Dino05

Accesso Online al PSN su CFW

Recommended Posts

Salve a tutti ho installato il rebug 4.78 sto installando il sen ora per giocare a fifa devo usare pure charles e bloccare i link o non vake la pena? inoltre mi consigliate di usare id pubblici?

Il gioco in cartella nn iso vabbene lo stesso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@io! a che ti serve sen enabler?

col 4.78 hai già l'accesso al psn

se vuoi cambiare cid e/o nascondere il cfw, usa psnpatch

i cid pubblici sono rischiosi ed è meglio usare le iso con IRD per giocare online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena aggiornato a rebug 4.78 la mia ps3 è bannata per tornare online mi serve un nuovo psid da cambiare con psnpatch? dove lo trovo un nuovo psid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gray_Wolf no, ti serve l'IDPS (detto anche CID)

si tratta però di materiale illegale e quindi non possiamo dirti nulla, nè tu puoi fare questo tipo di domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena aggiornato a rebug 4.78 la mia ps3 è bannata per tornare online mi serve un nuovo psid da cambiare con psnpatch? dove lo trovo un nuovo psid?

Predendolo da un'altra PS3...se ne hai un'altra. Altrimenti rassegnati.

cmq andare con il Rebug online, dato le molte patch che ha, non è la scelta migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il CID di un altra ps3 ce l'ho quando però vado su psnpatch mi fa un solo bip riaprendo mi segnala come installato il nuovo id ma poi se vado per iscrivermi su psn mi da errore o mi ripete l'avviso di ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno usando PSN patch??

Andare online con CFW è sempre un rischio, ma con rebug c'è ne qualcuno in più, per via nelle molte patch del CFW....questo è quello che dice joonie

PSNpatch disabilita tutte le syscall ed è compatibile con Rebug, ma a parte questo non posso aggiungere altro. La scelta di andare online resta all'unente.

Da quando ho il 4.78.1 non ho mai fatto l'accesso al PSN con PS3, anche perchè da quando ho PS4 la sto usando meno....anche per vedere netflix ormai uso PS4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla prima pagina, guida generale di SEN Enabler:

Nota sul ConsoleID:

La struttura del ConsoleID è costituita da una sequenza di 32 byte (0x20), che sembra basata sul IDPS (valore di 16 byte che contiene informazioni specifiche della console) seguito dal PSID (una sequenza esadecimale di 16 byte univoca della vostra PS3). Il ConsoleID è costotuito qumdi da 64 elementi. Nell'esempio i 32 elementi che si sostituisco sono l'IDPS.

E' l'IDPS che oltre ad essre legato all'attivazione delle licenze dei contenuti, identifica la console andando online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@U_Cannone io è da sempre che uso il rebug e gioco sempre online: mai un ban e mai usato psnpatch o roba simile

c'è da dire però che io sono su DEX ed uso i file in formato debug (.fself)

alla fine non andare online per paura del ban equivale ad un auto-ban, quindi tanto vale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@U_Cannone io è da sempre che uso il rebug e gioco sempre online: mai un ban e mai usato psnpatch o roba simile
c'è da dire però che io sono su DEX ed uso i file in formato debug (.fself)

alla fine non andare online per paura del ban equivale ad un auto-ban, quindi tanto vale...

Io la penso come te, la domanda era più per "cultura generale" che per farmi forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@U_Cannone ho ricevuto la segnalazione e unito i post :sasa:

La prossima volta puoi menzionare il moderatore di sezione (Xengas o Dino05) e faranno loro appena passano di qui :margherita:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate cortesemente se il ban si limita a "uccidere" diciamo l'account pns che si usa, o si estende anche al funzionamento della console stessa, tipo brick, non montaggio dei giochi ecc... Non ci tengo all'online ne ai trofei xD Era una prova così per curiosità, se bannano l'account tanto piacere xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedevo... ormai le precauzioni e la procedura per andare online le conosciamo bene, ma esiste anche un procedura per uscire da un gioco online e spegnere la ps3 o non è influente?

per esempio, io con fifa16 quando smetto di giocare, prima esco dal gioco, poi spengo la PS3 e poi stacco il cavo ethernet, non mi sloggo dal psn ma quindi spengo direttamente la ps3 e poi stacco il cavo

va bene? voi come fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è influente, anche se spegni PS3 direttamente va bene comunque.

L'importante è non tentare di montare/smontare giochi quando si è connessi, cosa che comunque non è possibile fare, quando le syscall sono disattivate, senza prima spegnere e riaccendere PS3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Sono su 4.78 rebug in modalità DEX, ho l'errore 8002A224 quando tento di accedere al psn, è ban assicurato oppure c'è un settaggio da attivare nel toolbox o nel menu debug?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@BravoStars no, semplicemente l'IDPS che stai usando attualmente non è valido

per cui devi cambiarlo con uno valido (sempre con lo stesso homebrew con cui lo stai cambiando attualmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che voi sappiate va fixato il pkg per andare sul psn store?

in caso potete passarmi il pkg già fixato? fate la cortesia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@BravoStars no, semplicemente l'IDPS che stai usando attualmente non è valido

per cui devi cambiarlo con uno valido (sempre con lo stesso homebrew con cui lo stai cambiando attualmente)

Webman mi sopprime per ogni casella del idps l'utimo byte, non riesco ad inserire il nuovo idps.

Ho estratto l'idps da una psp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti