Dante 87

Supporto JTAG/RGH

Recommended Posts

Semplicemente farei così: dentro la cartella numerata con l'ID del gioco andrei a creare un file di testo e lo rinominerei con il nome del gioco.

In questo modo riconosci il gioco facilmente :^^:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve eccomi di nuovo con un nuovo problema tutto per voi :) . . . Mi capita spesso che sbloccando un achievement accade che il profilo segna 0 punti e da quel momento non viene salvato ne l achievement e ne il gioco . . . Il tutto si risolve disconnettendo il profilo ma potete capire che e una seccatura perché devo ripetere di nuovo la stessa missione in continuazione . . . C'é qualche anima pia che sappia aiutarmi . . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema con xbox360 modigica lt2.0 chi mi sa aiutare????

Ho spostato la tua domanda in questo topic perché eri proprio fuori posto :rotfl:

Allora: in questa sottosezione trovi supporto e guide per le cobsole JTAG / RGH, tu hai una modifica LT al lettore e quindi devi scrivere qui

http://nodownloadzoneforum.net/topic/36-supporto-xbox/

Noterai che ho risposto chiedendoti di spiegare meglio il problema ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe partitrti anche con la 162xxx  io per sfizio ho provato castlevania 2 che se richiede la 165xx  mi è partito senza problemi

Raga ho un problema con il gioco Thief, non lo fa partire, ritorna sempre alla dash xbox.

EDIT: mi rispondo da solo, ho provato anch Thief, nonostante richieda la stessa dash di Castlevania non parte, morale della favola va aggiornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti! anch'io ho problemi con thief...

ho la fsd3 

dash version 3.0b rev 402

kernel version 2.0.16202.0

qual'è l'ultima dash? come si fa ad aggiornarla?

è vero che basta solo scaricare la dash, andare nella cartella freestyle della console, cancellarne il contenuto e inserirgli il contenuto della nuova dash appena scaricata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo kernel è troppo vecchio per avviare The Thief, devi aggiornare usando questa guida:
Aggiornamento Freeboot tramite XeBuild Gui per console RGH o JTAG

L'ultimo kernel disponibile è il 2.0.16547. Quello che dici tu invece è la procedura per aggiornare la Freestyle Dash e andrebbe aggiornata anche quella. La rev775 è disponibile da un pezzo :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema...

ho aggiornato il freeboot.. ho l'ultima dash e l'ultimo dash lunch solo che mi ritrovo l'avatar grigio....

Ho usato J-Runner avendo una Corona....

Poi ho preso il file .xex presente nella cartella installer di dashlunch 3.11 e l'ho sovrascritto al vecchio .xex di dashlunch sulla console... se clicco sul file parte e c'è la versione 3.11 ok

Scarico da xeBuild Gui i file per gli avatar li metto sulla pennina dove ho thief (che devo mettere sulla consolle ) e la cartella con i file degli avatar, solo che non i da nessuno avviso....

Allora ho rinominato la cartella ma neanche nulla mi da... 

Qualche chiarimento? 

Comunque ho notato che ho nelle cartella della consolle più volte la FSD e DashLunch perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In dashlaunch disattiva la voce "noupdate" in modo da permettere alla console di avviare gli aggiornamenti presenti nelle cartelle $SystemUpdate. Una volta fatto l'aggiornamento degli avatar via usb, riattiva l'opzione.

Per il problema delle cartelle FSD e Dashlaunch non saprei :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto prima di leggere rinominando la cartella con due $$ di nuovo e avviano dashlunch è partito l'aggiornamento...

solo che non so perché ci sono più volte le cartelle....
altra cosa... per aggiornare dashlaunch basta sostituire il file .xex?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituisci sempre il contenuto della cartella con il contenuto della nuova versione.

Comunque voglio che tu mi dica come sono i perscorsi di ricerca impostati nella FSD, è probabile che tu abbia 2 installer di Dashlaunch e 2 FSD se la scansione è impostata genericamente sull'Hard Disk e non in un particolare percorso.

Insomma spero di aver spiegato bene ma farò un esempio:

I miei percorsi sono questi:

HDD1/Content/000000000000

Usb0/Content/000000000000

Livello di scansione 9

In questo modo FSD scansiona solo la cartella 0000000000000 delle 2 periferiche impostate.

Se il tuo percorso è così

HDD1/

Usb0/

Allora la FSD scansiona tutto l'Hard Disk

Controlla e in caso diminiusci gradualmente il livello di scansione.

Puoi anche guardare il percorso da dove viene visto il programma selezionandolo (non aviandolo) e se i doppioni hanno un percorso diverso li cancelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio delle foto così vedi meglio:

Cartelle Principali del File Manager

SXaX2q.jpg

Cartella Flash

hWDQ6S.jpg

Continua con altri file .bin .xex etc

Games

3WtFsE.jpg
GJtsFf.jpg

HDDX (e sottocartelle)

I768w7.jpg
LuOKCo.jpg
Ayt3Mf.jpg
BXVIHd.jpg

OnBoardMu

sq8y92.jpg
jNACCs.jpg
kdKlxv.jpg
PdoCL8.jpg

SysExt

BTo1u6.jpg

HDD1

xImATS.jpg
bw3XO0.jpg
eecFZD.jpg
yHnH6D.jpg
DTrN1V.jpg
nmuJ9C.jpg
oO8tq0.jpg
LVyoru.jpg
skkXmu.jpg
JguYPe.jpg
4kv7gF.jpg

Percorsi

YQLN2q.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica dal cell, ma per il monento posso dirti che il secondo e terzo percorso sono inutili dato che scansioni tutto con il primo percorso.

Le altre cose che ti ho consigliato di guardare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali? 

EDIT: Comunque DashLunch avvia la FSD da HDD1

quindi non capisco a cosa serve la cartella Game nella root principale contenente DashLunch e la FSD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella cartella dovrebbe indicare ciò che la console sta caricando.

Esempio se inserisci un gioco dentro il lettore la cartella Game dovrebbe corrispondere al gioco nel nel lettore della console.

Ad ogni modo ti avevo detto di selezionare i programmi doppi senza avviarli e di controllare i percorsi da dove vengono letti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti