dr.Vegapunk

NDZLiNK

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho creato questo topic, che riguarda, come da titolo una nuova stanza che creerò quando ci saranno almeno 7-8 partecipanti. parlo della NDZLiNK (sarà questo il suo nome), che sarà creata er giochi che hanno tutti (es. black ops 2 Asd.gif) qui, potrete proporre tornei di vario genere (naturalmente di giochi che supportino il system link fermosiset2117454613imadj1.gif) dando la vostra gamertag 9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif

vi piace l'idea mhm.png?

Gamertag di LiNK

FrancescoDaddio
panky
dr.Vegapunk
Giuseppe08
Big Cesa
BlackCrow
militofede4 o Fede
XXFederic29XITA
Albertom92
FailedMercury
luckari

Giochi

Big Cesa - Halo 3, Halo 4, Halo Reach, Gears of War 3, Left 4 Dead 2, Diablo III
dr.Vegapunk - Call of Duty Black OPS 2
FailedMercury - Call of Duty Black OPS 2, Halo 4
luckari - Call of Duty Ghost

Edit by Big Cesa: Volevo solo rimandarvi alle Stanze di LiNK per permettervi di adocchiare la situazione dei giocatori e quindi aiutarvi nella scelta di un gioco con cui provare LiNK

In più vi segnalo un gruppo di Facebook aperto da utenti italiani per il gioco su System Link: Xbox 360 RGH System Link

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sposto questo topic nella sezione xbox live, dato che su DZ era raggruppato tutto là sia l'xbox live M$ che il system link di xkai link e compani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dr. V la tua  gamertag non la metti? :rotfl:

Dai che i pretendenti aumentano! e  al raggiungimento di 8 persone voglio vedere l'annuncio del primo torneazzo di Black ops 2 su LINK  :pawa:

( sempre se vorrete farlo :^^: )

@dr.Vegapunk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo problema: non mi sta partendo black ops II e ho un po' di problemi di connessione, quindi la mia gamertag (che ancora non ho capito quale sia) non la inserisco per ora :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rimesso qua il topic perchè ci saranno delle modifiche alla sezione xbox live e quindi preferisco tenere il sistema di condivisione gioco tra utenti jtag/rgh nella sezione jtag/rgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dr.Vegapunk vecchio mio aggiorna il primo topic :-)

io volevo consigliare di far mettere anche i giochi che si prediligono e gli orari in cui un utente è libero e si mette a giocare all'xbox in media (ovvio che saranno delle linee guida, non costringiamo nessuno a stare sempre alla console XD )

Esempio pratico:

Gamertag: Pincopalla

Giochi usati : Halo 3 e Gears of War 3

Orario preferito : dalle 9 alle 11 di sera lunedì, martedì e venerdì

Credi possa essere una buona idea organizzare il topic così...fammi sapere se ti piace l'idea doc ;-)

Così si creerebbero i tornei nelle ore più congeniali a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori anch'io ora ho una Gamertag ma mi serve qualcuno che mi aiuti a testare il tutto (non ho trovato una partita manco a pagarla oro!)

Gamertag: Big Cesa

Giochi: Halo (principalmente il 3 ma anche gli altri) e Gears of War 3

Orario di gioco: Indefinito (sono libero spesso XD)

Diciamo che ho una connessione molto lenta, per questo vorrei provare a vedere se funziona :^^:

EDIT: Ho trovato 5 giocatori ad Halo 4 e ho giocato, ho laggato come un ladro XD
Sapete se il NAT del Router deve essere chiuso o aperto? io avevo sentito che bisognava aprirlo per giocare bene...attendo una vostra conferma. se laggo troppo lascio perdere, è una tortura. Forse 1MB di download e 512 Kb di Upload sono troppo pochi.

EDIT 2: La sorella non mi aveva spento il pc! XD
Staccando tutto e collegando solo la console ad internet ho giocato bene. Quindi sono dei vostri :^^:
Sto cercando di capire come si diventa leader del gruppo in Halo 4 perché per mezz'ora io e altri 6 giocatori siamo rimasti nella stanza come dei cretini senza poterci vedere XD

@dr.Vegapunk
Doc non saremo in tanti ma una bella modalità orda a Gears of War 3 ci starebbe a
pennello!  :asd:

EDIT 3: Non credo si possa rinominare la stanza che viene creata e dovremo usare un codice per rendere la stanza privata  :fua:

Nel topic di LINK ho aggiunto una scoperta niente male :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dr.Vegapunk puoi aggiungere anche il mio nick nell'elenco :)

scusate il doppio post, non mi ero accorto, cancellate pure

Modificato da BlackCrow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta al Primo Post :^^:

Vorrei provare ad organizzare qualcosa.

Mi piacerebbe sapere quale può essere il vostro giorno e orario libero durante la settimana e i giochi a cui vorreste giocare.

Vediamo se così si riesce a scegliere un lasso di tempo in cui poter creare una stanza in LINK ogni 2 settimane, poi ovviamente chi può si collega e gioca, chi non può pazienza XD

@Noble4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio ID é FailedMercury... Gioco sopratutto a Black ops 2! Anche Halo 4 non è un problema solo che devo sistemare  un pò di cose prima di giocare ;) Mi trovate la sera alle volte dopo le 21 e il sabato pomeriggio...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non trovo più una partita nemmeno a pagarla :nunu:  ragazzi pensavo che dovremmo trovare un modo x metterci in contatto almeno noi 10  che abbiamo lasciato la gamertag xk in questo modo non giocheremo mai insieme ....;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti