Dante 87

Supporto JTAG/RGH

Recommended Posts

Mi sono perso un pezzo di discussione? :look:

Cmq iso2god appena terminata la procedura invia il gioco convertito in god via ftp alla 360. Quell'errore dice solo che il trasferimento via ftp é fallito, ma dovresti avere cmq il tuo gioco convertito salvato da qualche parte.

Magari controlla le impostazioni di iso2god per sapere dove il programma salva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

il gioco funge :sisi: il dvd 2 dovrebbe contenere dlc ma non so se sono attivi...xk nella home del gioco (dove ci sta nuova partita, opzioni ecc) la voce "contenuto scaricabile" è grigia :mmh: eppure l'ho messa in content/000000 ecc...

magari anche quello devo passarlo in god...

altra cosa: lego harry potter 1-4 mi si blocca sempre allo stesso punto infatti lo avevo abbandonato ma ora mi viene un dubbio se da folder lo passo a god è possibile che lo stesso errore non esca?? grazie :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lego harry Potter provare non nuoce...per i dlc assicurati che siano sbloccati e scarica l'ultimo title update dalla fsd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Spero di essermi infilato nel topic giusto (preciso che avevo visto anche quello sulla Fsd, ma non vorrei tirarmi le ire degli admins).

Dunque la mia richiesta é molto semplice, in merito alla configurazione del games path, ossia se effettivamente devo crearmi le cartelle con dentro tutti i tipi di giochi e lasciare la tipologia di gioco in automatico quando aggiungo il path, oppure creare tante cartelle, e per ognuna di cui aggiungo il path scegliere la tipologia (xbla, xboxgames, xbox1,ecc.). Scusate ma non capisco cosa cambierebbe se non di lasciarlo fare alle FSD.

lo so ho scritto tanto, non mi maledite!!

Grazie mille a tutti,

Poetick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Spero di essermi infilato nel topic giusto (preciso che avevo visto anche quello sulla Fsd, ma non vorrei tirarmi le ire degli admins).

Dunque la mia richiesta é molto semplice, in merito alla configurazione del games path, ossia se effettivamente devo crearmi le cartelle con dentro tutti i tipi di giochi e lasciare la tipologia di gioco in automatico quando aggiungo il path, oppure creare tante cartelle, e per ognuna di cui aggiungo il path scegliere la tipologia (xbla, xboxgames, xbox1,ecc.). Scusate ma non capisco cosa cambierebbe se non di lasciarlo fare alle FSD.

lo so ho scritto tanto, non mi maledite!!

Grazie mille a tutti,

Poetick

Ciao poetick.

Nel dubbio hai fatto bene a scrivere qui nel topoc di supporto ;)

Comunque ti basta impostare un percorso del tuo hard disk che la FSD andrà a scansionare, poi ci pensa lei a spostare nelle giiste schede i giochi xbox, xbla, xbox 360 e via così.

Poi in caso di errori tu puoi spostare un gioco nel catalogo che vuoi (per esempio alcuni emulatori finoscono nella scheda homebrew, da li puoi spostarli nella parte emulatori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Big,

Ti ringrazio. Forse la domanda ti sará sembrata banale, ma non volevo poi trovarmi a dover resettare FSD.

Ovviamente quanto detto sopra, immagino sia valido sia nel caso di hd usb che int.?

Thanks a lot,

Poetick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Big,

Ti ringrazio. Forse la domanda ti sará sembrata banale, ma non volevo poi trovarmi a dover resettare FSD.

Ovviamente quanto detto sopra, immagino sia valido sia nel caso di hd usb che int.?

HDD interno o esterno non fa differenza. Per le cartelle invece, la FSD è in grado di capire da sola se un file è un gioco, un arcade, un emulatore, ecc... anche se si trovano tutti nello stesso percorso. Se invece vuoi usare una cartella diversa per ogni "tipologia" ovviamente puoi farlo, ma servirebbe solo a te per una questione d'ordine, alla FSD non cambia nulla.

lego harry potter 1-4 mi si blocca sempre allo stesso punto infatti lo avevo abbandonato ma ora mi viene un dubbio se da folder lo passo a god è possibile che lo stesso errore non esca??

Hai provato a rifare la folder?

Vile marrano, super cesa ti punirà :superpeo:

:omg1: ma con me il tuo segreto è al sicuro, occupati degli altri 44 che seguono il topic  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" I giochi XGD3 che nel Disco 1 contengo mezza campagna e nel Disco 2 l'altra metà (esempio Max Payne 3)
In questo caso quando arrivate ad un punto della campagna il DVD 1 si fermerà e la console chiederà il cambio del CD per continuare.
La soluzione sta nella Freestyle Dash, può fare uno switch automatico quando richiesto dal gioco! Ma bisogna mettere in ordine i giochinell'Hard Disk: I 2 DVD devono essere in formato Folder ,rinominati DVD1 e DVD2 e inseriti insieme in una cartella con il nome del gioco! Se farete così FSD effettuerà lo scambio tra DVD 1 e DVD 2 in automatico, nel caso non sia così dovrebbe esserci un'impostazione diDashlaunch che consente alla console di fare il cambio in automatico." cit. BIG CESA

eh già...arrivo con qualche anno di ritardo sul gioco quindi forse il problema lo avete già trattato ma non sono riuscito a trovare la discussione giusta...
ho max payne 3 in formato iso...ho passato i 2 file iso (dvd1 +dvd2) in iso2god e ho messo tutto dell'Hd interno. per la precisione:

HDD--> max payne3 --> dv1 e dvd2 (2 cartelle distinte)

dvd1-->5454086B-->0000700--> cartella data1 + un file data1 che non è un .xex ma che mi fa partire il gioco

dvd2-->5454086B-->0000700--> cartella data2 + un file data2 che non è un .xex ma che mi fa partire il gioco

ecco...finito il primo disco la schermata mi chiede di inserire il disco 2 e rimango fermo li.... non mi fa lo swap in automatico come tutti gli altri giochi.

come risolvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xamax83

Per gli god la situazione è simile ma le cartelle sono diverse.

Se noti hai il percorso identico fino alla cartella 0000700.

In altre patole devi fare:

Max payne - cartella id - 0000700 - data1 e data2 con i file

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non ho messo il TU :asd: domanda idiota: essendo un tu000000xxxx devo metterlo in content/0000..../ dentro una cartella con il suo TID ma dato che ho già la cartella in formato god e quindi il suo tid, basta che metto la cartella 000B0000 con dentro il TU  in quella già esistente??

Hai provato a rifare la folder?

ad essere sincero non ricordo xk è una cosa di mesi fa ma non credo, ora provo in formato god al massimo riprovo a rifare la folder ma prima devo recuperare la iso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xamax83

Per gli god la situazione è simile ma le cartelle sono diverse.

Se noti hai il percorso identico fino alla cartella 0000700.

In altre patole devi fare:

Max payne - cartella id - 0000700 - data1 e data2 con i file

non funziona come hai scritto tu (@Big Cesa), però seguendo il tuo ragionamento ho fatto così:

max payne-->dvd1-->cartella data1 + file data1

-->dvd2-->cartella data2 + file data2

quindi ho eliminato le cartelle id e 0000700 e sostituite con "dvd1" e "dvd2"

così funziona!!! mi fa il cambio disco in automatico!

grazie dell'aiuto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non ho messo il TU :asd: domanda idiota: essendo un tu000000xxxx devo metterlo in content/0000..../ dentro una cartella con il suo TID ma dato che ho già la cartella in formato god e quindi il suo tid, basta che metto la cartella 000B0000 con dentro il TU  in quella già esistente??

ad essere sincero non ricordo xk è una cosa di mesi fa ma non credo, ora provo in formato god al massimo riprovo a rifare la folder ma prima devo recuperare la iso...

Va messo nella 000B0000 che si trova allo stesso livello della 0007000 del god o della 0000002 dei dlc.

@xamax83, la funzione autoswap è attiva in dashlaunch? 

PS: non rilasciare troppo Yoriki  :fumourk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Salva19,

Attento solo al naming dei title update, ricorda che i 'TU_***' vanno nella cache del disco interno.....

Giusto per precisazione.

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto con lego harry potter con la versione GOD :sisi::ok:

Ciao Salva19,
Attento solo al naming dei title update, ricorda che i 'TU_***' vanno nella cache del disco interno.....
Giusto per precisazione.
Ciao ciao

si ho seguito la guida grazie cmq dell'avviso :^^: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho bisogno di un info (e neppure da poco!!):

ero in fremente attesa della mia XB RGH acquistata con l'anno nuovo, ma mi son visto recapitare via mail delle info sull'impossibilità di modificare le nuove xb360 in quanto il nuovo HW non lo permette.

Gentilmente (e almeno questo!!) mi chiedono se voglio annullare l'ordine o attendere che vengano testati nuovi kit di modifica, ma non mi sanno dare dei tempi di evasione.

Che mi consigliate??

Sono davvero incerto, e visto che l'alternativa è una console nuova ed immacolata, sto seriamente pensando di buttarmi sulla ONE.

Vi ringrazio infinatamente,

Poetick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire :mmm: è vero che ci sono delle nuove schede madri corona che non glitchano con rgh, neanche xell si avvia...quindi non sono modificabili.

Però ci stanno lavorando, non si può sapere quando riusciranno a scovare qualcosa.

Quelli del sito sono stati onesti :sisi: quindi hai 2 alternative: compri una xbox 360 usata modificata, o una originale sicuramente modificabile (quindi una slim e non quella con la scocca ibrida metà xbox one e metà xbox 360) per poi farla modificare... o vai di xbox one (anche se ce ne sono di alternative a questa console xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Big.

E se dovessi optare per la seconda opzione, potresti suggerirmi come cercare la console che sia modificabile? Cioè che tipo di info chiedere al venditore?

Grazie ancora,

Poetick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Big.

E se dovessi optare per la seconda opzione, potresti suggerirmi come cercare la console che sia modificabile? Cioè che tipo di info chiedere al venditore?

Grazie ancora,

Poetick

Non c'è nulla di particolare da chiedere, la cosa importante è che la modifica sia fatta bene :sisi:

Ciò che può aiutare è prendere una slim con scheda madre trinity (queste console hanno installazioni facili e i chip partono sempre con buoni tempi senza star li a fare strani accorgimenti nell'installazione) e con un glitchchip recente come lo squirt 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti