Fabi_92

Milan - Rossoneri Siamo noi!

2251 risposte in questa discussione

Arrigo Sacchi: “Stimavo Donnarumma come ragazzo e come giocatore, ma sono rimasto stupito dalla mancanza di riconoscenza verso il Milan. Questa sua decisione mi fa sorgere dubbi non soltanto sulla sua integrità umana, ma anche sulla sua futura carriera. Gli ricordo che tutti quelli che hanno privilegiato i soldi, come fecero ad esempio Kakà e Shevchenko che lasciarono il Milan per il Real Madrid e per il Chelsea, poi se ne sono pentiti amaramente”, le parole di Sacchi attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport.

Quindi non sono solo io l'alieno :einpeo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vogliono 10 anni per poterla vincere se le cose si fanno per bene.
Milanello spacca come infrastruttura, gli sponsor li abbiamo anche noi...
Vaglielo a dire a kakà, a sheva, a ibra... come c'è più possibilità di vincere.

L'aspetto negativo che hai messo vale tutti quelli positivi.
Aggiungici anche che perde tutto ciò che avevo elencato prima..

Bho tali, per me è una cazzata di decisione, ma scelta sua :asd:
Anche perché ha tutto il tempo per andarci in futuro, se proprio vuole

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai cazzata di decisione non si può sentire :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai cazzata di decisione non si può sentire :asd: 

Si può sentire eccome...

Hai una famiglia che ogni giorno sta ricevendo insulti da tutte le parti (non che ne giustifico anche solo uno eh...), c'è la possibilità che il milan ti lasci persino in tribuna facendoti perdere il mondoale, non sai dove andrai (secondo me si), non sai se farai bene...

Bho raga, sarò pazzo ma per me ha sbagliato per la sua carriera.

E concludo qui, che inizio a ripetermi :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fabi_92 dice:

Si può sentire eccome...

Hai una famiglia che ogni giorno sta ricevendo insulti da tutte le parti (non che ne giustifico anche solo uno eh...),

e che ti pare una cosa normale a te? :asd:

Il tempo ci dirà se donnarumma ha fatto bene o no (anche se non avremo mai la controprova). 

Per il mondiale, be', tanto salvo infortuni di buffon non avrebbe giocato lo stesso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Taliten Crow dice:

e che ti pare una cosa normale a te? :asd:

minchia, menomale che ho messo la parentesi :ahsipeo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tutte possibilità remote :asd: 

La famiglia è di Napoli, cazzosene? 

Bisogna conoscere il contratto per sapere le vie di uscita da quei pericoli e sicuro Raiola li conosce bene :zaza: 

Ci può stare che venga additato come traditore, ma non credo sia stata una scelta azzardata :zaza: 

Non c'è bisogno che ti ripeta :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq stavo pensando che con i soldi del traditore potete prendere CR7 :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossero stati falsi li avrebbe raccolti :rotfl: 

212743905-d264fb85-80d1-4498-bf87-caa098

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li avrei presi e con quelli ci avrei comprato una maglia del real, N1 e nome "donnarumma". Poi selfie su twitter con hashtag #muchasgracias #tifosovero #halamadrid #unbesitoalacamisetablanca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dopo l'intervista a Raiola sta uscendo fuori che la colpa non è né sua né di Donnarumma, ma della società che non ha saputo gestire la situazione. Bisogna vedere se è vero, sono le sue parole contro quelle di Mirabelli, per me essendo uno più duro di capoccia dell'altro hanno mandato la trattativa a puttane e chi ci va di mezzo è solo Donnarumma.

Per come la vedo io Donnarumma ha dimostrato immaturità nel lasciar gestire la situazione interamente al suo procuratore, che oltretutto è troppo ambizioso, conoscendo un minimo il suo modo di ragionare chissà quanto gli avrà cercato di rinnovo.

Spero che si riesca a ricucire il rapporto, Mirabelli andrà in Polonia per "guardare le partite", quindi probabilmente potrebbe uscirne fuori qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora dopo l'intervista a Raiola sta uscendo fuori che la colpa non è né sua né di Donnarumma, ma della società che non ha saputo gestire la situazione. Bisogna vedere se è vero, sono le sue parole contro quelle di Mirabelli, per me essendo uno più duro di capoccia dell'altro hanno mandato la trattativa a puttane e chi ci va di mezzo è solo Donnarumma.
Per come la vedo io Donnarumma ha dimostrato immaturità nel lasciar gestire la situazione interamente al suo procuratore, che oltretutto è troppo ambizioso, conoscendo un minimo il suo modo di ragionare chissà quanto gli avrà cercato di rinnovo.
Spero che si riesca a ricucire il rapporto, Mirabelli andrà in Polonia per "guardare le partite", quindi probabilmente potrebbe uscirne fuori qualcosa.

direi proprio di no per ora: http://www.spaziomilan.it/2017/06/corsera-la-replica-fassone-donnarumma-raiola-sempre-avuto-posizioni-opposte-gigio-ci-ripensa-lo-riabbracciamo/

anzi, è stato scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kies dice:

immaturo... che ne sai? moltp probabilmente invece è proprio donnarumma a sognare palcoscenici più importanti... A raiola non conviene vendere ora a solo 30mln, visto che si prende la percentuale: a lui conveniva un bel rinnovo e poi vendita tra 1-2 anni a 60, 100mln o quello che sarebbe stato. Quello che ci rimette è proprio raiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo sulla base di ciò che ha detto Raiola, cioè che Donnarumma era "pressato" dalla dirigenza e non se l'è sentita di continuare il rapporto con il milan, collegando ciò che ha detto Fassone, ovvero che a lui Donnarumma ha sempre detto di voler restare in squadra e di voler rinnovare, mentre Raiola temporeggiava, la storia va avanti da mesi. Sono venuto alla conclusione che che se lui fosse stato maturo si sarebbe comportato in maniera diversa. Prendo per buono ciò che dicono durante le interviste, poi come stanno realmente le cose non lo posso sapere.

Per quanto riguarda la percentuale, dipende: se lui ha già un accordo con un'altra squadra che gli da più di quanto possa ricevere con la percentuale, non so se gli sarebbe convenuto attendere 3-4 anni, anche perché viene fuori il dubbio che il giocatore possa decidere di rimanere, una volta che il progetto del milan è realmente avviato e magari va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè 3-4 anni? rinnovava e poi chiedeva la cessione il prossimo anno. Magari inserendo una bella clausola nel contratto. Nessuno vuole tenersi un giocatore scontento. Peggio per il milan che ci rimette soldi, a donnarumma cambia veramente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente con la clausola anche dopo un anno se ne può andare senza problemi, comunque stanno girando articoli da stamattina sulla questione che potrebbe anche decidere di rinnovare, sta a vedere se è una paraculata per rimediare alla merda che si è creato con sta storia dell'essere un mercenario, oppure realmente è intenzionato a rimanere al milan. Considerando che l'anno prossimo ci sono i mondiali, non escluderei che potrebbe farlo per secondi fini per poi andarsene senza troppi problemi. Io ancora ho sta paura che questo va a finire alla juve :1offeso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli juventini sperano che vada alla juve :asd: 

Non che nel caso sia destinato a restarci essendo di raiola, però sai che plusvalenza quando sarebbe il momento di venderlo all'estero? :asd: Marotta già ce l'ha duro :marotta: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ben altri motivi :asd: 

Sarà un caso molto simile a Higuain :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cronoblack dice:

Si dice che Donnarumma stia per rinnovare col Milan scaricando Raiola

DONNARUMMA: "RAIOLA IERI, OGGI E DOMANI"

Dal ritiro della Nazionale Under 21 in Polonia e attraverso il profilo ufficiale Twitter, Gigio Donnarumma ha smentito le voci di una rottura con Mino Raiola e il suo entourage: "Raiola ieri, oggi e domani" ha postato il portiere del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti