Big Cesa

LINK

Recommended Posts

stesso problema di djpeppe7, però ieri nonostante il test mi desse sempre fail sono riuscito a giocare a ghost. Da stamattina non c'è modo, vado per esempio in ghost ma non mi da nessuna stanza disponibile o perlomeno  me le da vuote. in black ops mi dava una stanza con 4 giocatori mi connetto (esce il joypad giallo) esco  da system link e vado nel multiplayer dove metto cerca partita, ma nell'elenco che mi appare di seguito non esce neanche un giocatore, com'è possibile? grazie in anticipo. (piccole precisazioni: ho l'ultima fsd ho l'ultima dashboard e provato sia con skin di default sia con quella da voi consigliata ma nulla)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, posto in diretta, ora sto giocando con moderna warefare 3,entro in systemlink c'è una stanza con 23 persone, mi connetto e diventano ovviamente 24 premo b e torno al gioco, vado su systemlink, partecipa partita e non c'è nessun giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Attento ai doppi post, usa il tasto EDIT se il tuo è l'ultimo messaggio ;) questa regola non si applica se dall'ultimo post sono passate 24 ore.

2 Credimi succede spesso, Link fa schifo anche per questo :asd: prova a fare tu da host e vedi se qualcuno si aggrappa alla tua partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, chiedo scusa. Quindi devo dedurre che tutte le mie impostazioni siano funzionanti a prescindere dal fail delle porte e soprattutto che ieri sono stato fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, più della guida io non posso dire però è successo anche a me di riuscire a giocare anche se il risultato era fail, le porte del router erano chiuse ma avevo attiva l'opzione che fa tutto in automatico.

Quindi spero tu risolva, io non posso aiutarti mi spiace :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stesso problema, dal sito di jqe360 mi vedo come giocatore online con altre persone, ma dall'xbox nel gioco non mi riconosce nessuna partita accesa. sempre dal sito leggo "Xbox Location : Offline" Aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

io penso d'aver fatto tutto giusto perchè quando vado su test mi da pass in tutte le voci tranne upnp che non era da impostare giusto?

però ho provato cod ghost, quando premo il tasto centrale e vado nel menu a sinistra mi da sempre fatal error... è un problema del gioco oppure ho sbagliato qualcosa io?

ho provato a giocare anche a fifa 14 ma non c'era nessuno online, è sempre così?

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah è vero il tu... perchè quello di fifa ce l', mentre quello di cod no... 

peccato che non ci sia mai nessuno in fifa... non si riesce ad organizzare un torneo o qualcosa qua su downloadzone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho un grosso problema,non riesco a connettermi per andare in live con staremmo link,e quando vado ad immettere il tutto per poi fare il test questo e quello che mi esce...

Upnp enabled router found

Port 3072 fa il

Port 3071 fa il

Jqe 360 stato autenticazione pas

Dev link disattivato pass

Ping patch attivato pass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso non effettua più il glitch? Io ho usato la nostra guida certo,ed ho aperto le porte del router,siccome quello sono capace perché le ho aperte anche per altri programmi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ho notato che quando vado ad attivare la voce pingpacth nel dashlaunch, e poi ritorno me la disattiva lui in automatico perché scusa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto a te dal momento in cui leggi il tuo nickname, ciò che c'era scritto prima era rivolto ad un altro utente.

Devi salvare il file launch.ini seguendo le indicazioni che trovi nel topic di dashlaunch.

Hai attivato a mettere la spunta sull'opzione per aprire tutto in automatico?

L'ip della console è fisso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa pensavo fosse rivolto a me, infatti io ho controllato il mio file launch.ini ed è uguale a quello ho attivato per aprire le porte in automatico, ed ho messo indirizzò ip e le altre cose insieme al io ma niente cavoli,non capisco il perché ti giuro,poi vado anche su un gioco per fare la prova e non va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu hai messo un indirizzo ip fisso alla console, sei entrato nel router e hai aperto la porta indicata dalla guida per l'indirizzo ip della xbox, e comunque non funziona?

Non saprei come altro aiutarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito,allora le porte mi da ancora fail però tutto il resto e ok, io sono andato su call of duty gost o scaricato il title siccome non ne avevo nemmeno uno,poi ho fatto partire il gioco,sono andato su system link e sono entrato in una stanza???????????????????????????? peccato che ero l'unico però, ero solo che sfiz ????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quando vado anche a vedere su sitem link dove entrare entro anche in una stanza dove ci sono persone,ma dopo guardo il mio profilo nella casella in mezzo c'è ma è di colore più chiaro rispetto agli altri.. Poi quando torno sul gioco che cerco le persone non me ne da nemmeno una... Perché scusa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti