Fabi_92

Supporto PSvita

Recommended Posts

ho problemi di spazio sulla ps vita! se elimino un gioco che ho scaricato dallo store fino a quante volte poi lo posso riscaricare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho problemi di spazio sulla ps vita! se elimino un gioco che ho scaricato dallo store fino a quante volte poi lo posso riscaricare?

sempre :^^:

lo hai pagato e un pò come in playstore di android, sito ufficiale di gameloft ecc dovrebbe rimanere sempre lì :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio problema è il seguente: la console mi si connette alla wi-fi di casa, e quando vado a fare la verifica della connessione internet mi trova l'indirizzo ip e dice che la connessione internet c'è, però all'accesso al psn mi dà l'errore "NP-2066-4". In più, quando vado a usare il browser, youtube o una qualunque applicazione dove ci sia bisogno della connessione internet, la connessione è lentissima, nel senso che per caricare la pagina di google ci vogliono letteralmente ore, e spesso sul browser mi riporta l'errore "C2-14921-7". Praticamente non riesco a navigare in rete, non riesco nemmeno a scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni da quanto va lenta la connessione. Per l'aggiornamento firmware devo ripiegare sulla connessione con PS3 o PC, è l'unico modo attualmente. Sapete dirmi cosa può essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo in giro ... il promo è un errore dovuto al log in del psn ... sicuro sia giusta la password e tutto?

Il secondo invece rallentamenti continui nel browser :mmm:

Sempre se non arriva qualcuno a darti un mano ... che ne dici di entrare in recovery psvita e ripristinare? :mmm:

ti fai un backup delle cose più importanti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questa cosa è successa 4 volte,2 perchè era problema del modem e 2 volte mi è bastato spegnere la console e lacirala per 10 minuti spenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo in giro ... il promo è un errore dovuto al log in del psn ... sicuro sia giusta la password e tutto?

Il secondo invece rallentamenti continui nel browser :mmm:

Sempre se non arriva qualcuno a darti un mano ... che ne dici di entrare in recovery psvita e ripristinare? :mmm:

ti fai un backup delle cose più importanti ...

Niente da fare, ho fatto il ripristino della console, ma va sempre lento nel connettersi a internet. Quando vado a connettermi al psn per re-impostare il mio account mi dà l'errore "NW-5603-4". Possibile che abbia un problema hardware?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!

Ho un piccolo dubbio sulla mia PSVita: è normale che durante un caricamento nel quale lo schermo è completamente nero si vedono delle zone più chiare e alcune più scure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi sono nuovo del mondo Psvita essendo fiero possessore di una ps3 cfw 4.40 Rogero. Avrei un paio di domande,vorrei prendere Silent hill e volevo sapere se è solo multiplayer o anche singleplayer? Posso usare il mio account che uso su ps3? I trofei verranno sommati? E visto ch in giro di giochi psvita usati se ne trovano pochi anche a Gamestop,qualcuno di voi si vende i propri usati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora come ora è meglio prendereli su amazon,guardi li che prezzi trovi anche uncharted a 25 euro,se registri la psvita con l'account della ps3 i trofei si aggiungono a quelli che hai già

se silent hill intendi quello per psvita allora si , ha anche l'online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato la ps vita wifi in offerta a 140 nuova. che dite la prendo? Ho già ps3 2 1 sono troppo tentato non vorrei spendere sti soldi e non so nemmeno se donnani ne trovo ancora (oggi avevo pochi soldi dietro e ovviamente non ne sono convinto al 100%)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato la ps vita wifi in offerta a 140 nuova. che dite la prendo? Ho già ps3 2 1 sono troppo tentato non vorrei spendere sti soldi e non so nemmeno se donnani ne trovo ancora (oggi avevo pochi soldi dietro e ovviamente non ne sono convinto al 100%)

Io non ho la PS3 modificata e ho molta difficoltà a comprare tutti i giochi che vorrei per entrambe le console, ma visto che tu ce l'hai allora potresti anche prendertela - penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la ps3 modificata e già ho difficoltà a giocare tutti i giochi che ho XD mi farei il playstation plus e giocherei con i giochi gratis che ci sono (lo dovrei fare comunque a novembre dato che prenderò la ps4) comincio a esserne più convinto e arrabbiato di non averla presa oggi, il tempo per prendere i soldi l'avevo se oggi era l'ultimo giorno poco male risparmio sti 220 euro (140 la ps vita 30 la memory da 16 in offerta e 50 di ps plus)

edit: ci sono tornato e l'avevano terminata XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 gb 30 euro era una manna dal cielo,se la ritrovi a quel prezzo avvertimi,allora io personalmente da possessroe di ps3 non modificata e psvita,la connettività dei due è minima :asd: ma se era mod potevi giocare a qualsiasi gioco in remote,a se non lo sapevate,il remote play funziona anche con la psp se la ps3 è modificata,ma naturalmente la qualità non è in hd e la maggior parte dei giochi girerà a pochi fps al secondo.

giochi per psvita gli unici che meritano,perciò gli altri sono schifosi :asd: non li prendere,

quella che meritani sono uncharted golden abyss,silent hill memories of book,soul sacrifice,gravity rush insomma,guarda quanto è figa sta console,solo 4 giochi decenti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe qualche altro giochino che merita c'è ...

ad esempio Ninja Gaiden Sigma Plus  :ahsi:

poi bhe a un prezzo basso pure unit 13 è carino da come sto giocando :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,ormai è finita,non può essere avviata,lo sò ,anche i avevo lo stesso problema,docevi avere una connessione libera e con almeno il 60% di connessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, perdonate la domanda (forse è stata già fatta ^^")
Io ho comprato la PSVista oggi ed ho notato che come fw è montato l'1.81
Unica fregatura è ormai è impossibile (credo) installare uno dei giochi richiesti per installare il cef 6.60 ^^"
Inoltre se provo a collegarmi sul psn la console mi chiede di aggiornarlo al 2.61
Volevo chiedervi cosa posso fare per poter eseguire homebrew sulla mia nuova psvita e poi se mi conviene aggiornare al 2.61 oppure rimanere all'1.81 ^^"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai una un ps3 modificata si,puoi portare urbanix sulla psvita,se no ti consiglio di attendere novembre e aggiornare tranquillaente in quanto total noob rilascerà un altro kernel explit(per poter avviare iso ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti