Fabi_92

Milan - Rossoneri Siamo noi!

Recommended Posts

impossibile, il milan ha già vinto il campionato con 38 vittorie su 38, zero goal subiti e record di gol segnati in tutti i campionati, silva scarpa d'oro e bonucci pallone d'oro. Sono indecisi se ammetterlo adesso direttamente alle semifinali di champions o se fargli iniziare dai gironi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

692728_w2.jpg

È FATTA! coppa numero 8 in bacheca. il club più titolato al mondo. Peccato per l'inter che si deve accontentare del secondo posto in campionato, ma con una squadra così... FOZZA MILAN!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che sei stato tutto il tempo con le chiappe belle strette strette :ops: ( per quanto le tue possano esserle ancora  :zaza: ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è che sei stato tutto il tempo con le chiappe belle strette strette :ops: ( per quanto le tue possano esserle ancora  :zaza: ) 
direi proprio di no.
ero sicuro dei 3 punti

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fabi_92 dice:

wiiiiiiin :evviva:

Nascondi Contenuto

asensio 4 - 1 è finita

lo sai che godo quando allegri perde... soprattutto quando perde in maniera così umiliante :evviva: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di che, non sono spaventato...

Diciamo che sono quattro goal che sono arrivati più che altro da inesperienza e da una serie di episodi.
La lazio è una squadra che si troca alla grande da almeno un anno mentre noi abbiamo avuto anche ieri gente che non ha fatto nemmeno una partita insieme.
Siamo in costruzione e in pochi minuti abbiamo sbandato ma, come ti ho detto, non sono preoccupato.
Anzi, io mi aspetto un campionato faticoso e difficile visti tutti i nuovi giocatori che abbiamo.
Se poi ci metti anche lo stacco delle nazionali, il fatto che giochiamo da inizio agosto... ciao ciao xD

Insomma, ci stava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo rubato clamorosamente :risata:

E non hanno usato nemmeno la VAR :mmm:

Onestamente non sono queste le partite che determinano molto, anche perchè se andate a vedere le statistiche dei 20 tiri contro l'uno solo della SPAL, capirete voi stessi che era una partita da portare a casa.

Però quei due rigori son tanto ridicoli :facepalm:

Il 3 5 2 non mi dispiace ma bonaventura, chalanoglu e sopratutto suso ... devono abituarsi in fretta. Suso sembra proprio un altro giocatore ... se lo togli da quell'ala viene limitato parecchio!

Andrè silva ieri non mi ha convinto moltissimo ma c'è da dire che la spal è stata un continuo catenaccio :sasa: 

Ieri migliore in cambo Biglia... che giocatore. Ha fermato di tutto e verticalizzato come dio comanda.

Ottimo anche tank kessie che mi fa cagare sempre in mano per la sua potenza/inesperienza. Rischiamo sempre la sua cazzata :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non la butti dentro ne puoi fare pure 100 di tiri :zaza: E di fatto senza quei rigori non si segnava :ops: 

Per ora con la VAR è come dice il buon vecchio Buffon :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Germanoreale dice:

Ma se non la butti dentro ne puoi fare pure 100 di tiri :zaza: E di fatto senza quei rigori non si segnava :ops: 

Per ora con la VAR è come dice il buon vecchio Buffon :ops:

si segnava, si segnava :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah bè, allora alla prossima partita pareggiata o persa in modo immeritato vi daranno comunque tre punti :ops: 
rosica rosica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti