Dante 87

Supporto JTAG/RGH

1869 risposte in questa discussione

io non ho ancora usato il metodo della guida ma usavo un metodo più vecchio. Quindi non saprei darti una risposta precisa,ma se nel programma con cui modifichi la nand ti dice che x la trinity devi scegliere una determinata impostazione ti conviene seguire quella ;)

EDIT: ho letto un po' la guida e riporto la tua attenzione a questo pezzo della stessa:

Please login or register to see this quote.

Perciò vai tranquillo :) anche a me dashlaunch dice glitch2 ma ho una trinity.

In effetti rgh1 è il primo hack uscito per le console mentre rgh2 è il secondo hack uscito per le corona e le xbox fat sopra la dash 14699 (questa dash blocca il rgh1 sulle fat mentre le corona non hanno il chip in cui viene applicato il rgh1 ed è per questo che è uscito il rgh2)...prima di leggerlo non mi era venuto in mente  Please login or register to see this image. /emoticons/default_ehm.gif" alt=":ehm:" />

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Vorrei importare dei file mp3 da chiavetta o da hdd esterno all'hdd della console ma non ci riesco, me li fa solo ascoltare... C'è modo di importarli senza fare un cd audio?
Ho una rgh dual nand, magari dalla freestyle si può, però non so in che cartella devo metterli.
Se microsoft ti fa importare solo file audio da cd e poi vede che io ho dei file mp3 (sempre se c'è una soluzione) non mi bannano vero?
Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo puoi importare solo da cd audio. Se metti un file mp3 dentro l'hard disk il lettore della xbox lo ignora. Puoi provare con un homebrew che riproduce file musicali. Non ricordo il nome ma è il secondo homebrew che trovi nel topic programmi jtag/rgh di questa sezione.

L'autore del post non lo ha ancora inserito quindi dovrai cercarlo su google. Forse con quel lettore musicale puoi ascoltare i file mp3 da hard disk della console,ma non ti assicuro nulla dato che non l'ho provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema è che non mi interessa ascoltarli, volevo importarli per poi metterli come musica in fifa 13. Scusa non l'avevo specificato. 

Ma se faccio un cd audio, gli mp3 in che formato diventano? Se tipo converto gli mp3 nel formato "audio", poi non li posso mettere lo stesso con la chiavetta?

Cmq mal che vada dovrò fare un cd audio con i brani che mi interessano e poi importarli, giusto?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mal che vada fai un cd,l'xbox convertirà la musica nel formato che usa per avviare i file musicali con il lettore.
Purtroppo non ho mai sentito di un programma che possa convertire la musica nel formato usato dal lettore multimediale dell'xbox. Ma non è detto che non esista. Più tardi farò qualche ricerca ;)

Edit: intanto ti dico che le canzoni vengono salvate dall'hard disk nella cartella mindex, i file audio non hanno un'estenzione (almeno non viene vista dal PC) per cui credo non ci sia proprio soluzione...devi farti il cd.

Anche spulciando un po' in internet sembra che la soluzione sia solo quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ma per giocare con un gioco multidisco (the witcher 2) come si fa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un gioco multidisco dipende:

- se il dvd1 contiene la campagna e il dvd2 il multiplayer bisogna estrarre il dvd2 in formato folder,se all'interno del gioco c'è la cartella Content bisogna prenderla,convertire in GOD il dvd1 e inserire il contenuto della cartella content dentro il dvd1.

-se il gioco è multidisco e quindi in entrambi i dvd c'è la campagna bisogna convertire i dvd in Folder (devono essere nominati DVD1 e DVD2) e inseriti in una cartella nominata con il titolo del gioco. (esempio The Witcher 2/DVD1 DVD2)

La FSD dovrebbe effettuare lo switch da dvd1 a dvd2 in automatico. se non erro c'è una voce per lo switch anche in dashlaunch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DVD1 e DVD2 vanno scritte in maiuscolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scrivili in maiuscolo. DVD1 e DVD2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non è una cosa seria ma spero mi perdoniate: sapete per caso in che formato sono le background images dei giochi in freestyle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il formato dell'immagine è bmp e la grandezza è 1920 x 1080

Se vuoi sostituire un background a mano l'immagine può essere di qualunque formato ma le dimensioni devono essere esatte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente già risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attento ai doppi post ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a creare il file folder partendo da un dvd originale??

mi serivrebbe saperlo in giornata Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

grazie in anticipo Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia possibile.

Se non riesci ad estrarre l'immagine ISO del DVD originale non puoi convertire il gioco in Folder

I RIP dei DVD originali si dovrebbero fare con un lettore Samsung Flashato con un particolare Firmware (almeno ai tempi avevo letto questa cosa in giro per internet XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />, eppure mi ricordo di un homebrew per rgh che centrava qualcosa con i dvd Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò che puoi fare i rip dei dvd con freestyle dash (non sò in quale formato fa il rip,credo Game on Demand) ma altri homebrew che ti possano aiutare non ne conosco, mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa il rip dei dvd Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />, che sia god o folder per me non fa alcuna differenza Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella freestyle dash c'è proprio l'opzione. Vai in Applicazioni/Estrai Dvd e segui le istruzioni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo estrae in folder, in più c'è l'opzione di inserire o meno la cartella $System Update Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />, ora lo sto facendo, speriamo bene !

tutto bene, il gioco funge Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" /> grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spam che fine ha fatto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa è sparito dalla circolazione, almeno per quanto riguarda DZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti