Big Cesa

LINK

Recommended Posts

Riguardo al discorso delle porte stavo pensando... alla fine che cambia se uso la 3071, la 9050 o qualsiasi altra? Non basta che sia aperta?

Lo ammetto subito, non sono un grande esperto di router :asd: chiedo soltanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2013 at 17:07, Big Cesa dice:

Che kernel hai adesso? così lo segnalo come kernel minimo da avere nella console :sisi:

ora ho aggiornato all'16203, prima avevo l'14699 , ovviamente ho aggiornato all'ultimo kernel che c'è.

prima, quando avevo il kernel 14699, nonostante avessi la FSD aggiornata all'ultima versione, quando facevo partire BO2 , partiva, ma quando premevo il tasto centrale, non mi appariva quella specie di "catena" su system link, e quando cliccavo non succedeva niente.

non avevo problemi con le porte (su tutto c'era scritto "pass"), ho già giocato con il system link  nonostante il kernel non aggiornato, ma quando c'era la FSD di spam,ma all'ultimo aggiornamento della FSD (ho tolto la vecchia fsd e messo la nuova), mi partiva il gioco ma non il system link.

da questo deduco che il mio era un problema di kernel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ora che sappiamo questo possiamo proporre l'aggiornamento come soluzione a chi dimostra lo stesso problema. Dato che l'utente Tomo92 non ha aggiornato il suo Kernel ma riesce comunque a giocare io non segnalo la dash 16203 come Kernel minimo ma ne terremo presente :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi servirebbe un aiuto, sto provando in tutti i modi ad aprire le porte, ma non ci riesco mi da sempre sia tcp che udp fail, tutto il resto pass. Ho un dlink dir 300, le porte le ho aperte tramite il router, ho provato sia 3072 tcp e 3071 udp, sia 3072 tcp/Udp, 3071 tcp/udp, l'ip che metto è quello che mi esce scritto nella schermata della freestyle dash. La FSD è la 3, quella che mise SPAM. I title update e le cover me le fa aggiornare,però se provo a fare il test mi da fail. Qualcuno sa come posso risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere l'ultima, la rev 735 e devi tenere la Skin originale in inglese per usare link. Oppure trovare skin modificate o in ita ma che siano fatte apposta per la FSD 735. Tipo quella che hai tu di SPAM funziona anche per l'ultima FSD ma link e il meteo non funzionano con Quella skin Perché è creata sulla vecchia revisione. Spero di essermi spiegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo la 735 inglese, però lo stesso mi da fail. Ho provato a collegarla anche direttamente all'Hag di fastweb senza passare per il router, però lo stesso mi da fail, mica può dipendere dal fatto che sono bannato dal live?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tranquillo che non centra nulla perché è un collegamento ad internet per giocare in system link e non per giocare in Live. 

c'è un problema con le impostazioni del router e la connessione internet

Hai seguito questo passaggio?

CONFIGURAZIONE ROUTER

Da ciò che ho letto bisogna aprire le porte 3072 e 3071del router per l'indirizzo IP che assegneremo alla xbox. Un alternativa che però non sempre funziona è quella di abilitare l'UPNP del router per permettere a FSD di fare tutto in automatico. (se non riuscite a giocare dovrete cercare più informazioni al riguardo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel router sono andato nel forwarding port è ho aperto la 3072 tcp e udp e 3071 tcp e udp, nell'xbox ho ip automatico, forse devo mettere manuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il risultato è sempre FAIL? prova ad abilitare l'apertura automatica delle porte

abilitare l'UPNP del router per permettere a FSD di fare tutto in automatico

andate in "Plugin Settings"/FS3 Plugin e spuntate la voce su "abilita Link" e se avete impostato il router con UPNP selezionate anche l'opzione "Enable UPNP for port mapping" ed avviate il Test.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai aperto tu le porte manualmente? In questo caso prova a disabilitare UPNP dal router e nelle impostazioni di FSD. (Prima prova solo con FSD e se non va disabilita l'opzione nel router)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso far altro che consigliarti di cercare delle guide più complete in internet e nel caso tu riesca a risolvere di dirmi come hai fatto, così rendo la guida più completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questa parte in una guida

A questo punto possiamo accendere la xbox. Nella dash originale andiamo nelle Impostazioni di sistema -> Impostazioni di Rete. Selezionate la tipologia di collegamento che utilizzate (wifi o ethernet) ed impostate l'indirizzo IP che avete impostato sul router per creare le regole del portforward, la vostra maschera di sottorete (generalmente 255.255.255.0) ed infine il Gateway con l'indirizzo del vostro router. Se volete potete configurare dei server DNS di vostro gradimento o inserire al loro posto l'indirizzo IP del vostro router.

Fonte: next-console.it

e questa nei commenti di un'altra guida

NOTA: se i test falliscono dovrete impostare il vostro Router di casa:

Se il test dice che non trova un router UPNP abilitato, dovrete entrare nella pagina del router ed abilitare l’opzione UPNP.
Assegnare a 4 determinate porte 4 determinate funzioni.
Valori per X1 la prima porta asseganta dal Plugin (3072 se nonricordo male…) e X2 la seconda porta (3071 se nonricordo male…) gli stessi scritti sulla configurazione del plugin per intenderci…

DataTCP porta iniziale “X1″, finale “X1″ uso TCP,
Data UDP porta iniziale “X1″, finale”X1″ uso UDP.
BroadTCP porta iniziale “X2″, Finale “X2″ uso TCP
BroadUDP Porta iniziale “X2″, Finale “X2″ uso UDP.

Fatto questo salvate e rifate il test

Fonte: digitalangel.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo provo, grazie :)

EDIT. Il test sulle porte mi da sempre fail, ho provato ugualmente e fare una partita a call of duty è va, leggendo su internet ho visto che l'apertura delle porte serve per creare delle partite,quindi per il momento partecipo senza creare, fin quando va :D

Grazie mille per la disponibilità e l'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene sono contento che funzioni :)

Ma davvero non riesco a capire perché il test dia FAIL dato che hai fatto tutto...ma finché riesci a giocare sei a cavallo :ok3:

Lascia pure la gamertag nel topic NODZF Link se ti và :^^:

Magari prima o poi salterà fuori qualche partita con gli utenti del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'ultima cosa, io ho scaricato tramite fsd i TU di call of duty black ops 2, solo che quando faccio partire il gioco e vado in LINK mi esce scritto che ho il TU 0 e che mi servirebbe il 12, però nella fsd mi risulta l'11 attivo. Come dovrei fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricare il 12 vecchio mio ;-) vai nel topic delle linee guida JTAG e troverai un sito da cui scaricare manualmente i TU nel caso tu non riesca a trovare il TU giusto con il download automatico della FSD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qalcuno può aiutarmi: ho configurato LiNK come da guida, avvio un gioco in cui c'è il system link, premo il tasto centrale del pad e metto in system link per accedere a una partita, mi esce la lista delle room, provo ad accedere a una delle tante, clicco il tasto per accedere, carica e mi riporta di nuovo sulla lista delle room, poi cerco di creare una room personale e mi esce l'errore "an error as occurred" o roba del genere e non mi fa creare la room! Secondo voi da cosa può dipendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti