Big Cesa

LINK

Recommended Posts

onestamente attualmente sto giocando solo con GT6 on line, mi sono preso a dicembre una ps3 usata, poi GT6 a gennaio, spendendo in totale 100 euro, gioco tranquillo ed ovviamente gratis, visto che sul psn non si paga nulla, con tanti saluti a link & C.

Tralasciando i trainer e il fatto che siano tutti su cod (che comunque non è colpa dello staff se ciò accade) per il resto come è il servizio?

Cioè è buono, veloce, sempre attivo, pochi problemi, ecc... o è piu una cosa "messa li" tanto per farla?

Tipo se organizzassi una partita privata con un paio di amici la partita sarebbe giocabile o cmq è proprio LiNK che fa schifo? :mmm:

Chiedo perchè appunto non ho mai potuto provarlo di persona...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il servizio per essere " gratuito "  è buono,  i problemi principali sono:

1) pochi giochi supportano il sistem link,  tolti i vari COD  resta praticamente il vuoto, ci sono solo alcuni titoli datati

2) se non hai un amico che fa da host con una connessione " seria " il lag ti uccide, vedi macchine che volano ecc ecc :D

se ti organizzi con amici in room private ci si può divertire, il problema che l'accesso non è immediato, nel senso, ti connetti ed accedi al volo a LINK, ma alcune volte quando vai in ricerca della room direttamente dal gioco, possono passare anche 10/20 minuiti che non ti trova la room, non so il perchè di questo problema, ma una volta dentro se c'è un host serio che mantiene il tutto vi si diverte

io con i miie amici giocavamo a Dirt 3, Blur, Red Dead Redemption, i vari COD,  ma gli ultimi 2 raramente io :D,  sono più per i giochi di guida,  ciao

Tralasciando i trainer e il fatto che siano tutti su cod (che comunque non è colpa dello staff se ciò accade) per il resto come è il servizio?

Cioè è buono, veloce, sempre attivo, pochi problemi, ecc... o è piu una cosa "messa li" tanto per farla?

Tipo se organizzassi una partita privata con un paio di amici la partita sarebbe giocabile o cmq è proprio LiNK che fa schifo? :mmm:

Chiedo perchè appunto non ho mai potuto provarlo di persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi la possibilità io giocherei a F1, Blur, Halo, Saints Row e ogni tanto a COD. I giochi con system link in effetti non sono molti...

Lo userei prevalentemente con alcuni amici anche se giocare con gente random non sarebbe male, giusto per riempire la stanza.

Magari quando avrò una connessione decente ci farò un pensierino :ahsi: grazie ad entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F1 c'è anche come gioco, deve solo fare da host uno con una buona connessione poi gli altri si possono tranquillamente aggregare senza problemi, anchio uso una pessima connessione però gioco tranquillo in linea di massima, poi ci sono anche le lobby pubbliche, in quel caso entri è  chi c'è c'è

Se avessi la possibilità io giocherei a F1, Blur, Halo, Saints Row e ogni tanto a COD. I giochi con system link in effetti non sono molti...

Lo userei prevalentemente con alcuni amici anche se giocare con gente random non sarebbe male, giusto per riempire la stanza.

Magari quando avrò una connessione decente ci farò un pensierino :ahsi: grazie ad entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti