Fabi_92

Milan - Rossoneri Siamo noi!

Recommended Posts

Vedere messi che ritarda il calcio d'angolo

Vedere Valdés che ritarda il rinvio

Vedere il pubblico fischiare impauriti

Insomma sono i migliori al mondo ma ci temevano e si sono impegnati al 200% .... Il primo goal dice tutto.

Vincere a san siro 2 a 0 essendo al primo anno di rifondazione ... Ci sta e ne esco a testa alta.

Provo tenerezza per gli interisti che stanno esultando di gioia come al goal pareggio di schelotto o al derby rubato all'andata.... Pensate a bale e a recuperarci ... Del resto tempo fa gridavate serie b serie b xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo non è riuscita la partita perfetta come all'andata, anche se io ci credevo al gol del 3-1 nel finale.

Comunque, pur giocando da Barcellona, si vede che giocano peggio rispetto a due anni fa.

Si sentiva la mancanza di una punta, Boateng messo lì così era davvero inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il primo gol di messi (capolavoro assoluto, incolpevole la difesa) al 5' che ha indirizzato la partita... peccato per l'erroraccio di niang che ha sbagliato il primo controllo e poi non era in posizione adatta per segnare (poteva far di più di lì, ma è un '93)...

Sul secondo e terzo gol la difesa poteva far di più, ma è pur sempre il barcellona...

Partita stradominata dal barcellona, ma visti i valori in campo ne siete usciti a testa alta considerando soprattutto la partita dell'andata...

Il barcellona non sembra quello di 2 anni fa, ma resta sempre una squadra devastante...

A questo punto spero di incontrarli... :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ve lo ripeto ...

Ma avete visto che goal ha fatto messi? xD

cosa ci puoi fare :siciao:

ci sta :ahsi:

Peccato per il primo gol di messi (capolavoro assoluto, incolpevole la difesa) al 5' che ha indirizzato la partita...

:look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha per quanto riguarda milan - palermo aggiungerei delle cosette :mmm:

siamo stati fortunati a vincere (anche se il palermo non ha fatto niente di pericoloso) .....

abbiamo giocato male ... ma me lo aspettavo dopo barcellona ... oltretutto il morale non era dei migliori :mmm:

aronica lo odio come al solito ... non c'è niente da fare :asd:

peccato per il napoli che era 2 a 2 fino al 70esimo se non sbaglio :mmm:

Appunti e critiche ad allegri (ritornando in carreggiata ritorno ad essere un pò più esigente :mmm:) ...

Ma le sostituzioni sa a cosa servono? peo:

Mi mette l'amuleto traorè gli ultimi 10 minuti ... ma un bojan che non gioca MAI , un robinho che può sempre essere utile , un nocerino ... insomma giocatori come il faraone vanno fatti rifiatare, boateng aveva male alla spalla .......

ma vabbhè non mi sento di aggiungere altro :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aronica lo odio come al solito ... non c'è niente da fare :asd:

peccato per il napoli che era 2 a 2 fino al 70esimo se non sbaglio :mmm:

Tirapiedi :addict:

*P.S. Aronica fa la collezione di parastinchi degli avversari, che ne sai tu :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda io lo odiavo già da quando giocava nella reggina che tifo .. Figurati ... Può collezionare quello che vuole ma mi turba :rotfl:

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico il primo gol di Messi.Ho dovuto rivedere il replay tre volte per capire cosa aveva fatto:grat:

Colpa dei media che l'hanno fatto incazzare :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico il primo gol di Messi.Ho dovuto rivedere il replay tre volte per capire cosa aveva fatto:grat:

Colpa dei media che l'hanno fatto incazzare :tsk:

Anche tua ....

stavo per dimenticare :urk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunti e critiche ad allegri (ritornando in carreggiata ritorno ad essere un pò più esigente :mmm:) ...

A proposito di allenatori... mi ricordo che c'era un utente che sosteneva a settembre/ottobre che il milan avrebbe potuto riprendersi schierando il 4-3-3... chissà chi era... :mmm:

:trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di allenatori... mi ricordo che c'era un utente che sosteneva a settembre/ottobre che il milan avrebbe potuto riprendersi schierando il 4-3-3... chissà chi era... :mmm:

:trollface:

Perche cera qualcuno che sosteneva il contrario

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, non eri tu... a dire il vero non sono sicuro di chi fosse a sfavore e chi a favore, in pochi si sono espressi a riguardo... più che altro mi riferivo a quello che si sentiva dagli "espertoni" in tv, tipo pistocchi che lì tirò uno sfondone sul 4-4-2...

A volte dice cose giuste, il più delle volte dopo averle sentite da sacchi.. :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infattamente... Lo disse dopo una partita che avete perso o pareggiato, malaga o anderlecht mi pare... la giocaste col 3-4-3 a san siro... Di questo sono sicuro...

Cmq tanta gente voleva il rombo con montolivo vertice alto...

Ho sentito di 4-2-3-1 con 4 attaccanti in campo...

4-3-1-2 con el shaarawy e pazzini davanti a boateng...

Unica cosa che non mi spiego del milan è perchè non gioca nocerino... :peo:

Cmq allegri si è riscattato, sembrerebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico la verità il rombo quando la difesa traballava lo volevo assolutamente anche io. .... Era fortuna abbiamo paquostato equilibrio ... Ma per i giocatori che abbiamo é lecito un 4.3.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto che il rombo con boateng dietro lo potevate fare solo senza pazzini... Cmq è più difensivo il 4-3-3 del rombo, che io dico sempre che è forse il modulo più difficile da fare per le immense variabili da prendere in considerazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che problema c'è senza pazzini :ommiohorror: Ora sta segnando è vero ma non mi sarei affidato cmq a lui senza balotelli :mmm:

cmq sia ormai il rombo non serve ... penso che abbiamo trovato il giusto equilibrio ... però i 3 di centrocampo devono essere validi per questo modulo eh (4.3.3) ... è andata bene che abbiamo recuperato muntari e flamini :zuzu: ...

Nocerino se tu vedesti tutte le partite in cui ha giocato ... di sicuro noteresti che non è quello di un tempo ... perde palloni, corre a vuoto .. no non ci siamo.

c'è da aggiungere però che a quei tempi neanche boateng era buono e neanche altri ... quindi una possibilità gliela darei .. hai ragione :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow che milan che sta diventando :mepiange: sono commosso :riot:

Montolivo devo ammettere che è tutt'altro che quello conosciuto alla fiorentina.

Ci sta mettendo il cuore e io opterei per averlo capitano appena vanno via i prossimi senatori :ommio:

però forse è ancora presto ...... vedi nocerino :mmm:

Balotelli anche se tira da 50 metri centra lo specchio della porta ... incredibile :peo:

Antonini :facepalm:

http://twitter.yfrog.com/jje85rkfdlfiwaeqkdbvctpcz

..... no comment .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti