Dante 87

Supporto JTAG/RGH

Recommended Posts

Conoscete homebrew per usare IPTV? Ci sarebbe Plex ma serve la connessione a xbox live.

Qualcuno ha provato XBMC 3.5.3?

Plex è decisamente il migliore ma come hai detto richiede Xbox Live. Non sono molto informato sull'argomento ma hai provato con Windows Media Center o ad usare il player video integrato della Xbox?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto stamattina:

Plex Media Server per streammare il file coi canali sulla xbox 360.

Player video integrato (con tutti gli optional media update ovviamente) per la riproduzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che riesce ad inviarmi un mp con un paio di consigli su dove fare la modifica? Perché tutti i siti/persone che vedo non mi convincono del tutto. (Se ci fosse qualcuno del sito che la fa sarebbe il top: contattare SPAM è fattibile?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, spero di non sbagliarmi, potreste aiutarmi con la mia xbox 360?

In breve: ho installato payday 2 nella cartella "games" di F3 e dopo aver riavviato l'xbox, crasha sempre durante la schermata in cui esce la scritta "XBOX 360".

Grazie in anticipo e spero mi possiate aiutare a risolvere il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla che versione del kernel/dashboard hai. Trovi il numero nei crediti della FSD.

Dovrebbe essere 16202 o superiore. Se sei sotto, devi aggiornare. Usa una delle guide che trovi in questa sezione.

Prova inoltre a ricopiare di nuovo i file del gioco se non lo hai gia fatto. Magari si è corrotto qualcosa durante il trasferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok8ohv.png

salve mi esce questo messaggio quando cerco di convertire la iso di tom clancy ghost recon :(

edit: anche da iso2god mi esce un errore il che mi fa pensare che sia la iso...

sy19ae.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile :nuu: 

Il file ha estensione .iso vero? E se hai Abgx360 installato prova a farlo analizzare prima di buttare via il file. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Noble4 dice:

Probabile :nuu: 

Il file ha estensione .iso vero? E se hai Abgx360 installato prova a farlo analizzare prima di buttare via il file. 

msztar.png

:nuu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La iso era dentro un archivio compresso? In caso riprova a riestrarre (magari si è corrotto in quella fase) e dimmi anche che programma usi per farlo.

Se invece il file era già in .iso mi dispiace ma credo non ci sia niente da fare :nuu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20 giugno 2016 at 20:10, Noble4 dice:

La iso era dentro un archivio compresso? In caso riprova a riestrarre (magari si è corrotto in quella fase) e dimmi anche che programma usi per farlo.

Se invece il file era già in .iso mi dispiace ma credo non ci sia niente da fare :nuu: 

si era gia in iso :((((( grazie cmq x tutto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema più o meno serio xD (vi allego un'immagine e poi spiego)

Spoiler

14394040_10209144618925268_114640922_o.j

Vedete in basso dove di solito ci sono il nome, title ID e media ID del gioco? Ecco, a me non si vedono e non so come mai.

Non so se sia un problema del mio televisore o altro, cambiando lo schermo tramite il telecomando il risultato restava sempre lo stesso.

Ho provato a vedere se c'è qualche impostazione con il dashlaunch ma non sono riuscito a trovare nulla. 

Spero possiate aiutarmi! Grazie in anticipo!

Ah, e visto che ho messo aurora al posto di freestyle 3, c'è un modo per mettere scritto tipo "Aurora Home" al posto di "Freestyle home" ?

Grazieee :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di passare ad Aurora, con la Freestyle le scritte Nome/TitleID/MediaID si vedevano? IN tal caso, prova ad andare nelle impostazioni grafiche di Aurora e giocare un po con l'overscan. Mi pare che sia sotto il menu "Panorama" (tasto B)

Per sostituire la scritta Freestyle Home con Aurora Home c'è un plugin che avevo trovato tempo fa. Provo a vedere se recupero il link :mmm:

Edit: http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/5360-aurora-plugin-patches/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il plugin!

comunque no non si vedevano neanche con freestyle! Ho già provato a smanettare con quelle impostazioni, ma è proprio l'immagine che copre quelle scritte! Quindi,se sposto lo schermo, le scritte rimangono sempre coperte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe questo: http://www.realmodscene.com/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=2468 che te lo trasforma cosi

Spoiler

30mr6yo.jpg

Risolve il problema del bordo basso dello schermo ma non mi ricordo quali file bisogna sostituire :mmm: mi pare tutti e 3 i file xur. Sicuro no la cartella Images, quella lasciala stare. I file da sostituire sono dentro la cartella è Aurora/Plugin/HudScene.

Se vuoi fare una prova tu (al limite rimetti i file originali, non fa danni), altrimenti provo a vedere io domani pomeriggio sulla mia Xbox e ti faccio sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso con precisione non ricordo, però mi sembra che erano proprio i file originali da sostituire. Io ho trascinato i file nella cartella e li ho sostiuiti, abbastanza semplice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho un problema col gioco "MONKEY ISLAND SPECIAL EDITION COLLECTION".

l'ho trovato solo in versione .iso (7,29giga), l'ho passato con iso2god e il risultato è stata una cartella  da 1,87giga (media id: 4C4107F8), dentro c'è la cartella "00007000" e dentro che una cartella .data e un file senza estensione (non un .xex).

metto tutto su hardisck interno content/00000/ecc. ecc, avvio freestyle seleziono quel file e il gioco parte, o meglio parte la prima schermata, poi quando seleziono "inizia" si riavvia la freestyle...

idee? ho cercato ma per questa versione non esistono TU o almeno non ne ho trovati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xamax83 dice:

ciao, ho un problema col gioco "MONKEY ISLAND SPECIAL EDITION COLLECTION".

l'ho trovato solo in versione .iso (7,29giga), l'ho passato con iso2god e il risultato è stata una cartella  da 1,87giga (media id: 4C4107F8), dentro c'è la cartella "00007000" e dentro che una cartella .data e un file senza estensione (non un .xex).

metto tutto su hardisck interno content/00000/ecc. ecc, avvio freestyle seleziono quel file e il gioco parte, o meglio parte la prima schermata, poi quando seleziono "inizia" si riavvia la freestyle...

idee? ho cercato ma per questa versione non esistono TU o almeno non ne ho trovati.

Ti ho spostato nel topic di Supporto Jtag dato che è piu indicato.

Siccome hai detto di aver copiato il gioco nella cartella Content/0000..... in teoria dovresti vedere il gioco direttamente anche dalla dashboard Microsoft. Hai provato ad avviarlo da li?

Da quanto mi risulta cmq, "Monkey Island: Special Edition" è un XBLA, strano che tu lo abbia trovato in versione iso :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È special edition collection! Il collection è .iso.

Si ho provato a farlo partire da Dash, da file manager, da ogni parte... sempre uguale: carica prima schermata è poi quando vado su "inizia" si riavvia la freestyle. Come Dash ho una delle ultime e come freestyle o spaminside (la versione non la ricordo ma ha qualche anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SPAMslide equivale alla Freestyle rev483. E' molto vecchia, ti consiglio di aggiornare alla Freestyle rev775 o ancora meglio ad Aurora. Questo cmq è solo un consiglio, non risolve il problema.

Penso però di aver trovato qualcuno con il tuo stesso problema: Monkey Island And Resident Evil Revelations 2 - RealModScene

Potresti dirmi cosa vedi se apri la iso originale con un programma tipo Xbox Image Browser?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti