,game boy),al momento non è moddata...

mi sapete indicare il procedimento da seguire?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2017 at 12:34, berti23 dice:

Ciao a tutti, mi hanno appena regalato una psp 1004 datacode 6C visto che non la utilizzano e la stavano per buttare... vorrei usarla "solo" per giocare con i retrogames (mame,snes,megadrive,game boy),al momento non è moddata...

mi sapete indicare il procedimento da seguire?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Qualche settimana fa ho rispolverato la mia vecchia psp 1004 fat. Dopo aver sostituito tutto in pratica e per tutto intendo case, tasti, flex dei tasti, analogico e pad conduttivo. Spesa totale 25 euro tutto fai da te.

Ora mi sorgono due problemi:

1) l'analogico gira a cavoli suoi senza controllo, ero riuscito ad aggiustarlo ma ho dovuto disassemblare di nuovo la psp e ora ritorna il problema e non so più cosa fare, magari conoscete qualche trucco per ripararlo;

2) i tasti home, volume ecc... funzionano solo quando non hanno le loro plastiche a coprirli, mi spiego meglio: a psp smontata i tasti vanno senza problemi, chiudo la psp e impazziscono i tasti cioe quando schiaccio X è come se schiacciassi home e non capisco perché dato che i flex dei tasti sono tutti nuovi e anche le plastiche esterne sono nuove;

Sono disperato mi sapresti aiutare? Spero di si ragazzi, ve ne sarò grato davvero perché sono 3 settimane che aspettavo i pezzi da Amazon e ora che li tengo non funziona. Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti