Dino05

Accesso Online al PSN su CFW

2541 risposte in questa discussione

stato x aggiornare da rogero 4.31 a rogero 4.40...quando mi e'venuto un grandissimo dubbio...io aggiornerei per poter giocare a the last of use e skyrim(quello nuovo cn i dlc incorporati..) 

ma praticamente se invece di aggiornare rogero e multiman,semplicemente metto lo spoof 4.41 questi giochi funzonano lo stess???

so che agiornare e'una cosa molto semplice ma fin quando nn necessaria io vorrei sempre evitare x paura di qualcosa che vd male....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei su Rogero 4.30 spoofato al 4,31...ma almeno per the last of us sul 4.30 alcuni hanno scritto che non va con l'eboot originale. Leggi il topic del gioco in Release Imfo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avevo perso un po' di vista la scena PS3 da quando siete stati chiusi (putroppo) meno male che siete tornati! 
Ora, vorrei chiedere, ci sono delle novità riguardo l'unban? da quello che ho letto mi è sembrato di no.. me lo confermate? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mj0oio.png" alt=":qwi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, o per meglio dire.. adesso è possibile cambiare il proprio idps ma se si va online in questo modo si viene bannati lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Mi stai dicendo che mi posso sbannare gratis? Please login or register to see this image. /emoticons/default_woh.png" alt=":woh:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto quello...meglio se rileggi il post di Brenza Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psn non và? Mi da errore 8002A308?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8002A308: Impossibile accedere al PlayStation Network ->> Prova ad accedere in un secondo momento.

...probabile sia in aggiornamneto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn pensi sia dovuto al fatto che hanno creato il nuovo FW 4.45?  Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho la più pallida idea di che sia l'idps, ma credo sia il codice identificativo della ps3, da quanto ho capito è possibile sbannarsi, ma non OVVIAMENTE giocare online perchè si è su cfw. Quello che volevo sapere è se è possibile sbannarsi, tornare ad ofw e poi collegarsi al sen con nonchalanche.

Perchè un mio amico vorrebbe farlo per giocare online (a giochi originali) ed ha una sola ps3 modificata e bannata. 

se puede hacer? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idps è univoco...ogni PS3 ha il suo. Un PS3 bannata resta tale, ache se lo cambi quando sony se ne accorge fai pure bannare anche la Ps3 a cui appartiene l'altro IDPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah. perfetto. capito, grazie... Please login or register to see this image. /emoticons/default_okay.png" alt=":okay:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cosi fosse ti avrebbe chiesto di aggiornatre al 4.45 e visto che sony la ritirato dato che causa problemi non vedo come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico modo sarebbe procurarsi un idps valido, inserirlo nella ps3, formattarla e aggiornarla all'ultimo firmware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho il cfw 4.30 rebug con lo spoof 4.4.1...stamattina ho trovato un ps_unban valido ma quando vado ad accedere mi chiede di aggiornare...è uscito gia lo spoof 4.45 o qualche metodo alternativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..spiacente c'è il 4.46, in ogni caso con l'unban ci avresti fatto poco

Rilasciato il FW 4.46. Al momento non è possible accedere al PSN con CFW

Please login or register to see this image.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie Dino! ma quindi come stanno le cose uscira' uno spoof gia da 4.31 oppure bisogna cambiare prima cfw?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la passphrase non è cambiata sicuramente a breve i rebug rilasceranno un nuovo spoof

Piace a federicomen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai utilizzato l'online, mi piacerebbe giocare online (ogni tanto non sempre) e giusto con un paio di giochi...

...l'unica possibilità è prendersi un altra ps3 e tenersela originale? =( ci sarà qualche modo tra un po di tempo secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga una cosa....sembra sia stator ilasciato il sen enabler /disabler 4.46..ora giustamente uno dei moderatori (Brenza mi pare) faceva osservare che sono stati introdotti dei controlli ulteriori dopo il 4.41 quindi il rischio ban è molto alto...leggendo in giro su internet sembra però che il file soggetto a controlli sia stato "patchato" e che quinid con lo spoof agli occhi di sony risulti un fw 4.46 originali a tutti gli effetti...avete sentito anche voi di sta cosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4.46 usa il certficato ca50.cer, mentre negli spoof rilassciati fino ad ora c'è il ca49.cer (c'è quello del 4.41 e precedenti) ma se questo sia stato effettivamente patchato non saprei

EDIT:
4.46 Spoof Enabler / Disabler for CFW CEX by arachetous v1.01UPDATE 1, one package for all CFW 4.4x & Adding CAxx.cer Version 4.46 included in the spoof

Please login or register to see this link.

...non so per quello sgk, probabilmente anche loro hanno aggiornato...cmq io aspetteri quello dei rebug

Piace a Glasia86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dino la fonte dove ho trovato il discorso del cer patchato te lo mando in pm ;)

EDIT:raga nessuno di voi che abbia provato 4.46 Spoof Enabler / Disabler for CFW CEX by arachetous ???

Ci sono stati problemi od è filato tutto liscio???Se funziona si potrebbe mettere anche la notizia in prima pagina :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il 4.30 di Rogero se installo uno spoffer uscito ieri.....vado online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, e poi vieni bannato Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti