Big Cesa

LINK

Recommended Posts

Il mio consiglio?

Hai già fatto fare la R-JTAG? Se non lo hai fatto al posto della R-JTAG ti fai fare la RGH Dual Nand con uno degli ultimi chip usciti, e in più ti fai fare la modifica al lettore.

In questo modo i backup che vuoi usare online li masterizzi su dvd.

Su link non trovi mai nessuno :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli però è un bel prezzo fare la dual nand capperi.Farò così,ma come mai allora mi dice che ci sono utenti nella stanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tu hai fatto tutto giusto....a meno che tu non sia rimasto fuori dalla stanza :D

Se non sei dentro la stanza vengono rilevati gli iscritti con la console accesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco che utilizzo diablo 3

Entro in dash carico il mio profilo poi vado a connettermi con sito link nei settaggi,poi vado su giochi e su diablo 3 controllo ultimo title disponibile e lo attivo facendolo diventare verde poi faccio partire il gioco vado confermo il collegamento con il mio profilo per i dati salvati poi quando sono allo schermo del menù premo tasto centrale del controller scelgo system link ,scelgo la stanza con 18 idee e confermo con A e mi esce il simbolo del controller sulla stanza scelta,poi vado sulla schermata game room cerco il mio profilo ed è di colore chiaro rispetto agli altri,poi esco da system link con profilo attivo cerco nel menù del gioco opzioni di rete vado su system link e non trova nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Hai mai trovato una partita? Perché capita anche a me che non trovi nessuno che ha iniziato ad hostare.

Prova a vederr se qualcuno si aggancia alla partita che crei tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non riesco a provare però ti giuro che stasera provo e poi ti farò sapere ok. Se in tal caso nessuno si dovesse agganciare te che cosa dici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe una conferma.

Guarda ti ripeto che, se ti interessa il live e avere RGH devi spenderci sopra :boh:

Sono tanti i motivi per i quali io non uso più link.

Uno di questi motivi è anche l'assenza di partite per via di questi episodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supponiamo il fatto che io faccio la modifica al lettore,poi per fare i DVD dovrei anche comprare un masterizzatore apposta,non posso utilizzare uno qualsiasi vero???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...alla fine sarà una grande spesa.

Vedi tu :boh: mi spiace ma con solo JTAG / RGH il Live non lo vedi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e soprattutto a quel gran bravo ragazzo di Big Cesa,volevo avvisarti che sono riuscito a fare andare system link,non su tutti o giochi ma su alcuni si,meno male.. Ma io ora potrei creare anche delle stanza per giocare in gruppo con amici scusa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ;) puoi fare stanze private, mi pare che tu debba premere Y, al posto di entrare in una stanza, per poterne creare una nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché noi non ne possiamo creare una, poi se è possibile potremmo mettere una password, una stanza nodowloadzone,poi ci si da dei giorni con orari e ci si ritrova,non sarebbe male come idea,poi chi c'è c'è, chi non c'è si arrangia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai qui

http://nodownloadzoneforum.net/topic/2399-ndzlink/

Se vuoi prova ad applicare la tua idea.

Per avvisare gli iscritti puoi provare a taggarli o a quotarli (in caso se non sai come fare vedrò di modificare il tuo messaggio :ok: )

Spero tu abbia abbastanza pazienza per applicare l'idea e che abbia successo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito jqe360 si è aggiornato ieri e di conseguenza anche Link. Ora si chiama XboxUnity e racchiude in un unica pagina cover, title updates e multiplayer :zizi: i dati di login rimangono invariati e la FSD non necessita di aggiornamenti.

Qualcuno però si lamenta per problemi di autenticazione con il plugin della FSD. In questo caso connettetevi al sito xboxunity.net e nelle impostazioni profilo resettate l'APIKey. Se necessario poi, rimettete anche i dati di login nelle impostazioni della FSD.

PS: sinceramente come interfaccia preferivo il vecchio Link :urk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo visto stamattina, io invece gradisco questa nuova forma, molto più essenziale, poi il forum gira a mille, forse proprio perchè ridotto nei minimi termini, per link ancora non ho provato, ma comunque lo usato pochissimo come modalità di gioco, troppo vecchii i giochi, troppi trainer in giro :D

Il sito jqe360 si è aggiornato ieri e di conseguenza anche Link. Ora si chiama XboxUnity e racchiude in un unica pagina cover, title updates e multiplayer :zizi: i dati di login rimangono invariati e la FSD non necessita di aggiornamenti.

Qualcuno però si lamenta per problemi di autenticazione con il plugin della FSD. In questo caso connettetevi al sito xboxunity.net e nelle impostazioni profilo resettate l'APIKey. Se necessario poi, rimettete anche i dati di login nelle impostazioni della FSD.

PS: sinceramente come interfaccia preferivo il vecchio Link :urk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa di problemi di connessione io non ho neanche mai potuto provare Link. Guardando gli utenti online cmq vedo sempre e solo COD Ghost e tutte le altre stanze vuote. E poi ci sono anche i trainer come dicevi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente attualmente sto giocando solo con GT6 on line, mi sono preso a dicembre una ps3 usata, poi GT6 a gennaio,  spendendo in totale 100 euro, gioco tranquillo ed ovviamente gratis, visto che sul psn non si paga nulla, con tanti saluti a link & C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti