Dante 87

Supporto JTAG/RGH

Recommended Posts

I bad block sono normali quando si estrae la Nand, l'importante è che non ce ne siano troppi. Se hai usato la solita copia della Nand per fare il Freeboot allora non hai di che preoccuparti ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto sempre dalla ultima nand ricavata per aggiornare il kernel allultim versione.cioe nn parto mai dalla nand originale.nn so se mi avete capito.per esempio la prossima volta parto da questa nand e creo il nupvo kernel.quando ho fatto il kernel nel log che si é aperto nn ho visto errori.sleriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è necessario. Cioè puoi non usare la nand originale ma non occorre che ogni volta riestrai la nand, basta che conservi uno dei vecchi freeboot e usi quello per fare l'aggiornamento. ..non so se mi sono spiegato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatto nn riestrao la nand parto dall ultimo free bot creato e creo il nuovo.scusa per gli errori scrivo col telefono della mia ragazza e nn sono pratico coi telefoni nuovi.grazie per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un pò di curiosità da sottoporvi . . . In darksiders 2 la modalità calderone delle anime (se non ricordi male si chiama così) si sblocca con il codice che si trova nel disco originale è possibile sbloccarla in qualche modo ? Come pure i DLC dayone presenti sul altri giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che ci fosse una modalità da sbloccare con un codice comunque sono sempre e solo DLC, quindi basta cercarli e trovarli :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema, ho acquistato la mia xbox rgh circa 6 mesi fa. Fino a 5 mesi e mezzo non ha dato nessuno problema, poi all'improvviso i tempi di caricamento erano sempre più lunghi. Dai normali 2-3 minuti ai 10-20 minuti fino a non accendersi praticamente più. In pratica l'xbox parte, ma non mi arrivano proprio le immagini sul televisore! Ho provato a cambiare cavo hdmi ma niente non va lo stesso, anche a provarla su un altro televisore, ma niente. La porto dal mio modder e a lui parte tranquillamente senza nessun problema! (l'ho visto con i miei occhi). Ora non so più che cosa fare! Qualcuno gentilmente ha qualche idea? Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo portato la console, la cavatteria no. Ha usato la sua! però non penso che sia l'hdmi perchè l'ho provato su una playstation e li va. Forse è l'alimentatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok proverò poi vi farò sapere! Grazie ancora :) EDIT: Non va neanche con un altro alimentatore, ne ho provato uno di un mio amico che a lui va non ho potuto provare quello del mio modder! A questo punto non so più che cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando la console funziona con la cavetteria del modder ma da te la console da problemi. È una phat? Cioè è la versione vecchia bianca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:grat: di al modder di controllarla ancora, se è necessario che la apra. Tu la tieni in orizzontale o verticale? Lui l'ha provata nella stessa posizione in cui la tieni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lui va con i miei cavi, lui dice che è possibile che dentro casa ho qualcosa che può dargli interferenza ma non so, è possibile? Scusate ancora il doppio post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:grat: l'ha provata in orizzontale vero?

Per caso la attacchi ad una presa multipla?

È la prima volta che sento di un problema così :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche in orizzontale ma a lui va tranquillamente! l'attacco ad una presa multipla si,però ho provato anche direttamente dalla presa della corrente ma senza successo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato sempre sulla stessa presa a cui è collegata la multupla? Dai non credo sia possibile che ci sia qualcosa che da interferenza :grat: mai sentita una roba del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho anche provato su un'altra presa di casa sempre lo stesso risultato... Ho visto con i miei occhi che da lui funziona ma proprio non mi sò spiegare perchè da me proprio non va. Mi sono finito le possibili soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io :boh: cioè chiedi al modder cosa possa essere secondo lui perché è impossibile :grat: cioè altri apparecchi elettronici creano disturbo? Se fosse così io non riuscirei a giocare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui mi dice che può darsi che gli da fastidio la wifi di casa, però non so non penso sia quella. Però ho notato che da quando ho cambiato il router di casa, l'xbox ha avuto sempre più problemi nell'accendersi, fino a quando non ce l'ha fatta proprio più... Ho provato a staccare anche quella, ma senza successo. A questo punto non sò più che pensare... Proverò a farla andare a casa di un mio amico nei prossimi giorni e vedo cosa ne esce fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti