Fabi_92

Milan - Rossoneri Siamo noi!

Recommended Posts

:cavolo: Non ci credo.... Montella sta mettendo del suo schierando i nuovi talenti in panca e cambiando formazione dopo una sconfitta dimostrando che non ci sta capendo nulla, ma è presto. Squadra nuova, gli devono dare tempo ma se continua a fare turnover come se avesse la rosa del real... Borini, zapata e Montolivo non devono giocare :)

Rimane che la rosa del Milan anche se hanno speso tanto è da 5°posto, la juventus, napoli, Inter e Roma sono superiori. Mancano i fuoriclasse ma forse qualcuno lo può diventare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare la parte di quello che "ve l'avevo detto" ma...ve l'avevo detto, Bonucci non serve. :asd:

Se volete un vero top player possiamo darvi pure Higuain, ha lo stesso carattere di questo Milan: scompare nelle partite importanti. :rotfl:

Se davvero Mazzarri torna in Italia allora rivoglio pure Conte, allora si che sarà il campionato più bello del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci non serve? il milan scompare nelle partite importanti? puoi dirmi il concetto di partita importante? sampdoria - milan alla sesta giornata di campionato è una partita importante? Anzi, a me risulta che il milan scompaia contro le provinciali, quindi si tratta di ben altro problema, in ogni caso, lascio a voi tirare le somme dopo due sconfitte di una squadra che ha cambiato totalmente organico e di un allenatore che non sa dove mettere la testa, i risultati del progetto di questa squadra si vedranno tra 1-2 anni, a quel punto potrai dirmi che "bonucci non serve" :tsasd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare e il milan può migliorare davvero molto.
Le potenzialità ci sono anche se io il Milan quest'anno continuo a vederlo al meassimo da qualifica Champions.
Troppi cambiamenti, l'assenza di Conti e buone squadre competitive.

Qualcuno si dimentica che stiamo giocando praticamente da agosto ogni 3 giorni :rotfl:
Ci sono quelle partite in cui purtroppo kessie (che è un mostro!) si spegne completamente.
Deve ancora migliorare per qianto riguarda la concentrazione e dove si può spingere ma è giovane... vedrete che diventerà forte forte :)

In difesa sono stati commessi errori individuali grossolani e alcune cose vanno calibrate. Musacchio, Bonucci e Romagnoli hanno giocato 2 partite insieme lol

Detto ciò, Montella che fino ad ora me lo tenevo stretto... Nell'ultima partita, ha per la prima volta deluso le mie aspettative.
Ha pisciato fuori dal vaso perché certi turnover non li fa neanche il barcellona.
Capisco che non siamo a pes e che non può giocare la rosa migliore.
Ma se tu non mi fai ambientare André silva al campionato italiano, se tu non fai giocare musacchio e se tu non metti a riposo kessie... che cavolo mi puoi dare di garanzia?

E suso completamente a disagio in quel ruolo? bisogna trovare una soluzione.

Bonucci per ora fa delle verticalizzazioni e imposta davvero bene. Certi lanci dalla difesa sempre odiati ma a lui gli riescono gran oarte delle volte per cui ben venga.
Vedrete che la difesa migliorerà molto perchè gran parte dei goal (tralasciate lazio dove 15 minuti 4 goal sono un chiaro spegnere il cervello) arrivano da cazzate che possono sistemarsi molto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kies il mio era un post sfottò per @Fabi_92 <3

Per partita importante intendo quella dove dall'altra parte non ci siano le squadre della parte destra della classifica, anche se quest'anno (e per ora) la Sampdoria è una rivelazione.

Sono rimasto molto stupito delle critiche a Montella, sinceramente pensavo fosse la persona al centro di questo nuovo progetto.

Pensare di sostituirlo poi, dopo nemmeno metà campionato, è completamente assurdo. Nemmeno io l'ho mai visto così confuso anche se ricordo che fece bene soltanto alla Fiorentina.

Probabilmente si rivelerà un allenatore non da Milan ed in quel caso son guai, il quarto posto va fatto per forza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh Montella deve capire che non ha pirlo maldini seedorf nesta bla bla bla per poter lasciare fuori certi elementi.
Sta sbagliando solo a fidarsi di certa gente secondo me.

Non dico che questi non devono giocare ma uno Zapata, un Borini... se proprio devi metterli mettili in europa league che per ora sta andando bene, no?

Ad ogni modo è ridicolo che si prenda tutta la responsabilità dopo 2 sconfitte ma deve suonare come campanellino d'allarme che è al milan e i suoi sorrisini dopo le sconfitte a fine conferenza stampa fnano alterare lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabi ricorda che squadra ha messo Montella contro la lazio. Ci ha snobbato :addict:

Fare turnover per vincere il girone di europa legue, mi ricorda Conte che faceva la cosa contraria. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabi ricorda che squadra ha messo Montella contro la lazio. Ci ha snobbato :addict:

Fare turnover per vincere il girone di europa legue, mi ricorda Conte che faceva la cosa contraria. :) 

Non vi ha snobbato...
semplicemente voi vi conoscete a memoria e noi quel giorno avevamo gente che aveva giocato insieme a malapena una volta xD

Se noti sono stati presi 4 goal in 15 minuti...
È chiaramente uno spegnimento del cervello.

Ci sta...
Vedrai che al ritorno, nonostante la vostra sia una buona squadra, che le cose cambieranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabi_92 dice:

Non vi ha snobbato...
semplicemente voi vi conoscete a memoria 

talmente tanto bene che ha spiegato ai giocatori esattamente come fare per fermare la lazio... E dai, fabi, contro la lazio ha fatto una cagata a fare turnover. Pure ancelotti ogni tanto fa cagate, figurati se non le può fare montella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
talmente tanto bene che ha spiegato ai giocatori esattamente come fare per fermare la lazio... E dai, fabi, contro la lazio ha fatto una cagata a fare turnover. Pure ancelotti ogni tanto fa cagate, figurati se non le può fare montella...

Seguo molto il milan quest'anno e se fosse stato un turnover pesante, lo avrei detto.

Ecco ocme è andata:

Tra Calabria e Abate ha scelto calabria (possibile turnover ma non per forza)

Montolivo preferito a bonaventura perché fermo da un bel po'.

Chalanoglu non era ancora in forma dopo i 6 mesi di stop della stagione passata e non ancora abituato al calcio italiano. Ergo, ha preferito montolivo che aveva fatto due belle prestaziono precedentemente.

Cutrone si muoveva da dio nei primi giorni e segnava praticamente sempre. Lo ha preferito a kalinic (arrivato da quanto, 2 giorni? era fuoro forma! )

Lo ha preferito anche ad André silva che ha la stessa situazione di chalanoglu: è in forma ma non conosce bene il campionato italiano

Borinho è l'unico che gli poteva garantire in quel momento una certa profondità e ha preferito lui a chalanoglu non in forma

Discorso romagnoli e difesa a 3: era ancora mezzo infortunato quel giorno. reduce da lungo infortunio.

Come vedi, ci potevamo fare ben poco. 870ea51639f6483bd50028803ceec81e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella finalmente si è deciso a cacciare il suo preparatore. Non a caso le sue squadre calano nel girone di ritorno e poi da quello che so fa fare una dieta vegana alle sue squadre.

Secondo il racconto della stampa sportiva, le proposte di Marra non sono mai state molto apprezzate nell’ambiente rossonero: ci sarebbero state frizioni con il nutrizionista del club, mentre Montella avrebbe chiesto di attenuare i dettami introducendo tacchino e pesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RobyR dice:

Montella finalmente si è deciso a cacciare il suo preparatore. Non a caso le sue squadre calano nel girone di ritorno e poi da quello che so fa fare una dieta vegana alle sue squadre.

Fa fare yoga e dieta vegana ai giocatori, un po' come va di moda per ora, però siccome Kessie è cannibale ne stava risentendo e quindi Montella ha dovuto scegliere tra lui e il suo preparatore :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello secondo me...

magari incide ma questo è un problema proprio individuale.

I giocatori sono tutti fieri e sicuri delle proprie doti ma... fanno cazzate. SONO LE DIFESE PEGGIORI QUESTE :rotfl: 

Se ci fate caso, la maggior parte dei goal subiti arriva da una cazzata individuale di disimpegno (o simile).

Parlando di Milan - Roma ad esempio, ieri è una partita che abbiamo gestito bene fino al 70esimo (nonostante il milan giochi ancora con meccanismi troppo acerbi), poi abbiamo subito goal e boom come sempre non siamo riusciti a stare in partita subendo l'altro.

Sui due goal non ci sono gli errori individuali che cito io ma durante la partita ce ne sono stati un sacco per chi l'avesse vista.

Immaginatevi biglia fiero di saper usare la palla, sparare un missile a bonucci altrettanto fiero dei propri mezzi che invece di spazzarla vuole addomesticarla non riuscendoci e portando a tu per tu l'avversario.

Oppure musacchio che dopo un po' disimpegna all'avversario in stile goal preso da romagnoli.

Questa squadra va migliorata molto.

Mi aspettavo un inizio così e sono d'accordo con mirabelli però .... si poteva fare di più. Quando prendi i goal in quel modo non va bene.

Non parlo tanto di milan roma ma di milan samp e lazio. Con la roma sono rimasto comunque abbastanza contento... non è che hanno fatto molto, anzi. 

Semplicemente dopo un goal, abbiamo spento come sempre l'interruttore. ecco questo non va bene!

Davvero ottima prestazione di Borini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan stava giocando meglio ma non riusciva a finalizzare, loro invece dopo aver sofferto alla prima occasione hanno fatto gol, poi siamo rimasti pure in 10 :soso: mi sembra di tornare ad anni e anni fa però con giocatori e allenatore diverso, quindi o è il Milan che fa puzza o è stato maledetto da qualche juventino/interista :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve analisina...

Primo tempo dove mi aspettavo un Montella che volesse far fare la partita all'inter mentre dopo un iniziale studio, entrambe hanno cercato di far male.

I problemi sono stati questi: l'inter era messo davvero benissimo in campo (ignoriamo due cappellate in difesa che potevamo sfruttare) mentre noi no. L'inter ha sfruttato molto bene quelle poche occasioni, il milan no.

E quindi fine primo tempo.

Il pensiero è che se non ammoniscono ancora uno tra vecino e miranda o se non avviene un altro dei primi errori interisti, la partita se la porta a casa l'inter per superiorità mentale e fisica. Difficile purgare una squadra messa in campo così.

Era ovvio che bisognava cambiare formazione e Montella lo ha fatto in un modo bruschissimo. Un vero FOLLE che ha voluto far capire che questo derby lo voleva vincere.

Aggiungere un altro attaccante (Cutrone) e togliere Kessiè che sottolineo, gioca da pre campionato, europa league, campionato, nazionale. ha bisogno per forza di fermarsi!!! però me lo togli al derby così? :rotfl: 

Abbiamo praticamente giocato con suso e bonaventura sulla trequarti e spinte clamorose da esterni e attaccanti. Vi dico la verità? ero contento da una parte ma aspettavo sulla riva del fiume.

Il problema principale è che nonostante un gran bel dominio e assalto per un po'... ho pensato che appena l'inter prendesse un po' di fiducia e AD OGNI azione, avrebbe fatto paura.

E questo è successo: secondo goal di icardi. Hanno sfruttato tutto ciò che gli è capitato... cecchino l'argentino.

Il punto è che avevamo un baricentro non offensivo, di più. è anche normalissimo che crei tante occasioni ma se poi ti fai purgare ancora, non serve a nulla!

Va beh, lo scossone serviva e a me va bene così però... se togli kessiè, mi spiace ... ma devi mettere Locatelli in qualche modo. Vuoi rischiartela? ok ma appena segni il pareggio mettilo :rotfl: 

Nel finale è arrivato l'episodio che non vorrei commentare... dico solo che ci sta e non è giusto soffermarvici molto.

Perdere un derby che sentivo in questo modo, fa molto male.

Si può dire che almeno è un derby messo lì alla luce degli occhi e che si commenta semplicemente guardandolo. Non ci sono dubbi, non c'è da usare i SE, non c'è niente di tutto ciò... è stato un bel derby!

L'inter c'è un motivo (oltre a un bel po' di culo in campionato) se ha subito così pochi goal. è messa bene in campo.

Ma è molto corta e se perde per infortunio qualche difensore, secondo me è nella merda a meno che non agisce a gennaio.

Il Milan invece ha bisogno di tempo. Non ci sono ancora delle meccaniche di gioco che tutti possono notare...

Montella cambia continuamente, adatta i giocatori e non si capisce un cavolo per il momento.

Io sono convinto che questa squadra ha OTTIMI giocatori ma che quest'anno si faticherà molto per svariati motivi.

La classifica fa paura ma c'è molto tempo. Noi non facciamo come i campioni di inverno ( :trollface: )

Anche perchè ragazzi, questa partita ha fatto capire che seppur messi male e ancora non calibrati, non c'è stata quella supremazia TOTALE dell'inter, anzi....

Alla fine hanno vinto per un goal (tra l'altro su rigore) e se finiva in pareggio nessuno se ne poteva lamentare. Per cui io ho visto cose anche positive. 

Inter, Lazio, Samp, Roma ... sono arrivate tutte in fila e questo è stato un bel problema per una squadra ancora da assemblare.

Di certo, serve qualcuno che sostituisca kessiè perchè non può giocarle tutte così!

PS: Borini è stato veramente perfetto. Ed era un big match! mi aspetto tanto da lui come esterno perchè anche difensivamente, è riuscito a reggere bene. 

Vorrei ricordare che di lì c'era perisic :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borini è davvero una bella sorpresa. Lo puoi schierare ovunque e fa sempre bene (almeno per ora). Ieri è successa la stessa cosa che è successa con la Roma, ci sbilanciamo, non riusciamo a segnare e alla fine segnano loro. Secondo me Montella crede di avere i giocatori più forti del mondo, Kessiè dovrebbe fare da solo muro alla difesa e al contempo attaccare, Bonucci dovrebbe marcare e contrastare 2-3 attaccanti per volta, ma deve capire che ogni giocatore va contestualizzato. Bonucci giocava nella Juve prima, aveva il culo parato oltre che da un sistema di gioco solido e consolidato, anche da giocatori migliori. Kessiè è forte ma non puoi fargli giocare 200 partite di fila e pretendere che il rendimento non scenda. Sto allenatore ha i giorni contati se non si sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borini è davvero una bella sorpresa. Lo puoi schierare ovunque e fa sempre bene (almeno per ora). Ieri è successa la stessa cosa che è successa con la Roma, ci sbilanciamo, non riusciamo a segnare e alla fine segnano loro. Secondo me Montella crede di avere i giocatori più forti del mondo, Kessiè dovrebbe fare da solo muro alla difesa e al contempo attaccare, Bonucci dovrebbe marcare e contrastare 2-3 attaccanti per volta, ma deve capire che ogni giocatore va contestualizzato. Bonucci giocava nella Juve prima, aveva il culo parato oltre che da un sistema di gioco solido e consolidato, anche da giocatori migliori. Kessiè è forte ma non puoi fargli giocare 200 partite di fila e pretendere che il rendimento non scenda. Sto allenatore ha i giorni contati se non si sveglia.
D'accordissimo in toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti