Fabi_92

Supporto PSvita

Recommended Posts

Ah, capito ^^". Purtroppo la mia PS3 non è modificata :(

Ma quindi per aggiornare aspetto novembre o posso farlo adesso?

Nn hai bisogno di una ps3 modificata lo puoi fare anche da una ps3 originale, ti serve semplicemente il gioco urbanix scaricato dal psn sulla ps3 (ovviamente la versione psp/psvita del gioco altrimenti non lo puoi copiare sulla medesima) costa sui 2 euro se non sbaglio e puoi sfruttare il CEF 6.60. Cmq se vai nella sezione adatta per installare l' eCFW ho spiegato nei minimi dettagli come fare, dacci un' occhiata ;) e in ogni caso non esitare a chiedere in PM se riscontri problemi ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, cm alla fine sono stato costretto ad aggiornare perché non mi faceva usare il voucher con gli 8 giochi ^^``

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si alla fine non si ricava molto, praticamente sarebbe la stessa identica cosa di avere una psp moddata. Ma se ci ripensi ora è troppo tardi perchè il CEF è fermo ai vecchi firmware e del VHBL non ci fai molto perchè avvia solo homebrew xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,intendevo che tanto ora esce un nuovo exploit per il tn-v4(che io mi farò,in quanto giochi psvita siamo messi male) era inutile rimanere ai vecchi firmware e non godersi le nuove applicazioni che usciranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esce il tn-v4 anche per il nuovo firmware allora aggiorno anche io e.e che l'1.81 nel browser non ha l' html5 e tante altre cose >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe tu che dici il kernel exploit come è successo in passato funzionerà anche su altri giochi su cui è già stato il vhbl ma ancora una volta non comprendo perchè rimanere al 2.61 se uscirà con il prossimo firmware(con più funzioni,probabile 2.70-3.00) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto proprio ora la Sony potrebbe integrare altrettante protezioni in modo da bloccare l' expoit dell' eCFW con i nuovi firmware ecco perchè non è consigliabile aggiornarla sempre se lo si vuole sfruttare. Poi conta che io attualmente sto all' 1.81 e non ha tutte le novità che sono state introdotte nei nuovi firmware, perciò anche se dovessi stare fermo al 2.61 non mi dispiacerebbe xD sempre meglio di un vecchio firmware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei sapere una cosa che riguarda la pspvita, se compro una pspvita adesso ce la possibilità di fare qualche modifica? almeno per quando riguarda i giochi della psp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente cmq lo puoi sempre sfruttare avendo un firmware non superiore al 2.06 ma anche inferiori ed i giochi che permettono l' avvio del CEF TN sono:

1.61 FW: Motorstorm Arctic Edge

1.67 FW: Super Collapse 3

1.80 FW: Monster Hunter Freedom Unite

1.81 FW: Urbanix, Mad Blocker Alpha, Gravity Crash

2.02 FW: UNO

2.06 FW: Apache Overkill

e se non erro il CEF si blocca fino al 2.06 poi non ricordo gli altri sinceramente non sto seguendo la scena da un pò u.u. Cmq alla fine da un account psn possibilmente tramite PS3 dovrai munirti del gioco comprandolo e di conseguenza una volta scaricato (ovviamente compatibile per psvita) lo dovrai passare sulla psvita, e come ultimo passaggio ti servirà il save modificato del gioco nella versione EU se lo hai scaricato dai server europei altrimenti deve essere inerente alla contea da dv l' hai scaricato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che cavolo,l'hanno chiamata psvita,perchè insistono con pspvita,dovunque vado pspvita, se era un altra psp allora i giochi funzionavano anche sulle psp vecchie e invece no, è un altra console, è come se adesso arrivasse uno e mi chiede hai visto la nuova xbox 360 one :tsk:

naturalmente non ho nulla contro di te eden :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per qualità grafica questa vecchia,durata batteria quella, si parla di un oled contro unlcd,fai tu,ma comunque la 2000 non è ancora stata annunciata per europa e america,ma sinceramente apparte la porta micro usb mi fa vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna modifica ancora all'orizzonte ?

fratello mio minimo devi aspettare 3 anni x qualche passo in avanti nell'ambito hack e cmq anche se uscisse ammazzerebbe il mercato di psvita xke i giochi sono pietosissimi... quelli che possono salvarsi si contano sulle dita delle mani anzi della mano... cambia console passa al n3ds che e meglio... almeno li escono giochi a tonnelate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine l'ho presa. Una domanda ma con questi exploit c'è il rischio di ban? Io ho l'ultimo firmware posso usarne? Se si che dovrei fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti