Dino05

Accesso Online al PSN su CFW

Recommended Posts

SEN Enabler 5.9.0

Improvements v5.9.0

- Added last spoof from OFW 4.76 (online works again)

- Menu improved

- Updated Cobra data

- Added support for CFWs 4.76

- Added support for CFWs 4.75 DEX

- Disables Habib's syscall11 in his CFW 4.75

- SEN Plugin updated to v1.8

- VSH Menu improved in SEN Plugin from 3141card's last fix

- Added languages spanish/english/french/italian/russian/danish/deutsch/portuguese/polish in SEN Plugin

- Added image version from 4.76 in Custom spoof option

- Added version from 4.76 in Custom spoof option

- Disabled spoof options in CFW 4.65 PS3ITA DEX due issues (Need more test)

- Disabled themes until they are updated in next revision

- Improved code

Thanks to Lightra1n, Annonymous Hack, GeopByteSs, ZrandiScene, OjoDeCuervo, RevilingDante, Orion, SOS_VZLA_LIBRE and Franzes80 for his help (If i'm missing someone sorry, but there are a lot of people )

Fonte e download: psx-place

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga.. Manco da un bel po' dalla scena ps3.. Volevo chiedervi una piccola informazione, siccome io sono con il ban su psn non ho speranze vero? sono rimasto al 4,60 forse come cfw :D... non mi ricordo neanche più il nome tra l'altro da quanto non accendo più la ps3 però non è cobra o rebug..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho letto brevemente ;).. grazie delle delucidazioni.. ma in quanto a cfw qual'è il più adatto e affidabile adesso? e inoltre quali sono le app che gli devo poi associare per giocare anche on line una volta che si spera trovo un cid utile :D...  scusa le chiamo app ma manco da talmente tanto che non mi ricordo più nulla :D.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il CFW sarebbe meglio un 4.76, invece di spooffare la versione FW...

Un CFW che abbia meno patch possibilmente...

Usare webMAN e giochi in formato ISO.

Usare PSNpatch per disabilitare TUTTE le suscall

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve...vorrei provare ad andare online a mio rischio e pericolo naturalmente...ho istallato il Rebug 4.76.1 attivato lo spoof tramite toolbox Change Active PS3ID

nel caso di bann si perde solo account ID playstation?

devo istallare anche PSNpatch v2015.7/A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ficaro

Lo spoof del sistema? O lo spoof del CID? Comunque psnpatch o meglio il suo plugin, serve per cancellare la cronologia e per disabilitare le syscall(far credere di avere un OFW) prima di accedere al PSN, quindi è una "sicurezza" in più.

Quando vai online ti possono bannare 2 cose l'account è il console id, a volte può succedere solo 1 dei due o entrambi, il mio consiglio è, se possedessi un altro CID, preso da un altro console è di spooffarlo prima di fare l'acceso (puoi farlo con psnpatch o Sen Enabler) in modo tale che almeno il tuo CID sarà al sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ficaro

Lo spoof del sistema? O lo spoof del CID? Comunque psnpatch o meglio il suo plugin, serve per cancellare la cronologia e per disabilitare le syscall(far credere di avere un OFW) prima di accedere al PSN, quindi è una "sicurezza" in più.

Quando vai online ti possono bannare 2 cose l'account è il console id, a volte può succedere solo 1 dei due o entrambi, il mio consiglio è, se possedessi un altro CID, preso da un altro console è di spooffarlo prima di fare l'acceso (puoi farlo con psnpatch o Sen Enabler) in modo tale che almeno il tuo CID sarà al sicuro.

vorrei capire meglio perdonami...L'account psn ne ho creato uno nuovo quindi anche se lo bannano non mi interessa...per quanto riguarda la console ho una vecchia fat che non uso più posso prenderlo da li.... il conosole id ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas @Dino05 Grazie

Fino all'OFW 4.66 (e precedenti) era possibile ottenere l'IDPS con IDPStealer (bloccato con l'OFW 4.70 in poi)

OFW 4.65 non riesco a venirne a capo con IDPStealer

@Dino05 infatti sto eseguendo la guida su biteyourconsole ho disattivato firewall di Windows/antivirus cmq impossibile accedere al PSN chiede l'aggiornamento di conseguenza mi da fallito

per oggi mi arrendo grazie cmq.

@Dino05 ho trovato una guida per estrarre IDPS dalla PSP tramite IDStorage Manager e ci sono riuscito...Vorrei sapere cosa ne pensi e se funziona?

Grazie 

@Dino05 Perfetto grazie ne sai sempre una più del Diavolo...cmq non devo sbannare la ps3 e ancora vergine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente, non fare doppi post...usa il tasto EDIT.

Non ho avuto modo di provarlo direttamente ma su OFW 4.65 so che funziona.

Il problema è sul lato PC perché l'app usata per server proxy viene bloccata dal firewall di Windows/antivirus.

So che in molti hanno avuto questo problema...dovrebbe esserci anche una versione con GUI, prova qualche ricerca con Google, ricordo che c'era una guida su biteyourconsole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi oggi che volevo giocare online ho visto di questo nuovo 4.76 ho letto un pò le ultime 2 pagine.... io ho 4.70 cobra (credo) sinceramente ultimamente mi sto un attimo perdendo con tutti questi cfw, per giocare online detto proprio in soldoni vado sul link del post di dino qualche post sopra il mio, istallo come qualunque altro cfw e gioco? o ci sono avvertimenti brik e quant altro in agguato? oppure c'è un modo per giocare,sicuro, senza installare un altro cfw?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti