Fabi_92

Milan - Rossoneri Siamo noi!

Recommended Posts

nClsCTT.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSSURDO, spero che ci facciano un film. Deve partire dalla faraonica campagna acquisti del milan, al Benevento che rischia 3 volte di pareggiare ma arrivano le sconfitte al 94 essimo poi infine al goal di Brignoli. La cosa assurda che quando ho sentito che aveva segnato Brignoli non mi ero reso conto che giocava in porta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo letto su una chat, goal del benevento fatto dal portiere. Pensavo a un autogoal di Donnarumma(ce l'ho al fantacalcio). Sorpresa invece l'ha fatto il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piove sul bagnato in casa Milan :asd: 

Milan: bocciato il Voluntary. La Uefa dirà no. C'è il Settlement.
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 7 dicembre 2017, La Uefa ha bocciato il piano presentato dal Milan per il Voluntary Agreement. Anche in casa Milan ormai regna il pessimismo, per due condizioni poste dalla Uefa per l'eventuale sì al Voluntary: la prima che non ci sia nessuna instabilità nella proprietà e che, di conseguenza, il debito con Elliott venga rifinanziato entro domani (quando ci sarà l'ultima riunione della commissione Uefa). Al Milan serve più tempo, Almeno altri 30 giorni. Inoltre, la Uefa pretende garanzie sulle perdite, per circa 150 milioni, da qui a quando arriverà il pareggio di bilancio. Pare che la Uefa si sia impuntata e chieda quei soldi, 150 milioni, in fidejussioni o addirittura l'intero importo come garanzia. Possibile che questa rigidità da parte dell'Uefa dipenda in buona parte dai dubbi su Yonghong Li. Dopo la bocciatura, dunque, si passerà al Settlement Agreement. Il Milan subirà e dovrà accettare una sanzioni e/o più limitazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan ieri mi è piaciuto.

Bisogna lavorare ancora nell'intensità perchè dopo un mese senza preparatore e 2 anni di allenamenti solo con la palla di Montella, già ieri la differenza si è vista lol

Detto questo, siamo senza attaccanti. Menomale che ieri c'era bonaventura.

Qualche errorino c'è stato ma questa è la strada giusta...

Speriamo ora di crescere piano piano. 

A parte il MIlan, questo campionato mi sta piacendo poichè la classifica è veramente cortissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al milan sarebbe servito un attaccante in stile duvan zapata che sa gestire i difensori, kalinic non si sa gestire nemmeno la fontanella :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti