Dante 87

Supporto JTAG/RGH

Recommended Posts

Se sei connesso a internet quando aggiungi i giochi al catalogo si, le scarica in automatico.

Se invece sei offline non so se Aurora, alla prossima connessione, prova in automatico a scaricare le cover mancanti.

In tal caso potresti provare con "Download missing assets" che trovi nelle opzioni. Altrimenti ti toccherà farlo manualmente (o, se sono troppi, cancellare e rifare il catalogo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok dai grazie qundo ho tempo al max ti richiedero' bene buono a sapersi!  te ti intendi di coinops 8 per caso x xbox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, avrei bisogno di acquistare un HDD esterno autoalimentato da 1 TB per i miei backups da lanciare con Aurora dash, perchè quello da 500 GB utilizzato fino ad oggi è pieno!

Ci possono essere problemi di incompatibilità tra xbox360 e HDD 2,5 esterni autoalimentati Usb 3.0?

Mi spiego, il mio HDD è un Verbatim Usb 2.0, l'ho formattato in Fat32 con apposito programma mediante PC e successivamente nuova formattazione direttamente dalla Xbox. Non ho riscontrato alcun problema di compatibilità in questo modo.

L'HDD che andrei ad acquistare invece è un 1Tb Toshiba Canvio 2,5 Usb 3.0 quindi in teoria retrocompatibile con Usb 2.0 su PC ma è la stessa cosa su Xbox? Qualcuno mi ha detto che devo utilizzare solo Usb 2.0 corrisponde a verità?

Se qualcuno riesce a darmi certezze in breve tempo mi farebbe grossa cortesia visto che devo procedere con acquisto e non mi andrebbe di buttare soldi.

Grazie mille. 

edit: Nessuno mi aiuta? 

Dovrei fare ordine HDD domani, mi dite cortesemente se va bene anche usb 3.0 per la xbox360?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USB 3 è retro-compatibile, puoi tranquillamente usarlo su porte USB 2 (ovviamente con velocità limitata)

Non ho mai provato ad usare HDD autoalimentati su 360 ma non credo ci possano essere problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, avrei bisogno di una delucidazione circa l'installazione di Battlefield Bad Company 2 nella mia XBX360 rgh.

Questa è la FOLDER che ottengo con XBOX Image Folder: 

2cohdsk.png

ora mi chiedo se questa cartella la devo copiare cosi nel mio HDD usb o se devo trattare in altro modo quel file alfanumerico da quasi 2 GB che trovo all'interno e il resto copiarlo nell'HDD come sempre? Si tratta di un DLC da prendere e mettere nella cartella Content\0000000000000000\TITLE ID gioco\00000002\ ??

Grazie e Buon Natale a tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostato in Supporto JTAG. @danuota se hai domande che riguardano un specifico gioco usa il relativo topic o uno dei topic di supporto.

E' una iso di qualche versione speciale del gioco? Altrimenti direi che è un file del gioco e va lasciato li.

Se hai dubbi puoi anche usare 360 Content Manager per vedere se si tratta di un DLC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooops scusa se ho sbagliato sezione. Grazie per la risposta.

No, non e' edizione speciale. Con 360 Content Manager ho scoperto quel file alfanumerico essere solo un Theme, quindi nessun DLC inportante per il gioco.

Ho lasciato la cartella cosi e via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso di installazione dei backups di Mass Effect 2 e Mass Effect 3 che hanno entrambi 2 dischi, senza cartella Content al loro interno? 

Devono essere inseriti entrambi i dischi nell'HDD della Xbox360 per il corretto funzionamento, giusto? Quindi dovrei procedere con Iso2God, carico entrambe le immagini disco nel programma che provvede poi a creare cartella unica per Mass Effect2 con al proprio interno le due sottocartelle relative a disco 1 e disco 2. Poi inserito tutto nell'HDD, lancio il gioco da disco 1 e Aurora in automatico dovrebbe fare lo swap dei dischi. Stessa cosa per Mass Effect3. E' ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Converti le 2 iso in GOD e mettile tutte dentro una cartella "MassEffect2", oppure converti in folder e fai le cartelle "MassEffect2/DVD1" e "MassEffect3/DVD2".

Stesso lavoro con Mass Effect 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Noble4 dice:

Converti le 2 iso in GOD e mettile tutte dentro una cartella "MassEffect2", oppure converti in folder e fai le cartelle "MassEffect2/DVD1" e "MassEffect3/DVD2".

Stesso lavoro con Mass Effect 3

Perfetto, ok grazie! Molto gentile!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti