Fabi_92

Supporto PSvita

115 risposte in questa discussione

Devi seguire wololo.net, lì ci sono tutte le direttive su come poter installare l' eCFW su 3.01 fw con gli ultimi exploit usciti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente ti possono sgamare, resta pur sempre una piccola possibilità, ma sicuramente parliamo di qualcosa di veramente improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI.......IO SAREI INDECISO SE ACQUISTARE LA PSVITA O RIPARARE LA MIA PSP 3004.

KE DITE ? ANKE XKè NON HO CAPITO BENE COME FUNZIONA LA MODIFICA DELLA PSVITA E SE POSSO SCARICARE SU INTERNET GRATIS I GIOCHI DELLA PSVITA . L'UNICA COSA è KE HO TROVATO SOLO LA PSVITA SU MARCOPOLO EXPERT A 100 EURO SENZA MEMORY E SENZA GIOCHI OPPURE C'è L'OFFERTA SU AMAZON KE MI DA PSVITA+MEMORY DA 8 GB+PLAYSTATION PLUS GRATIS 3 MESI.....FATEME SAPERE KE PENSATE VISTO KE SULL'ARGOMENTO SONO MOLTO IGNORANTE E HO BOSOGNO DI CONSIGNI UTILI PRIMA DI FARE UN SPESA INUTILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI.......IO SAREI INDECISO SE ACQUISTARE LA PSVITA O RIPARARE LA MIA PSP 3004.

KE DITE ? ANKE XKè NON HO CAPITO BENE COME FUNZIONA LA MODIFICA DELLA PSVITA E SE POSSO SCARICARE SU INTERNET GRATIS I GIOCHI DELLA PSVITA . L'UNICA COSA è KE HO TROVATO SOLO LA PSVITA SU MARCOPOLO EXPERT A 100 EURO SENZA MEMORY E SENZA GIOCHI OPPURE C'è L'OFFERTA SU AMAZON KE MI DA PSVITA+MEMORY DA 8 GB+PLAYSTATION PLUS GRATIS 3 MESI.....FATEME SAPERE KE PENSATE VISTO KE SULL'ARGOMENTO SONO MOLTO IGNORANTE E HO BOSOGNO DI CONSIGNI UTILI PRIMA DI FARE UN SPESA INUTILE

prossima volta non usare il maiuscolo per favore :)

detto questo, attualmente le modifica non funziona e non puoi avviare backup di giochi sulla tua psvita (quelli psp si) ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto x l'informazione..... vuol dire ke aspetterò tanto fra un pò arriva la slim in italia.. chi sa se riusciranno a fare questa modifica!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente penso che la modifica non serva a niente fin quando non vi sono giochi :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke questo è vero.....peccato non è male come console portatile ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sto divertendo abbastanza grazie al plus, due giochi gratis al mese non sono male, in più ho anche un gioco gratis per la ps4. Peccato che ho la ps3 modificata e non uso il plus per lei XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il plus non vale i soldi solo per psvita secondo me :mmm:

se hai ps3 o ps4 e psvita , assolutamente si ... ma solo per psvita no :mmm:

insomma, un marketing e delle idee scandalose per far fiorire questa console :tsk: 

eppure può riprendersi :ahsipeo:

abbiamo visto come con l'ingresso di persona 4 (mi sembra) le vendite si stavano alzando tantissimo :sasa:

comunque siamo in posto sbagliato :asd: andiamo in news se vogliamo continuare :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, volevo sapere se qualcuno ha provato a usare psnstuff per i contenuti psvita, se si vorrei sapere se funzionano, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, volevo sapere se qualcuno ha provato a usare psnstuff per i contenuti psvita, se si vorrei sapere se funzionano, grazie

Io ho provato con uno spoof ma se provo a collegare il sistema VITA alla play mi chiede in ogni caso di aggiornare il fw. Perciò posso soltanto provare quando uscirà un nuovo cfw stabile (Rebug) e sperando che non aggiornino anche il fw PSVITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve volevo chiedere se la memory ps vita è una qualunque micro sd o deve essere per forza targata sony psvita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve volevo chiedere se la memory ps vita è una qualunque micro sd o deve essere per forza targata sony psvita?

la seconda :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema,da quando ho la Psvita non sono mai riuscito ad usare Near,mi dice sempre che non può rilevare la mia posizione perché non sono connesso,anche se in.realtà lo sono,come posso risolvere?

P.s. C'è qualcuno che vuole darmi un'aiuto online con Dead Nation? Il mio nick Psn è "neronemilo" se mi aggiungete mandatemi un messaggio con scritto Dead nation

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema,da quando ho la Psvita non sono mai riuscito ad usare Near,mi dice sempre che non può rilevare la mia posizione perché non sono connesso,anche se in.realtà lo sono,come posso risolvere?

P.s. C'è qualcuno che vuole darmi un'aiuto online con Dead Nation? Il mio nick Psn è "neronemilo" se mi aggiungete mandatemi un messaggio con scritto Dead nation

hai provato a leggere qui? http://faq.it.playstation.com/app/answers/detail/a_id/6172/p/2920

qui ancora meglio :soso: http://www.ps-vita.it/2012/03/near-impossibile-ottenere-i-dati-della-tua-posizione-ecco-come-risolvere/

Piace a erminio83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la guida del secondo link ed ora funziona!!! Però (almeno nel mio caso) ha funzionato dopo pochi minuti e non dopo 14 giorni come.scritto....meglio così.

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con Playstation Plus,da oggi sono disponibili i nuovi giochi gratis per chi ha un abbonamento. Io ho l'abbonamento,ma invece di esserci scritto gratis come sempre c'è il prezzo del gioco,come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è batman il problema non è un problema tuo ma di sony, infatti ho letto che tutti hanno sto problema.

Piace a erminio83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma non si può aprire un topic tipo mercatino? Ci scambiamo i giochi Psvita? O chi non vuole scambiare può vendere? Io ad esempio se interessa posso dare Borderlands 2 e cerco One piece unlimited World

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come si toglie la modifica da una psp 2004 con Cfw 6.60 ME-1.8?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai scritto in supporto ps vita xD

cmq dovrebbe togliersi installando l'aggiornamento ufficiale se nn ricordo male ma nn vorrei dire una cavolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti