Fabi_92

Milan - Rossoneri Siamo noi!

Recommended Posts

Rosicare fa male .....

Godo a spruzzo per montolivo

Inviato dal mio Galaxy Nexus

C'è poco da rosicare. Rubate e basta praticamente :asd:

Ps:

Ora sono io che godo a spruzzo per il primo rigore che non c'era :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MoPartendo dal solito ragionamento:

- in un campionato gira e rigira gli errori si equivalgono

- se una squadra merita non ci si può attaccare

Nn vedo perche dopo 2 rigori

Dopo avervi rimontato da -12 a +9

Dopo che voi avete rubato al primo derby e dopo che avete GIOITO per il pareggio del secondo

Ti possa permettere di dire che rubiamo sempre XD

In questo momento siamo superiori a voi e a tutte le pretendenti della Champions ... Pure della fiorentina che nel campionato di andata era 20 volte noi.

Edit: aggiungiamo il rigore su abate xD

Edit2: fallo di mano in area di rigore di roncaglia xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli ammonito durante il match con la Fiorentina (e già diffidato) salterà la sfida col Napoli : un perciolo in meno per noi :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabi diciamo la verità....il secondo rigore della Fiorentina c'era, mentre quelli reclamati dal Milan, avrei i miei dubbi. Cmq arbitraggio pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitraggio di oggi è stato davvero orrendo, errori da entrambe le parti. Volevo vedere il mani di Roncaglia nel finale ma non l'hanno fatto vedere a 90°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabi diciamo la verità....il secondo rigore della Fiorentina c'era, mentre quelli reclamati dal Milan, avrei i miei dubbi. Cmq arbitraggio pessimo

Stai dicendo che cera rigore su lialic e su cuadrado (bhe su quest'ultimo ci poteva anche stare)? O.o

Il mani nn c'era?

E abate che cade su spinta neanche? Lol

Vabbhe ...

Cmq io ho azzeccato la scheda e avevo messo 1 X a questa partita.....il Milan nn perdeva da tanto e un pareggio me lo aspettavo ...

U.u

Ho goduti a spruzzi cmq xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ero da cellulare ... il secondo ci può stare :ahsi:

Ciò non toglie che gli errori gira e rigira capitano a tutti ... e oggi,oltretutto, come sono capitati a noi sono capitati alla fiorentina ... non vedo perchè rompere xD

che poi vi ripeto era da pareggio dapprima che iniziasse questa partita :asd:

esagerato in alcuni punti ... ma vero in altri :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai dicendo che cera rigore su lialic e su cuadrado (bhe su quest'ultimo ci poteva anche stare)? O.o

Il mani nn c'era?

E abate che cade su spinta neanche? Lol

Vabbhe ...

Si il secondo della Fiorentina c'era, mentre quelli del Milan li ho visti un pò dubbi. Il primo una leggere spinta, ma su queste spinte si da e non si da ( spalla contro spalla più o meno), il secondo il mani era abbastanza involontario. Però non lo dico per far polemica, mi riferisco solo a questa partita in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sei in buona fede germa ma nn sono assolutamente d'accordo .... Lialic si é tuffato e cera giallo per somulazoone , il mano era AGGHIACCIANTE completamente sporgente .. Cuadrado ha ricevuto una botterella e dato questo si doveva dare allora anche quello di abate u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è rigore quello di Roncaglia, è abbastanza simile a quello di Zanetti in Inter-Juve di settimana scorsa, erano pure abbastanza vicini. Mi aspettavo qualcosa di molto più eclatante da come ne parlavano.

A parte che non l'ha fatto rivedere nessuno, non so quanti video su youtube ho fatto passare prima di trovarlo, guardacaso, su un forum di milanisti :asd: Vuol dire che non è una cosa importante, altrimenti sai quanto ci avrebbero mangiato sopra i vari giornalai a farlo rivedere ennemila volte :asd:

Poi per carità se voleva poteva fischiarlo, ma non è tutto sto scandalo come fatto credere da alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è rigore quello di Roncaglia, è abbastanza simile a quello di Zanetti in Inter-Juve di settimana scorsa, erano pure abbastanza vicini. Mi aspettavo qualcosa di molto più eclatante da come ne parlavano.

A parte che non l'ha fatto rivedere nessuno, non so quanti video su youtube ho fatto passare prima di trovarlo, guardacaso, su un forum di milanisti :asd: Vuol dire che non è una cosa importante, altrimenti sai quanto ci avrebbero mangiato sopra i vari giornalai a farlo rivedere ennemila volte :asd:

Poi per carità se voleva poteva fischiarlo, ma non è tutto sto scandalo come fatto credere da alcuni.

Nn é tutto sto scandalo perché prima d esso ci sono stati favorismi anche da parte nostra...

Quindi gira e rigira e gli errori si sono compensati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrata killer di Cambiasso 1 giornata

Balotelli dice 'ca**o guardi' all'arbitro di porta e si becca 2 giornate in più, salterà Napoli, Juve e Catania. É proprio un complotto a favore del Milan :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti