Dante 87

Supporto JTAG/RGH

Recommended Posts

Il 7/11/2016 at 18:09, Noble4 dice:

Probabilmente l'XBLA era gia dentro il file iso, bastava solo estrarlo con Xbox Image Browser, ma se hai cmq risolto ottimo :ok:

cmq se può servire a qualcun altro ho provato ugualmente ad estrarre l'iso con xbox image browser e blam... file .xex e 2 cartelle (gioco1 e gioco2 da mettere in "content/0000..."). 2 giochi di "prova" xbla, li ho sboccati col programma apposta direttamente da xbox360 e ora funzionano benissimo.

grazie della dritta, avevo sempre usato iso2god ma ividentemente x questa versione non andava bene!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vorrei un piccolo aiuto hu il displey o messo 1 sckin per la dasch zip ora e success che non esce piu il displey che cosa devo fare non mi fa entrare in dasch solo nella originale che devo fare come posso repristinare tutto di default grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, samsung dice:

ciao vorrei un piccolo aiuto hu il displey o messo 1 sckin per la dasch zip ora e success che non esce piu il displey che cosa devo fare non mi fa entrare in dasch solo nella originale che devo fare come posso repristinare tutto di default grazie mille 

:mhm:

hai cambiato la skin della Freestyle e ora non parte più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Noble4 dice:

:mhm:

hai cambiato la skin della Freestyle e ora non parte più?

Si ho cambiato la sckin non si vede niente che posso fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostato in Supporto jtag...

23 minuti fa, samsung dice:

Si ho cambiato la sckin non si vede niente che posso fare 

Hai cancellato il file della skin originale?

In questo caso riscarica la Freestyle, stessa versione che avevi prima, prendi il file della skin originale e rimettilo.

E gia che ci sei, cancella il file della skin che ti ha dato problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si da dove non mifa entrare schermo nero magari file manager la freestyle non esce non lo cancellato il vecchio sckin tema ma non posso mettere un bel niente perché non mida i comandi da nessuna parte solo dasch originale magari con USB c'è qualche programma per entrare freestyle

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa xexmenu in versione GOD/live, cosi lo puoi avviare anche dalla dash originale.

Scaricalo e mettilo su una chiavetta. Dovresti poi trovare xexmenu nella sezione "I miei Giochi" della dash originale.

A quel punto vai nella cartella delle skin della FSD e cancella il tema che ti da problemi. Forse al prossimo avvio vedendo che il file della skin manca caricherà automaticamente la skin di default

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ci sono riuscito mettendo Xe menu.v 1.1 riavviato tornata alla freestyle rev775con sckin italiano meno male va mie venuta bene senza casini grazie mille per la tua collaborazione e pazienza grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve... ho un problema con la mia console xbox 360 con modifica rgh: disco originale minecreft xbox 360 edition; mentre carica va in crak e si chiude... cosa succede? ho provato anche a scaricare il gioco tramite siti per poi inserirlo nell'hard interna ma mi fa vedere solo la demo.. perche? se mi risolvete almeno uno dei due modi per permettere a mio figlio di giocare finalmente a minecraft ve ne sarei lieto. Faccio notare che sono alle prime armi con questa console però scarico e inserisco nell'hard disc interno della console senza problemi.. grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostato in Supporto JTAG

salve... ho un problema con la mia console xbox 360 con modifica rgh: disco originale minecreft xbox 360 edition; mentre carica va in crak e si chiude... cosa succede? ho provato anche a scaricare il gioco tramite siti per poi inserirlo nell'hard interna ma mi fa vedere solo la demo.. perche? se mi risolvete almeno uno dei due modi per permettere a mio figlio di giocare finalmente a minecraft ve ne sarei lieto. Faccio notare che sono alle prime armi con questa console però scarico e inserisco nell'hard disc interno della console senza problemi.. grazie.

Anche da DVD originale? :mmm:

Che versione dashboard hai?

In un forum di Minecraft consigliano di pulire la cache. Onestamente dubito risolva il problema ma provare non costa niente. Se non sai come fare, qui c'è un video. Poi riprova con la versione dvd.

Per la versione scaricata prova a "sbloccarla" con "360 Content Manager" e assicurati che sia nel percorso corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2016 at 16:36, gesus1964 dice:

Allora mi spiego meglio: xbox 360 mod rgh (aurora 0.3b / dash launch v3.12 / fsd3 rev 775 ITA maxMOD) : con disco originale Minecraft (xbox 360 edition) durante il caricamento va in FATAL CRASH INTERCEPTED ; ho provato a scaricare il gioco  da internet ed inserito nell' hardisc interno della console mi fa vedere solo la demo; ho anche provato a copiare il dvd con estrai copia, ma quando vado ad aprirlo mi dice che il caricamento non è riuscito. Qualcuno riesce a dirmi che debbo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gesus1964 dice:

Allora mi spiego meglio: xbox 360 mod rgh (aurora 0.3b / dash launch v3.12 / fsd3 rev 775 ITA maxMOD) : con disco originale Minecraft (xbox 360 edition) durante il caricamento va in FATAL CRASH INTERCEPTED ; ho provato a scaricare il gioco  da internet ed inserito nell' hardisc interno della console mi fa vedere solo la demo; ho anche provato a copiare il dvd con estrai copia, ma quando vado ad aprirlo mi dice che il caricamento non è riuscito. Qualcuno riesce a dirmi che debbo fare?

Facendo estrai DVD si blocca la copia del disco o l'avvio del gioco dopo averlo copiato?

Hai provato a pulire la cache prima di fare un nuovo tentativo con il dvd originale?

Hai controllato con 360 Content Manager se la versione scaricata da internet è "sbloccata"?

Edit: consiglio extra che non c'entra con il problema. Butta via la FSD e aggiorna Aurora almeno alla versione 0.5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la copia del disco va a buon fine ma durante l'avvio mi dice che il caricamento non è riuscito;

ho anche provato a pulire tutte le cache per poi far partire il dvd origionale, ma niente da fare sempre in crash;

non ho mai usato 360 Content Manager per tutti i giochi scaricati da internet e non saprei neanche come usarlo(non è che abbia molta dimestichezza in merito anche se ho sempre scaricato i giochi da vari siti internet e caricati sull' hardisc interno della xbox senza alcun problema)

con calma provero' anche ad aggiornare Aurora anche se penso non c'entri nulla con il mio problema. 

A questo punto mi chiedo, ma non sarà che Minecraft durante il caricamento da dvd in qualche modo ha bisogno di un collegamento internet che con la modifica non può avere ed in quel momento va in crash? scs l'ignoranza in materia, ma qualcuno di voi ha mai provato a giocare con disco minecraft da console modificata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft dovrebbe essere un Arcade, detto anche XBLA. A differenza dei normali giochi, gli Arcade vanno "sbloccati".

Generalmente questa operazione viene fatta prima che vengano caricati su internet ma meglio controllare. Qui trovi il topic di 360 Content Manager. Se la guida non ti è chiara chiedi pure.

Anche se personalmente non ci ho mai giocato, il sito Xbox.com indica "Co-op offline 1-4" quindi esluderei che sia un problema di Xbox Live. Sulla versione dvd ancora non mi viene in mente nessuna spiegazione :mmm:

Edit: hai inserito qualche TU(Title Update) o DLC (contenuti aggiuntivi)?

Inoltre fammi sapere che versione dashboard hai. Lo puoi vedere nelle impostazioni di sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,ho console xbox corona 4g dopo un aggiornamento la console si accende ma non va in dash originale ho la nand originale ma non so come risolvere il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostato in Supporto jtag

4 ore fa, marcox95 dice:

Salve,ho console xbox corona 4g dopo un aggiornamento la console si accende ma non va in dash originale ho la nand originale ma non so come risolvere il problema

E cosa fa quando si accende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Noble4 dice:

E cosa fa quando si accende?

quando si accende è acceso solo il led centrale e poi nulla più dopo un aggiornamento che me lo ha fatto da solo dal live e non ho fatto in tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno , qualcuno mi può dire come faccio ad avviare la Xbox nella dash originale , la mia parte con la fs3 , ho letto che premendo qualche tasto va alla dash originale ma ho provato diverse combinazioni ma nulla .
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni premuto il dorsale destro (RB) mentre si avvia la Xbox.

Se ti è più comodo puoi anche aprire il tasto centrale del controller, andare tutto a dx e andare su impostazioni di sistema. Poi premi B per uscire e sei nella dash originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Noble4 dice:

Tieni premuto il dorsale destro (RB) mentre si avvia la Xbox.

Se ti è più comodo puoi anche aprire il tasto centrale del controller, andare tutto a dx e andare su impostazioni di sistema. Poi premi B per uscire e sei nella dash originale

no va non capisco il perché ho provato diverse combinazioni di tasti visti in rete ma nulla .

ho provato ad accendere la xbox dal tasto sulla console e tenere premuto rb ma dopo il logo xbox parte la FS ,ho provato ad accenderlo dal controller e tenere premuto rb ma sempre sulla FS .

con il tasto centrale andando su impostazione di sistema e premendo B mi torna sulla FS .

HO provato premendo Y e poi si ma nulla ,sono andato su xbox live ma come riparte ce sempre la FS.

Tra questa cosa e il gioco lego dimension che non vede la pedana per mettere i personaggi lego sto diventando pazzo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti