Fabi_92

Guida al forum (F.A.Q)

87 risposte in questa discussione

riuppato tutte le immagini off della f.a.q.

Please login or register to see this code.  

ho tolto la lista numerica perchè mi sballava il post

ho modificato la voce delle firme n°19

e mi sono salvata tutte le immagini nel pc così la prossima volta non ci coglie impreparati Please login or register to see this image. /emoticons/default_sfida.png" alt=":sfida:" />

Piace a Kin e Fabi_92

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taggato qui ? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Germanoreale sì è colpa dell'esempio della numero 8, porta pazienza Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore a cercare il motivo del tag Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qua, per @XOUJO e per @Brezza dell'est e per chi dovesse averne necessità, ho notato che alcuni di voi hanno problemi nel centrare post contententi testo dentro spoiler, e a volte mi avete mandato dei messaggi privati per scovare l'errore. Per evitare millemila tag all'interno del post, che vanno a sommarsi con gli eventuali altri tag di formattazione (grassetto, corsivo, colore ecc..) o immagine o altro fate così, cliccate il primo pulsantino in alto a sinistra dell'editor, è uno switch grigio che passa dalla visualizzazione codice alla visualizzazione testo formattato, accertatevi di vedere il codice (solo testo), non allarmatevi se vedete mille tag center, e procedete in questo modo:

Please login or register to see this code.

Visualizzate sempre un'anteprima del messaggio, in questo modo avrete un post corretto, ordinato e senza tag superflui, spero vi sia utile :)

Anteprima del mio testo:

Qui scrivete tutto ciò che volete, immagini comprese, a capo, come se stesse scrivendo
in un qualsiasi documento di testo, mantenendo tutti i tag di formattazione del testo meno il center che
abbiamo aperto a inizio post.
Finito di scrivere tutto possiamo chiudere il tag center e pensare al testo che andrà
dentro lo spoiler. Chiudiamo quindi il center ->

in questo modo il tag center ritornerà a dare anche al testo interno allo spoiler
la formattazione centrata.
Ricordate solo che le liste, numerate o puntate, non tengono la centratura ma necessitano forzatamente di allineamento a sinistra.
Per ovviare a questo problema, anche se una lista centrata e non allineata a sinistra non è molto bella a mio parere,
date voi manualmente un segno di inizio punto, un trattino, un numero o ciò che volete.
A questo punto tutto ciò sarà centrato, chiudiamo in ordine il tag center e poi spoiler ->

Riapriamo il center, nel caso vogliamo continuare a scrivere centrato fuori dal precedente spoiler, nel caso volessimo incorporare
un link youtube, abbiate l'accortezza di togliere la s da "http" altrimenti il post potrebbe avere problemi o il video non centrarsi.
Chiudiamo il center ->

Piace a Big Daddy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io riesco a centrare tutto Please login or register to see this image. /emoticons/default_a9c962e723a2be194ff40786b4cef.png" alt="D:" /> era xou che chiedeva xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma xoujo voleva il tasto "spoiler" al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me serviva sapere solo come centrare il tasto spoiler Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" /> Sul resto non ho problemi Please login or register to see this image. /emoticons/default_nono1wj.gif" alt=":nono:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo visto in qualche topic, o mi sbaglio?

Se si, potresti usare "quote" e vedere il codice

@XOUJO

Piace a Big Daddy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, centrare il tasto spoiler kin dice che è un errore della board che a volte capita, ma la versione corretta è col tasto spoiler a sinistra Please login or register to see this image. /emoticons/default_nunu.gif" alt=":nunu:" /> 

Piace a Big Daddy e Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti