Fabi_92

Supporto PSvita

115 risposte in questa discussione

(Chiedo in anticipo scusa a tutti se per sbaglio ho aperto una discussione in una sezione sbagliata, è la mia prima volta che apro una)

Salve a tutti, se non vi dispiace oggi sono qui per chiedervi alcune informazioni:

1. E possibile copiare le DLC dalla PSV.

2. Esiste nel web qualche sito per scaricarle.

3. E possibile copiare solamente la cartella degli aggiornamenti di un determinato gioco.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Ciao @Unknown 

in realtà non ho molta dimestichezza riguardo agli update ..

detto ciò, se ho capito bene dovrebbero essere disponibili grazie a Henkaku - Vitamin che è il nuovo "tool" per avviare copie di backup.

con vitamin è possibile backuppare i propri giochi E O SOLO gli update di essi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho acquistato ieri una PSVITA e volevo chiedervi se era possibile ad oggi avviare copie di backup sia di PSP (ISO/CSO) che di PSVITA (VPK). Purtroppo il ragazzo che la aveva, ha installato il Firmware 3.63 e non so come muovermi perché a quanto ho capito è l'update che ha risolto gli "errori" di sicurezza. Sapete aiutarmi? 

Non c'è qualcuno che può aiutarmi? Per come la ho ora è un bellissimo fermacarte da 50€. Vi pregooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quanto ho trovato: 

serve il downgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Henkaku a quanto ho capito serve a caricare proprio le copie backup di psvita e nella citazione che hai mandato fa capire che non può essere usato sul 3.63 (sostituzione della motherboard è troppo drastico). Sul fronte degli emulatori di PSP c'è niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa diversa dalle funzionalità native, può essere fatta solo tramite un exploit e per la PSVITA l'exploit è Henkaku. Per cui serve quest'ultimo per emulare la PSP tramite Adrenaline

Comunque, per i giochi PSP, prova a cercare info relative ad ARK. Non sono bene informato, ma forse è possibile usarlo su 3.63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Googlato ARK è sono riuscito a capire con sicurezza che per fortuna supporta il nuovo firmware 3.63. Ora la parte tosta... Come faccio a farlo partire? C'è una guida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto usando questa guida -> Please login or register to see this link.

Mi sono subito bloccato per un problema con CMA (il software per spostare file da pc a psvita tramite usb). Correttamente installato su PC (installato proprio tramite la PS-VITA) e seguito le info che il sistema mi diceva di seguire, cioè:

1) tenere aperto CMA sul pc quando si stava per stabilire la connessione con la PSVITA

2) disabilitare l'alimentazione usb andando in "Sistema"

Ho fatto tutto ma niente, mi dice sempre "Impossibile collegare al PC", sembra ce l'abbia con me xD Ho anche eliminato della roba dal pc (pensando a problemi di spazio), ma non era quello... cosa sarà? Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno alla volta eh... Non tutti insieme -.- 😖😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa QCMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri l'ho installato e ha risolto quel problema di driver che non faceva riconoscere il pc.

Ora nella guida che ho trovato dice di inserire il file PBOOT.PBP nel demo, minis o gioco PSP e di posizionarlo nella directory ms0:/PSP/GAME/GameID. Non so dove trovare quella cartella e soprattutto come posizionare il file pboot in un file ISO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo credo di aver capito... Bisogna avere per forza un gioco PSP installato dal PSN (quindi comprato), giusto?

P.S: ragazzi non ho le bolle/peste; potete tranquillamente rispondermi! 😋✌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene anche una demo, basta che sia PSP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti