Dante 87

Supporto JTAG/RGH

1863 risposte in questa discussione

Lasciatelo dire, hai una Xbox strana :asd:

Per RB forse sbagli il tempo o tieni premuto per troppo poco tempo, ma aprendo le Impostazioni di sistema dovrebbe andare al 1000% :mhm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so più cosa fare :( .

se non riesco ad accedere alla bash originale posso aggiornare lo stesso ?

Please login or register to see this quote.

che intendi per sbaglio il tempo ?

mi spiegate nel dettaglio come fare? 

con le impostazioni del sistema si riavvia e ritorna alla FSD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'avvio della console --> premi e tieni premuto RB subito dopo che l'animazione del logo della Xbox si è conclusa

Per il tasto Y --> premi e tieni premuto RB subito dopo aver confemrato il messaggio, in pratica quando lo schermo diventa nero

Per le impostazioni di sistema non c'è molto da spiegare. Apri il menu centrale, tutto a destra, Impostazioni di sistema, Conferma.

Totalmente no-sense quel comportamento che fa a te :peo:

Puoi aggiornare cmq, anche perche per la prima fase non ti serve la dash originale. Subito dopo l'aggiornamento la dash originale sarà di nuovo la predefinita ma no problem, basterà attivare Dashlaunch perche la FSD torni come predefinita.

Prima di iniziare l'aggiornamento assicurati solo di avere Please login or register to see this link. installato (è sempre bene averlo :sasa: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione ,la mia modifica è particolare non ritorno alla dash originale ,comunque tempo fa mio figlio riusci ad entrare nella dash originale ,ma non so proprio come .

Comunque Sto per cimentarmi nell'aggiornamento ,se non mi sentite più ,mio figlio (7 anni ) mi avrà picchiato perché gli ho bloccato la xbox :) 

Edit: ho provato a fare il backup della nand con il programma simple 360 nand è partito concluso con successo ,ho spento la xbox tolta la usb (ormattata in precedenza in fat32) inserita nel pc e non la legge piu ,ho provato a formattarla per rifare la procedura ma mi da problemi lo stesso ,formattata con sd formatter ,quando provo a copiarci su il programma si disistalla ho riprovato a riormattare e ora mi dice che è protretta da scrittura,ti pareva che non avevo problemi ,la usb è una verbatim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei dirti se è un problema di Xbox, Verbatim o di PC. Onestamente escluderei la prima, il suo lavoro lo aveva fatto...

Riesci a formattarla da Risorse del computer di Windows? Usane un'altra in caso, perche finchè quella è protetta in scrittura non la puoi usare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cè L'HO FATTAAAAAAA ,scusate il maiuscolo .

ho provato un altra chiavetta e è andato tutto bene per fortuna ,il gioco va mio figlio sta ancora esultando :).

HO rovinato una penna usb da 16 giga però ,a tal proposito,cè modo di recuperarla ?

Vi ringrazio per il supporto e la sopportazione :) ,in primis Noble .

Il lavoro non è ancora finito ,dovrò aggiornare il kinetic e inserire qualche mondo ,un altra sudata :) .

La dash iniziale ancora non parte ,però ho un dubbio ,sulla xbox la dash modificata cè ma mi sembra che non sia nel percorso giusto (questo puo essere un problema che non mi a avviare l'originale? ,quando mi sarò ripreso da questo aggiornamento controllero meglio .

Grazie di nuovo a tutti

Piace a Noble4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo, sono fiero di te :pawa: 

La usb credo abbia solo un problema di file system. Devi trovare un modo per formattarla.

Prova direttamente da Windows se ancora non lo hai fatto. Altrimenti con qualche software esterno o Linux. Anche la Xbox potrebbe riformattartela in teoria, ma devi andare nella dash originale :asd:

Kinect e DLC non dovrebbero essere un problema. Per la dash iniziale che non parte prova a vedere se c'è qualche impostazione particolare nel Dashlaunch, altrimenti non ne ho idea. Rispiegami l'ultima domanda che non l'ho capita :mmm:

Ancora "bel lavoro" cmq :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedere c'è qualcuno di voi che mi potrebbe aiutare tramite email e mi rifà la nand perchè io da xell non rieco si spegne la console come faccio io help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ora mi ricordo di te :sasa: sei quello a cui non parte la dash originale dopo l'aggiornamento

Xell si chiude subito? Mi pare di averti linkato una guida l'altra volta, l'hai provata? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noble xell si chiude quando metto la penna usb con quei file però come se quei file non vanno bene e in pratica fa l'estrazione di quei file ma poi esce da xell e non succede più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm, se non ti prende il file ho paura che non ci sia molto da fare :mmm:

@Big Cesa: vecchio mio, qualche suggerimento da dare? La discussione Please login or register to see this link. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sto a uscì pazzo non riesco a capire

ma è possibile modificare i file collegando l xbox al pc da spenta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua ragazzi. 

Non ho belle notizie, l'aggiornamento originale ha incasinato il freeboot. 

Nella fase di modifica il primo avvio di xell serve solo per prendere la cpu key. 

L'unica soluzione è farsela sistemare da un modder con un flasher. 

Piace a Noble4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti