Fabi_92

Supporto PSvita

104 risposte in questa discussione

@erminio83 reinstallando il firmware ufficiale oppure rimuovendola dall'apposito comando del homebebrew con cui hai fatto la modifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che ne dite di questa news?

Please login or register to see this link.

Mi consigiate un gioco economico da comprare per installare un ecfw? ho il fw 3.18 si può fare?

volevo prendere arcade pool & snooker, va bene?

ho già comprato puzzle scape mini ma ho letto che non funziona

Alla fine ho comprato gladiator begins che permette l'installazione del tn v10

fatto  tutto, ecfw installato credo, mi è apparsa la xmb della psp e in info sistema ho 3.18 tn-v10  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti mi hanno detto di dire il mio problema, ed eccomi qua volevo sapere una cosa, dunque mi sono comprato ieri la PS Vita 3G, e non so molto su questa console visto che per la prima volta. Quello che io vorrei sapere, visto che non ho ancora scaricato e giocato nessun gioco, perché non ho una memory card domani la vado comprare, comunque quello che stavo dicendo prima e che quando vedo la pagina della Play Station Store, che ci sono varie cose e alcuni ci sono dei giochi demo, giochi di prova e a pagamento. Il punto è questo visto che posso scaricare solo giochi che non si paga, come funziona il fatto se voglio comprare il gioco come Uncharted L'abisso d'oro, o come Assassin's Creed Liberation che sono a pagamento, anche se Uncharted è anche un gioco di prova per fare vedere com'è sia il gioco. Voglio sapere come funziona se vorrei prendere i giochi a pagamento, se costano uno a 9,99 € e l'altro 13,00 o 25,00 € come funziona che cosa mi serve di preciso. Aspetto una vostra risposta grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto, quando provo a loggarmi con la mia Psvita ricevo questo errore np-2074-3 cosa significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fåbi_92™ puoi spostare qui i messaggi di quella discussione Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> ? prima ero da tapatalk e non sapevo come taggarti quel cavolo di nick Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

comunque @andreainformaticocriminale se hai altre perplessità in futuro chiedi qui anzichè aprire altri topic Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono non è la prima volta che lo fanno...

non posso ogni volta spostare e anche io sono da tapatalk, continuate pure ;)

Ps: il tuo ragionamento è giusto cmq Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Piace a rattlesnake200591

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna modifica per la ps vita con 3.36 .... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@andreainformaticocriminale per avviare i backup psvita no mi dispiace Please login or register to see this image. /emoticons/default_nono1wj.gif" alt=":nono:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

mmmm nemmeno con 

Arcade Darts Exploit & VHBL for Firmware 3.36???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@andreainformaticocriminale è un exploit che per quel che ho capito ti permette di installare un eCFW ovvero ti permette di fare cio che ti dicevo io stamattina ma non ti permetterebbe di avviare backup di giochi psvita Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi piu chiaramente cosa si riesce fare ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@andreainformaticocriminale in parole povere l'unica cosa che puoi fare è usare la psvita come se fosse una psp modificata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito quindi che modifica dovrei fare per avviare backup di giochi psvita???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@andreainformaticocriminale mi sono spiegato male forse, semplicemente non esiste ancora Please login or register to see this image. /emoticons/default_fumopeo.jpg" alt=":fumopeo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono in dubbio se aggiornare o no, ho il vhbl ma da quando non posso più scaricare i giochi gratuiti che ho con il plus non la uso quasi più, come faccio a decidermi? Aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto ! 

Ma se scarico ad esempio l'emulatore del N64 o GBA devo fare la modifica?

Non posso piu chattare? Non posso piu giocare online con gli amici a quelli originali?

-Scritto da PlayStation Vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì serve la modifica per gli emulatori e si non puoi più giocare online. Comunque se hai l'ultima versione del firmware non puoi fare la modifica.

Piace a NapoliForever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Io ho la PSVita con fw installato 3.18 sulla quale ho installato la TN-V10.
Volevo chiedervi come posso fare per poter usare lo shareplay con la ps4 (se possibile) senza dover aggiornare la PSVita ^^".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può :( è una scocciatura questa modifica che è ferma da una vita. Io sto pensando seriamente di toglierla e aggiornare, tanto con il plus i giochi non mi mancano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi io vorrei sapere una cosa sulla ps vita io vorrei scaricare i giochi completi della ps vita voi sapete se si puo fare a gratis?

io come aggiornamento ci'o penso 6.6 si potrebbe fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora nessuna modifica. Al massimo puoi giocare a quelli della vecchia PSP seguendo la guida che trovi in sezione  Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, c'è sullo Store qualche gioco

col bug, ps vita con 3.50

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve avrei un dubbio scrivo quà visto che non c'è una discussione sui giochi ps vita . Praticamente mi piacerebbe comprarmi one piece pirate warriors 3 però non sono amante della saga ma del genere hack e slash tipo dinasty warriors o kenshiro , però adesso guardando dei video su youtube non è male anche a livello trofei tutto Offline . Bhò non sò cosa fare ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto, da un mese a questa parte la mia psvita mi da continui problemi quando faccio partire ogni singolo gioco che ho sulla memory card.
Per dirvi solo ieri questi sono gli errori che mi sono comparsi ogni volta che facevo partire (o tentavo) un qualsiasi gioco :

C1-2741-4  Impossibile effettuare il backup dei dati (ebbene sì ho pensato che così si risolvesse...)

NW-9735-4 Non è possibile usare un server DNS.

NW-9735-4 Non è possibile usare un server DNS.

C2-12828-1 Si è verificato un errore nella seguente applicazione

C1-2741-4 Si è verificato un errore

C1-2741-4 Si è verificato un errore

Premesso che sto vedendo dalla cronologia degli errori ed ho messo vicino cosa c'è scritto nella descrizione.

Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato che così non posso continuare, non ho capito se è causato dalla mia linea internet (che c'ho sfiga pure in quello visto che ho un guasto alla centrale dalle mie parti -.-") oppure è proprio la psvita che ha problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti