Dante 87

Supporto JTAG/RGH

1931 risposte in questa discussione

c'è un modo per connettere la jtag ad internet con il wi-fi?

accedi alla dash originale e poi lo configuri normalmente, per accedere alla dash tasto centrale, torna alla schermata di inizio e tieni premuto il dorsale destro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho un problema con la nuova fsd ultima versione (735), perchè la miniblade è quella ufficiale infatti mi spunta "xbox home" quando invece dovrebbe spuntare "freestyle home", non posso neanche accedere al link ovviamente perchè di solito mi connettevo tramite la miniblade freestyle. in più non riesco nemmeno a scaricare automaticamente le cover. qualche idea?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano xkè l'xbox l'ho comprata cosi: Xbox 360 slim modificata RGH 250GB universale con JTAG RESET GLITCH HACK + METRO DASHBOARD ver. 16197 + FREESTYLE DASH 3.0.402 + FREEBOOT ver. 16197 + DASHLAUNCH ver. 3.04 + INTERNET EXPLORER + EMULATORE XBOX 1 + SMART GLASS + AVATAR E KINECT READY + MP

mi han fregato allora :asd: cmq questo dashlaunch ha qualche utilità importante o posso farne a meno?

Recoverybios? :asd: cmq boh, non saprei dirti, forse è in qualche percorso strano che non ci viene in mente...

Cmq si, è abbastanza utile secondo me, ecco perchè mi pare strano che tu non ce l'abbia...

Qua c'è una guida che aveva scritto SPAM che ti spiega cosa puoi farci: CLICK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recoverybios? :asd: cmq boh, non saprei dirti, forse è in qualche percorso strano che non ci viene in mente...

Cmq si, è abbastanza utile secondo me, ecco perchè mi pare strano che tu non ce l'abbia...

Qua c'è una guida che aveva scritto SPAM che ti spiega cosa puoi farci: CLICK

Si recovery :asd:

-------------------------------

Ma x fare partire add-on pack bordelands 2 serve il primo bordelands?? Xke qnd provo a farlo andare mi esce "impossibile caricare il pacchetto espansione.riprova" e torna alla dash originale :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io ho un piccolo problema, sto cercando di inserire nuove immagini giocatore, ma non ci riesco, voi sapete un metodo semplice e veloce, ma che soprattutto funzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,qualcuno sa come posso mettere i pacchetti aggiornamento rose di pes 2013 su xbox 360 slim con rhg??

ho provato a mettere quelli che ho sull'altra xbox che ha lt3.0 li ho scaricati online con lo stesso profilo,ma quando li avvio con la slim rhg pes mi dice che sono danneggiati come posso risolvere?? grazie mille. PS:non e nemmeno una settimana che ho comprato questa slim rhg e sto trovando difficolta in molte cose"meglio lt3.0"!!!!:grat::tsk:

risolto.grazie ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi con la fsd?

Fino ad ora usavo, come credo molti altri di questo forum, la fsd moddata di spam. Adesso sta per uscire una nuova versione, come si fa ad aggiornarla?

Risolto, dovevo semplicemente cancellare la fsd di spam e mettere quella normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca SPAM, non so dove informarmi per le nuove cose che accadono intorno alla mia rgh :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho problemi con l'online della fsd3 :S

se qualcuno si vuole interessare al mio problema mi faccia sapere che fornisco eventuali dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io ho un piccolo problema, sto cercando di inserire nuove immagini giocatore, ma non ci riesco, voi sapete un metodo semplice e veloce, ma che soprattutto funzioni?

I "pacchetti immagini" non puoi crearli (a meno che non sia cambiato qualcosa... ci avevo provato 1 anno fa circa e non era possibile).

Puoi però cambiare l'immagine del giocatore dal PC. Sposta il tuo profilo su una chiavetta usb, collegala al pc, apri "Horizon" che è un programma con molti tool per la Xbox.

Sulla destra vedrai tutti il file presenti sulla chiavetta usb. Cliccando sul tuo profilo puoi personalizzarlo e puoi anche cambiargli l'immagine.

Se non vai sul Live puoi mettere qualsiasi immagine che vuoi, anche una creata da te con Photoshop :peo:

qualcuno può aiutarmi con la fsd?

Fino ad ora usavo, come credo molti altri di questo forum, la fsd moddata di spam. Adesso sta per uscire una nuova versione, come si fa ad aggiornarla?

Risolto, dovevo semplicemente cancellare la fsd di spam e mettere quella normale

Purtroppo solo SPAM può aggiornare la SPAMSlide dato che l'ha modificata lui. Si può solo sperare che gli aggiornamenti automatici della SPAMSlide funzionino, altrimenti bisogna tornare alla FSD "originale" come hai fatto tu

Io ho problemi con l'online della fsd3 :S

se qualcuno si vuole interessare al mio problema mi faccia sapere che fornisco eventuali dettagli

Che tipo di problemi? Spiega :^^: magari qualcuno può aiutarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SPAMSlide è in lavorazione.. l'ha annunciato ufficialmente SPAM sul sito forum RealModScene.. A breve potrete aggiornare.. ma credo bisogna riscaricarsi l'intero pacchetto e sovrascrivere il contenuto visto che non penso funzionino gli aggiornamenti automatici... ma su quest'ultimo punto non vorrei dire una cavolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se possiate aiutarmi ma posto lo stesso.Sto giocando a sleeping dogs ho l'rgh e il gioco in folder sull'hd della xbox,il problema è che alla missione Hotshot lead 4 il gioco inesorabilmente si blocca , ho provato a riscariare e mettere dinuovo il gioco sull'hd ho provato anche a farlo partire da DVD ma niente,c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ? come potrei risolvere?

Vi lascio il video della missione piu o meno si blocca sempre al minuto 14 poco dopo che la macchina che inseguo sfonda il posto di blocco.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,ho i dlc di forza motorsport4 racing goty sulla pen drive,ho usato usbtafgui v44 per metterli,qualcuno sa se devo metterli nell'hd esterno insieme al gioco o da qualche altra parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,ho i dlc di forza motorsport4 racing goty sulla pen drive,ho usato usbtafgui v44 per metterli,qualcuno sa se devo metterli nell'hd esterno insieme al gioco o da qualche altra parte?

Una volta caricato i DLC tramite USB XTAF GUI (naturalmente la PenDrive è formattata da Xbox) poi giocarci senza problemi :) se vedi che il gioco, dopo aver inserito i DLC, va a scatti sposta i DLC da PenDrive a HDD della Xbox.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere se era possibile mettere xell su una xbox corona che non la ha, praticamente io ho fatto la modifica quando ancora xell non si vedeva su corona ora quello che mi ha fatto la mod mi ha detto che non l'ha messo, siccome lo volevo mettere per gli emulatori non è che mi potreste dire come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! non lo avrei mai detto di rivedere riaperto questo mitico sito!!!...

cmq aspettatando con molta pazienza e ansia il ritorno di master SPAM, volevo sapere x i giochi in multidisco il motivo per il quale funziona in automatico il cambio dvd con quelli in g.o.d, mentre in formato folder non funziona il cambio in automatico...sò già che dipende dalla versione di FSD installata..io mi son sempre trovato bene con quella 2.2.725 consigliatami da SPAM per ovviare a questo problema...ma dal momento in cui voglio tenere le versioni folder dei giochi mi son accorto ora di questo problema...

so bene che se si hannno i 2 dvd del gioco, non si fà altro che far partire l'ultimo dvd col quale si è giocato..ma dal momento in cui si ha solo un dvd, tipo dvd2 campagna singolo di "Battlefield 3" mi dice di inserire il primo dvd...cosa che non fà funzionare il gioco e che invece in versione god non ha problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! non lo avrei mai detto di rivedere riaperto questo mitico sito!!!...

cmq aspettatando con molta pazienza e ansia il ritorno di master SPAM, volevo sapere x i giochi in multidisco il motivo per il quale funziona in automatico il cambio dvd con quelli in g.o.d, mentre in formato folder non funziona il cambio in automatico...sò già che dipende dalla versione di FSD installata..io mi son sempre trovato bene con quella 2.2.725 consigliatami da SPAM per ovviare a questo problema...ma dal momento in cui voglio tenere le versioni folder dei giochi mi son accorto ora di questo problema...

non ho mai avuto un gioco multi disco, ma devi mettere il primo disco nella cartella DVD1 e il secondo in DVD2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, problema con giochi della prima xbox per rgh.

Ho una slim acquistata già con rgh, hddx e cartella compatibility. Ho ripreso alcuni miei vecchi giochi in dvd per xbox 1, masterizzati non ricordo più da dove, se da originali o scaricati dalla rete, e ho cercato di convertirli per rgh con iso2god, e altri prog.

In conclusione funzionano solo Jade Empire e Panzer Dragoon Orta.

Otogi 2, GTA San Andreas, KUF Crusaders, Conker, Oddworld...sono impossibili da utilizzare. Gli originali partono direttamente, ma questi qui nulla. Il messaggio di errore mi dice che potrebbero essere giochi non compatibili e di cercare un aggiornamento (x:5829.0 b: 1884.0)

Perché? Mi sapete aiutare?

Ho estratto la iso dal dvd usando imgburn. Può essere quello il problema? quale prog è più indicato per ottenere la iso da un vecchio dvd?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, problema con giochi della prima xbox per rgh.

Ho una slim acquistata già con rgh, hddx e cartella compatibility. Ho ripreso alcuni miei vecchi giochi in dvd per xbox 1, masterizzati non ricordo più da dove, se da originali o scaricati dalla rete, e ho cercato di convertirli per rgh con iso2god, e altri prog.

In conclusione funzionano solo Jade Empire e Panzer Dragoon Orta.

Otogi 2, GTA San Andreas, KUF Crusaders, Conker, Oddworld...sono impossibili da utilizzare. Gli originali partono direttamente, ma questi qui nulla. Il messaggio di errore mi dice che potrebbero essere giochi non compatibili e di cercare un aggiornamento (x:5829.0 b: 1884.0)

Perché? Mi sapete aiutare?

Ho estratto la iso dal dvd usando imgburn. Può essere quello il problema? quale prog è più indicato per ottenere la iso da un vecchio dvd?

Grazie

sul vecchio dzf c'era una guida per ampliare la quantità di titoli emulabili dalla console, devi cercare l'emulatore della vecchia xbox per rgh e seguire qualche guida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm....i DLC dove devo già metterli perchè me li veda? in quale cartella o sottocartella? :grat::grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm....i DLC dove devo già metterli perchè me li veda? in quale cartella o sottocartella? :grat::grat:

devi metterli in "hdd:/hdd1/content/0000000000000000/"

ricordati che ti serve il TU aggiornato per far funzionare il dlc :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una informazione su consolle RGH mi funziona al 100% il KINECT? grazie mille

c'è da inserire un aggiornamento manualmente ;), c'era una guida sul vecchio forum, se la riesco a reperire te la passo via mp :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho una curiosità....io che ho un xbox rgh, devo aggiornare di nuovo la modifica per farmi andare i giochi nuovi? i futuri giochi, oppure oramai nn la devo modificare piu? grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti