Dante 87

Supporto JTAG/RGH

1863 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Postate qua tutti i vostri problemi e dubbi sulla modifica JTAG/RGH!

Prima di postare una domanda vi invito a leggere il topic delle Please login or register to see this link.

Piace a antonio900

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Dante avrei un problema che persiste da un po di tempo...nella mia xbox le copertina dei giochi non ci sono...ho l'xbox collegata tramite cavo ethernet al pc e qnd la avvio mi comprare in basso a sx la connessione, ma qnd vado su un gioco, clicco su Y (opzioni)->refresh artwork in basso sullo status mi comprare HTTP: 2/3 items left (0,00kbps) e non succede nulla =(

in content setting/cover downloading sul quadrettino "Enable Custom Cover Downloading" ho messo la spunta xciò non capisco quale sia il problema.

grz in anticipo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Salva19:parto subito dicendo che di jtag/rgh nè so poco, infatti spero che SPAM torni presto. cmq hai provato a non spuntare quella voce che hai detto e fare lo stesso il refrash per vedere se scarica le copertine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Come è connessa la Xbox a internet? Con il cavo ethernet direttamente al router?

Controlla poi che il Dashlaunch non blocchi la connessione. Devi avere queste impostazioni:

• liveblock=true (attivo per impedire l'accesso ad xboxlive)
  • livestrong=false (disabilitato per avere cmq la possibilità di connettere la console ad internet per scaricare copertine TU e altro tramite freestyle, se metti true non puoi farlo)

Controlla inoltre le impostazioni di rete dalla dash originale microsoft.

EDIT: non è necessario che "Enable Custom Cover Downloading" sia abilitato.

Le cover vengono scaricate cmq. Il problema è da un altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi vorrei farvi una domanda ho crisis 3 pero sulla freestyle mi esce l imaggine di crisis2 cosa puo essere grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è capitato anche a me Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> credo sia un bug della fsd.. basta che funzioni il gioco alla fine no? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dai alla fine basta giocare

Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

senti vorrei farti una domanda tu come hai impostato i valori di spazio colore hdmi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. l'xbox è collegata, tramite cavo ethernet, al pc portatile che ha il wi-fi

scusami ma il liveblock da dv lo vedo, su internet ho letto che si trova in file manager nell'hdd ma non lo trovo :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Controlla la condivisione internet nelle impostazioni del PC. La connessione internet che il PC riceve dal Wifi deve essere condivisa con la scheda ethernet, in modo che arrivi alla Xbox.

Il "liveblock" è un opzione del Dashlaunch. Il Dashlaunch non ha una cartella fissa. Lo si può copiare dove si vuole.

La modifica a me l'ha fatta SPAM e lui me l'ha messo in /HDD1/Applicazioni/Dashlaunch/default.xex

Prova a vedere Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe possibile avere la guida di SPAM per aggiornare la dash xbox360 rgh ? grazie...Please login or register to see this image. /emoticons/default_bye.jpg" alt=":bye:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Confermo. Stesso problema.

Possiamo solo aspettare che quelli di JQE360 Cover modifichino qualche copertina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve volevo sapere se aggiornando la nand per avere la dash 16202 tramite xe-build

alla voce build type avendo una mobo corona di febbraio 2012,bisogna mettere freeboot rgh 1.0 o 2.0 ??

grazie ........

Ma di Spam non c'è traccia? che fine ha fatto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Per il momento non si è ancora iscritto e non si sa nulla...

Spero veramente che torni, abbiamo bisogno di lui Please login or register to see this image. /emoticons/default_siciao.gif" alt=":siciao:" /> anche perchè Dante non può fare tutto da solo...

Per la tua domanda infatti servirebbe Spam xD io purtroppo non so aiutarti in questo.

Non ho mai aggiornato una RGH (sinceramente non so neanche a cosa serva e perchè bisogna farlo Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />)

Prova a cercare su google o attendi un altro utente che ne sappia piu di me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un utente che aveva tutte le guide salvate sul pc... non mi ricordo il suo nick e non so se c'è qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è un piacere rivederti Dante 87! :D

Allora, ho acquistato il dgx per la mia xbox con scheda madre trinity, e in più come glitch cip ho preso lo squirt360 e lo slave programmer, ora ho un dubbio come creo la xell dgx.ecc con autogg? lo slave non è compatibile con j-runner se non erro, quindi come la creo e la scrivo? Please login or register to see this image. /emoticons/default_a9c962e723a2be194ff40786b4cef.png" alt="D:" />

EDIT:

Buone nuove!!!

Sono stati rilasciati degli xell capaci di recuperare le key da qualsiasi xbox, fat e slim, senza uso di dgx! In compenso coloro che l'hanno acquistato posso convertire quest'ultimo in un glitch chip, cercate anche voi, posterei il link ma non so se si può Please login or register to see this image. /emoticons/default_a9c962e723a2be194ff40786b4cef.png" alt="D:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Se usi autogg per aggiornare la nand ora la puoi aggiornare anche alla 16203 e con autogg mi sà che è anche piu' semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. non trovo nessuna cartella Dashlaunch, solo freestyle Please login or register to see this image. /emoticons/default_x3.jpg" alt=":x3:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Per XP non ricordo. Ma per Windows Vista/7/8 basta che vai su Pannello di controllo > Centro connessioni di rete > Modifica impostazioni scheda.

Seleziona la scheda Wifi > Tasto destro > Proprietà > Condivisione.

Spunta la prima casella (Consenti ad altri utenti di collegarsi tramite...ecc...) se non è gia segnata e poi seleziona la scheda Ethernet.

In questo modo la connessione che il pc riceve dal Wifi viene condivisa con la periferica che connetterai tramite ethernet (quindi in questo caso la Xbox)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. era già impostato cosi

Posted Image

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo da nessuna parte del cavo awg30 per collegare lo squirt360 alla console, che tipo di filo posso usare in alternativa? va bene da 0,15 mm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Dov'è SPAM quando serve :fumopeo:

EDIT: quando accendi la consolle, parte subito la FreestyleDash oppure parte la dashboard originale e poi tu avvii manualmente la freestyle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La avvio io manualmente dalla dash originale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Allora al 99,9% non hai il Dashlaunch installato... ecco perchè non lo trovi xD

Abbiamo risolto metà mistero... Ora però rimane da capire perchè non scarica le copertine Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Se non c'è il Dashlaunch, non c'è neanche il "liveblock" Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un modo per connettere la jtag ad internet con il wi-fi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano xkè l'xbox l'ho comprata cosi: Xbox 360 slim modificata RGH 250GB universale con JTAG RESET GLITCH HACK + METRO DASHBOARD ver. 16197 + FREESTYLE DASH 3.0.402 + FREEBOOT ver. 16197 + DASHLAUNCH ver. 3.04 + INTERNET EXPLORER + EMULATORE XBOX 1 + SMART GLASS + AVATAR E KINECT READY + MP

mi han fregato allora Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> cmq questo dashlaunch ha qualche utilità importante o posso farne a meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti