Fabi_92

Milan - Rossoneri Siamo noi!

2251 risposte in questa discussione

Posted Image

è entrata è entrata ... l'ho vista io :sbrill:

Posted Image

Voi non immaginate che emozioni e cosa ho combinato ieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUN CAZZANO OOOOO OOOOO

Quanto vorrei la tua faccia sconvolta .... quanto mi appagherebbe :rotfl:

E magari quel 1 a 3 che mi sogno da 1 settimana

Posted Image

speriamo di non fare brutte figure :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione col Barça , sono rimasto davvero entusiasta (ho guardato tutta la partita). Spero per voi nel ritorno di reggere il Camp Nou e il suo squadrone e portare avanti la qualificazione :sisi:

*P.S. Milan-Barcellona sì che è uno scontro Champions altro che Juventus-Celtic :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione col Barça , sono rimasto davvero entusiasta (ho guardato tutta la partita). Spero per voi nel ritorno di reggere il Camp Nou e il suo squadrone e portare avanti la qualificazione :sisi:

*P.S. Milan-Barcellona sì che è uno scontro Champions altro che Juventus-Celtic :siciao:

Io spero vivamente nel segnare a quella squadra un goal...infondo poi dovrebbero farne 4 ....

tuttavia mexes e zapata non si ripeteranno :asd: quindi DOBBIAMO segnare un gol :zizi:

Per come si è evoluta la partita è stato spento anche mourinho che diceva essere più affascinante MU contro REAL :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo il secondo tempo, per fortuna che vedo giocare il Barcellona solo una volta ogni tanto, che gioco noiosissimo

Il Milan ha fatto la partita perfetta contro questo Barcellona, l'unico modo per batterli è non concedere spazi

Pensavo che comunque il Barcellona avesse un'alternativa al suo gioco, ma a quanto pare no :asd: , finchè giochi in Spagna dove le squadre non sono chissà che, e la fase difensiva è un optional va bene, ma in Europa le squadre sanno anche difendersi, già l'anno scorso con il Chelsea avevano perso allo stesso modo :asd:

Comunque per il derby dipende quanto si pagheranno le fatiche europee, il Milan ha avuto una partita difficilissima ma avranno il morale a mille, l'Inter ha avuto un partita nettamente più facile ma ha comunque giocato giovedì in trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo il secondo tempo, per fortuna che vedo giocare il Barcellona solo una volta ogni tanto, che gioco noiosissimo

Il Milan ha fatto la partita perfetta contro questo Barcellona, l'unico modo per batterli è non concedere spazi

Pensavo che comunque il Barcellona avesse un'alternativa al suo gioco, ma a quanto pare no :asd: , finchè giochi in Spagna dove le squadre non sono chissà che, e la fase difensiva è un optional va bene, ma in Europa le squadre sanno anche difendersi, già l'anno scorso con il Chelsea avevano perso allo stesso modo :asd:

Comunque per il derby dipende quanto si pagheranno le fatiche europee, il Milan ha avuto una partita difficilissima ma avranno il morale a mille, l'Inter ha avuto un partita nettamente più facile ma ha comunque giocato giovedì in trasferta

quoto :ahsi:

cmq nulla è scontato :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è il giorno :ahsi:

Formazione:

ABBIATI

2DE SCIGLIO

5MEXES

76YEPES

21CONSTANT

18MONTOLIVO

4MUNTARI

10BOATENG

19NIANG

45BALOTELLI

92EL SHAARAWY

Io avrei fatto giocare bojan dall'inizio :( mi spiace per il nanerottolo .... in fondo ha delle buone potenzialità :zizi:

Cioè sono quasi tutti i titolari schierati con il barca, fisicamente è un massacro :mmm:

Per fortuna che l'inter ha giocato anche giovedì per bilanciare :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, oggi ho visto molti interisti godere ed essere contenti perchè hanno pareggiatoe non ha segnato balotelli.

Questo riassume tutto ..........

Dovevamo vincerla questa partita e abbiamo sprecato TROPPO ...... handanovic ho sempre pensato fosse un grande portiere, può diventare il migliore in assoluto :ahsi:

Ho visto molta sportività tra le 2 squadre, tralasciando alcune scintille sempre chiarite e le 2 checche di CAZZANO e MONTOLIVO EXTRAVERGINE che piangevano ad ogni contrasto :ahsi:

Peccato meritavamo .....

Più che per la lazio mi preoccupo del napoli io credo nel rimontarli ma oggi è una steccata in più :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo il Milan ha giocato decisamente meglio, nel secondo è venuta fuori un po' di stanchezza, ma in generale meritava di vincere :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo il Milan ha giocato decisamente meglio, nel secondo è venuta fuori un po' di stanchezza, ma in generale meritava di vincere :zizi:

Come dicevo, io credo che sia normale dopo il turno in champions ..... peccato per constant che non ha giocato :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più il barcellona di guardiola... :nono:

Quello non era noioso e non necessitava di alternative...

Cmq complimentoni al Milan... :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUN CAZZANO OOOOO OOOOO

Quanto vorrei la tua faccia sconvolta .... quanto mi appagherebbe :rotfl:

E magari quel 1 a 3 che mi sogno da 1 settimana

Posted Image

speriamo di non fare brutte figure :grat:

L'unica cosa buona che ha fatto Taiwo al milan lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUN CAZZANO OOOOO OOOOO

TUN CAZZANO OOOOOO OOOOO :rotfl:

ogni goal del pazzo è una goduria :sbav: .... mentre l'ingrato si dimostra il solito pagliaccio anche dai cuginastri ... ottimo così :pawa:

------------------------

Peccato che la partita stia continuando in superiorità numerica ... volevo spazzarli in 11 :mmm: cmq sia aspetto il secondo tempo a parlare non si sa mai :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra può tornare? "Lui vuole bene al Milan ma non vuole bene a me, non l'ho mai più sentito".

Piccioncini...

Ma perchè se ne esce con queste frasi? :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è galliani? .......

Se fosse così è la realtà dei fatti ... gli fanno ste domanda lui risponde .....

Cmq sia il milan si è lasciato davvero bene con ibra ........

vedi il nostro amico cazzano? galliani non si permette neanche di nominarlo .... talmente è umano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che non avrei mai più potuto scrivere in questa discussione, e invece eccomi qua...sempre forza Milan, e stasera andiamo a vincere a Genova !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto siamo fighi :fua:

Se solo partissimo un pò meglio :facepalm:

Cmq il napoli è a 2 punti :siciao:

La prossima è importantissima, perchè il napoli probabilmente vincerà (contro l'atalanta) ..... noi giochiamo con la squadra più schifosa che abbia mai visto dopo il pescara .... ovvero il palermo :asd:

MA non è possibile che le perdano tutte .. quindi contro di noi vorranno fare un partitone (anche perchè quello stadio è sempre stato la bestia nera) :mmm:

La juve vince al 90esimo ... va bhe ormai è andata e si sapeva da inizio campionato :asd:

Discorso barcellona: quanto mi stanno sui big gente come messi che posa già con la copertina con scritto (ai quarti) ...... ok che vogliono caricarsi ma continuare a dire passiamo di sicuro ... ci metto tutto il corpo e non solo la mano sul fuoco .... non fa tanto bene :mmm:

Speriamo di fargli un goal .. così ne devono fare 4 :zizi:

Godrei come un pazzo a sbatterli fuori (che tra l'altro il pazzo per colpa di portanova macellaio non giocherà :tsk:)

Questo l’elenco dei convocati: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traoré, Bojan, El Shaarawy, Niang, Robinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero che arriviate secondi (dopo di noi, ovviamente)... :zizi:

Per la questione barcellona penso che passerete il turno se fate una prestazione come quella dell'andata (non impossibile)... Messi ha solo posato per una copertina sotto compenso, l'articolo lo hanno scritto i soliti giornalisti... che ti aspettavi?

E poi spero che becchiate il PSG e lo buttiate fuori... questa la mia speranza più grande per il milan... :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo neanche se amauri e ibarbo fanno tripletta che il milan ripete la prestazione dell'altra volta :peo:

Quella è stato un miracolo dei difensori ..... non potranno ripetersi .. una cazzata a testa la faranno sicuro ... forse vi dimenticate di cosa vuol dire fermare messi E CO ...

Io come dicevo, spero solo che segnino un goal .... così tutto potrebbe diventare più facile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente la vostra coppia di centrali è piuttosto tragica, ma non è il barcellona di guardiola: sono molto più lenti ed i movimenti ad inserirsi di Busquets non solo fanno perdere equilibrio, ma tolgono anche precisione negli ultimi metri, mentre non conferiscono l'imprevedibilità sperata da villanova, visto che il barça tende a tenere palla...

Secondo me ce la farete a passare il turno... :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero che arriviate secondi (dopo di noi, ovviamente)... :zizi:

Il Milan deve arrivare terzo dietro al Napoli altrimenti rischiamo di fare un altro anno in champions con due italiane :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan deve arrivare terzo dietro al Napoli altrimenti rischiamo di fare un altro anno in champions con due italiane :facepalm:

chissenefotte :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti