Dante 87

Supporto JTAG/RGH

Recommended Posts

Grazie per aver risposto!
comunque sisi! già modificata rgh! a dire il vero mi sono reso conto di aver detto una sciocchezza subito dopo, per quanto riguarda la freestyle basta settare il percorso e i giochi li trova dunque non è un problema! per quanto riguarda la dash nxe se li metto in usb:\content\0000000000000000 i giochi li troverebbe o devono stare nella partizione creata dalla 360? (comunque si intendevo la partizione fatta dalla 360 perché di solito li carico con horizon in quella partizione e dunque volevo sapere se c'era un modo per evitarlo!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usi una penna o disco usb in FAT32, puoi utilizzare questi x trasferirti i backup nel disco interno della XB.

1)crei GOD o folder del tuo BK;

2)copi nella penna il GOD o Folder appena creato;

3)metti la penna nella XB e copi il backup su HD (come giustamente hai detto, se è in GOD e lo metti nella '16zeri sotto content' allora te lo legge anche la NXE, altrimenti nei path definiti!!) con un File manager (io uso Xexmenu ma dovrebbe andar bene anche quello della FSD.

4) o riavvi la FSD o fai una scansione....e giochi senza usurare dvd originale o lettore!!!!

ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli monodisco uso il metodo dei folder  e fsd e non ho problemi! ma i multidisco vanno installati se non erro dopo averli trasformati in god, se non ho spazio nell'hard disk interno, mettendolo nell'esterno ma nel percorso usb\content ecc ecc la dash nxe li troverebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il multidisco puoi seguire la bella guida di BigCesa.

Nella \content\0000000000000000\TuoGioco\TipoContenuto, vanno messi i contenuti extra come texture hd, parco macchine, squadre/giocatori calcio, ma si tratta di tipi particolari di multidisco. Se hai un game con entrambi i dvd di gioco, o uno installazione e l'altro gioco, segui la guida, è molto chiara.

Se hai prb di spazio nella memory unit, createne una da 32GB su disco usb e per un po' stati tranquillo (ma ricordati che Win non la legge in quanto specifica della xbox, allora si che devi usare Horizon o un file manager tra fsd o xexmenu)

P.S.: hai un problema col backup di un gioco specifico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! comunque no nessun problema, era per sapere se potevo mettere giochi tipo lost odyssey o simili che hanno 4 dvd e quasi tutti si devono installare sull'hard disk esterno senza creare la partizione e usare horizon ma semplicemente passandoli in formato god nell'usb! comunque grazie per l'aiuto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi multidisco (campagna gicoo)  vanno messi:

cartella nome gioco > all'interno tante cartelle quanti sono i DVD,  esempio su lost,  DVD1 , DVD2 ecc ecc  tutto in folder  il cambio DVD avviene in automatico)

mentre i multidisco in cui c'è il DVD gioco + DVD installazione  > quello del gicoo come fai sempre in folder, mentre quello installazione in content/00000000000000/..... qui ....

ciao

EDIT: ma perchè usi horizon??  Con RGH/jtag basta un semplice copia ed incolla tramite penna usb oppure trasferisci via ftp

Ti ringrazio! comunque no nessun problema, era per sapere se potevo mettere giochi tipo lost odyssey o simili che hanno 4 dvd e quasi tutti si devono installare sull'hard disk esterno senza creare la partizione e usare horizon ma semplicemente passandoli in formato god nell'usb! comunque grazie per l'aiuto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta....

dunque xbox306mod (preciso che ho Rev 483 Spam skin 3.2.0):

in Opzioni Visuale Cataloghi ----> spunte su Mostra Sfondo del Gioco e Mostra Screenshoots;

in Stili Cataloghi Giochi -----> spunta solo su Cover 3D (23 visuali scambiambili con X);

in Effetti di Transizione ----> spunta su Dissolvenza da Trasparente.

Dimmi se devo guardare altro.

ok, ora ci siamo,  vai nelle impostazioni di visualizzazione delle cover controlla i segni di spunta su cosa sono inseriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao amici,

ho da farvi una domanda....volevo provare la velocità del trasferimento via FTPzilla da pc a xbox (xbox in rete via Wi-fi), ma non riesco a stabilire una connessione.

Provato a pingare l'ip della xb che mi dà FSD, ma ko.

Preciso un po' di cose:

1)il mio router netgear DGN2000 la vede tra i dispositivi collegati (ed infatti se cerco i TU via fsd, la xbox esce in rete!!)

2)ho impostato router in DHCP e di conseguenza l'ip della XB è autoassegnato.;

3)ho tolto tutte le regole dal router, tranne che la WPA (ma non è questo il prb);

4)ho collegato in dhcp tablet e smartphone, e dal pc li pingo entrambi!!

Mi son perso qualche pezzo di configurazione della xb?? anche se non saprei quale!!

P.S.: dimenticavo di dirvi che come da guida sul transfer ftp, ho anche forzato l'apertura delle porte TCP ed UDP sia 7564  che 21 (mi son detto che magari il router non mi gestiva in default l'OPEN ALL!!

Please Help Me!!

Edit: RISOLTO! come qualsiasi cosa in informatica...disattivato flag di enable FTP e riattivato!! Riavviata FSD e filezzilla connesso su porta 21 (anche se ping ancora ko...bohh!)

Modificato da poetick25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai risolto non toccare altro, anche se hai una FSD vecchia, l'ultima mi pare sia la 735 se non ricordo male,  fossi in te aggiornerei, ti consiglio di scaricare una FSD pulita sul pc, poi installi ed elimini quella vecchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000,

Ovviamente lo farò quanto prima (mi son giá scaricato fsd 775 e skin NDZ).

Purtroppo avendo la xb solo da una decina di gg, ci sto un attimo 'facendo amicizia' con Halo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, avrei un dubbio per quanto riguarda la modifica JTAG, so ovviamente che non c'è la possibilità di collegarsi a Xbox Live per giocare online, però volevo avere la conferma su una cosa, se io ad esempio gioco ovviamente offline e poi successivamente mi collego giusto qualche secondo (il tempo di aggiornare il gamescore di quel profilo) vengo bannato comunque? O se non gioco online e uso il Live solo per questo "aggiornamento" posso scamparla? Grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lucio,

A me risulta che ti bannano comunque, indipendentemente da quello che vai a fare sul live.....dal momento in cui ti colleghi, diventa solo un discorso di 'quando'...!

Personalmente non ho però provato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi colleggarti proprio, il tuo DL è impostato per impedirti di fare questa mossa suicida, almeno così dovrebbe essere, salvo modifiche fatte da te,  comunque come ti colleghi ti bannano, inoltre se non sei aggiornato all'ultima dash/freebot uscito sputtani anche la modifica, puoi provare con la guida per giocare on line con RGH, però di solito anche li i giorni sono contati, io personalmente per il live mi sono creato un profilo nuovo, tra le altre cose mi hanno regalato anche un mese di gold, sono ripartito da zero, ma non mi turba la cosa onestamente :D

Buongiorno ragazzi, avrei un dubbio per quanto riguarda la modifica JTAG, so ovviamente che non c'è la possibilità di collegarsi a Xbox Live per giocare online, però volevo avere la conferma su una cosa, se io ad esempio gioco ovviamente offline e poi successivamente mi collego giusto qualche secondo (il tempo di aggiornare il gamescore di quel profilo) vengo bannato comunque? O se non gioco online e uso il Live solo per questo "aggiornamento" posso scamparla? Grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti ho notato che se provo a fare un tentativo di connessione non arriva neanche alla verifica di xbox live e si blocca prima, quindi ho pensato che è già un blocco che ha inserito il mio modder, grazie per le risposte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma gli xbla non partivano solo da interno o usb configurata come periferica xbox? Ho lanciato re revelations 2 da una pen drive fat 32 normalissima e parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su RGH gli Xbla come i giochi partono da qualsiasi posto li metti, quindi anche da una penna usb esterna,  ovviamente in alcuni casi ci sono delle eccezioni, come del resto anche nei giochi in cui serve un hard disk nterno

Raga ma gli xbla non partivano solo da interno o usb configurata come periferica xbox? Ho lanciato re revelations 2 da una pen drive fat 32 normalissima e parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su RGH gli Xbla come i giochi partono da qualsiasi posto li metti, quindi anche da una penna usb esterna,  ovviamente in alcuni casi ci sono delle eccezioni, come del resto anche nei giochi in cui serve un hard disk nterno

Ah ok allora solo i dlc per forza interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!
Torno a chiedervi aiuto in quanto l'ultima volta mi avete aiutato!!!

domanda:

piattaforma Xbox360

Metto la trilogia dei dlc di Dark Souls 2 nell'apposita cartella ma poi quando il gioco parte mi dice che i contenuti scaricati sono danneggiati... ho provato a rifare il download ma sempre stesso problema... qualche idea?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dlc sono a parte, scaricati come pacchetto da 1 gb

il title update è l'ultimo

grazie mille per il consiglio, questa sera provo a vedere se è da sbloccare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si i dilc rompono di più, conviene avere un hard disk interno, anche se una penna configurata come memory alla 360 molto spesso basta

Ah ok allora solo i dlc per forza interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti