Dino05

Accesso Online al PSN su CFW

2541 risposte in questa discussione

Please login or register to see this quote.

Perché vorresti provare a installare qualcosa che tanto non funziona su 3.55? Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spoof va ha sovrascrivere dei file nella flash, non essendo supportato il 3.55 potresti anche rischiare che la PS3 non ti si avvi più  Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie dino era questo che volevo sentirmi dire sei stato preciso ! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appena qualche altro utente condivide la proporia esperienza di quello che fa online o che ha fatto se è stato bannato vediamo di aggiungere una lista di consigli, piu o meno confutati, al primo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo dino, pensata eccellente, io quando sono connesso al psn non avvio mai homebrew, se avvio un gioco il psn lo avvio solo dopo che è già stato selezionato da multiman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Io tengo sempre la XBM pulita,avendo Rogero ho stealthman, se uso un homebrew lo faccio offline e poi lo cancello,sincronizzo regolarmente i trofei, guardo qualche film in streaming.

Per quanto riguarda giocare online lo faccio a volte con Sniper e molto molto spesso con Resident evil 6 con i "mercenari" e per ora niente ban(per fortuna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno bannato  Please login or register to see this image. /emoticons/default_T-T.png" alt=":T-T:" />, ho sempre giocato a FIFA 13, un mesetto fa a BATTLEFIELD 3 e parecchio tempo fa a CoD MW3!

Sono su 4.40 Rogero 1.02 e spoof 4.41.

Non c'è modo di sbannarmi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti hanno bannato  l account puoi sempre crearne un altro e riaccedere...ma se il ban è della console è definitivo...prima uscivano gli aggiornamenti del ps_unban che serviva a cambiarti temporaneamente l'ID e andavi online ma comunque per poco...ora non ce ne sono piu' in circolazione....mi sa che dovrai dire addio all' online come me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare a un cod o a battlefield 3 magari con pass atiivato con react il BAN è sicuro..
cmq per sbannare permanentemente non c'è niente, mi spiace, dovresti avere un'altra PS3 di cui usare il console ID.In giro si trovano PS unBAN che in pratica fanno questo, solo che dato che chi lo usa si mette a giocare a Call of Duty (non importa quale, tanto il risultato è lo stesso basta connettersi ai server Treyarch - Activision e si è verificati e fregati) usare cheats o PASS online craccati, il nuovo console ID dura si e no neanche un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve raga sono nuovo del forum o una ps3 che monta cfw 4.41 rebug lite al primo accesso mi anno bloccato laccesso al psn con sequenti errore 800a24 con una scritta che dicetemporaniamente sospeso o sistema interotto premetto che fino a ieri giocavo online da sempre senza avere mai avuto poblemi anche 10ore al giorno con cfw 4.40 piu spoof 441 secondo me stu benedetto rebug 4.41 lite mi a fottuto raga adesso mi prego qualche soluzione una guida per sbannare la ps3

spero solo che sia un errore o un ban permanente mi fa creare gli accaunt ma al momento di accedere o creare lavatar mi da gli errori sopra indicati ma che strozzzzz......scusate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare doppi post...se il il tuo è l'ultimo post devi usare il tasto EDIT e modificare il tuo post se vuoi aggiungere altro.

Lo scopo della discussione è quello di scrivere la propria esperienza con l'online in modo da far capire agli altri utenti cosa si può fare e cosa non si può fare online leggendo cosa si è scritto

Quindi se vuoi spiegare meglio a cosa giocavi, se usavi cheats o pass online non acquistati, che cosa avevi installato in XMB, se usavi reactpsn ecc ecc daresti in questo modo informazioni utili.

Mi spiace ma come ho detto anche nel mio post precedete al BAN non c'è soluzione ma solo rimedi temporanei ed ora attualmente nemmeno quelli visto che PS Unban usa i console ID di altre PS3 e l'unico modo per averli è avere a disposizione altre PS3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da circa 4/5 giorni sto giocando online a GoW ascension con pass riattivato con Reactpsn e tutto ok niente ban. Ricapitolando la mia esperienza online.

Cfw Rogero 4.40 v1.03 spoof 4.41 e StealthMan

XBM "pulita"

Giochi provati- RE6 / Sniper V2 / GoW Ascension

Sincronizzazione trofei tutto ok

Demo "Resident Evil revelation" scaricata oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo a quanto precedentemente ho scritto: quando avvio la ps3 questa è sempre sconnessa.Avvio il back up, dalla xmb riattivo l'online e dopo 10 secondi circa connetto il psn.

Giochi provati:injustice gods among us con dlc lobo e skin attivato (NO REACT PSN, semplicemente installato un pkg) e tekken tag tournament 2, l' online regolarmente acquistato.Quando spengo la ps3, prima sconnetto il psn poi tolgo l'online.

Cfw rogero 4.40 v1.03 con spoof 4.41.Multiman stealth ulitma versione.xmb pulita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio di tutto, ho giocato a call of duty bo2, scaricato demo, dlc ni no kuni, online battlefield  con online pass, cambiato backup mentre sono online,ho scaricato i dlc di BO2 e battlefield 3 ed usato react psn, non ho cancellato nessun homebrew dall'xmb, appena accendo la ps3 accedo anche al psn con i miei amici (hanno la ps3 non modificata),sincronizzo trofei, in pratica faccio come se non avessi la modifica, il risultato è questo:

mai stato bannato , mai avuto problemi , accedo al psn ogni giorno da appena sono usciti gli spoofer.

non so se il ban mi arriverà o meno , ma almeno se mi bannano posso dire di essermi divertito con l'online.

p.s.:il ban, oltre a non farti accedere più al psn,giocare online ecc., ha altre conseguenze? 

aggiungo :mi son ricordato la sony mi fece un regalo un po' di tempo fa,ora vi spiego:

ho scaricato ratchet &clank , l'ultimo che è uscito, poi ho fatto l'accesso online, un po' di giorni dopo mi arriva un messaggio della sony per e-mail , questo messaggio diceva che, dato che avevo "comprato" ratchet & clank e non c'era il "cross-buy" per quel gioco (in parole povere, se lo compri per ps3 te lo regalano per psvita) , tutti quelli che avevano comprato il gioco, avevano diritto a scaricare la versione completa di motorstorm dal psn gratuitamente e l'ho fatto.

tutto questo perchè c'è lo spoofer Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nessun altra...è solo relativo all'utilizzo dei servizi online di sony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga qualcuno gioca a injustice gods among us sul psn??perchè avrei una domanda specifica a riguardo  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ha fatto l'utente qui sopra a non farsi bannare per tutto sto tempo??

A me non è mai interessato l'online, mi bastava giocare con i backup, però ora sto giocando a Dark Souls e mi piacerebbe davvero giocare online...

sono ancora su 4.21.1 e ho la xmb con multiman e 3-4 giochi psn...ancora non hanno trovato la via per abilitare in modo quasi sicuro l'online? =(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son stato bannato ieri e.e 

almeno l'online mi è durato un bel po', ho usato psn unban ed ora sono di nuovo online, ma ormai non voglio rischiare di essere ribannato, dunque aspetterò un'altra versione di psn unban per farmi ribannare Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> penso che se non fosse stato per reactPSN, call of duty (i cui server verificano se è possibile l'accesso a dev_hdd0...su OFW non sarebbe possibile l'accesso) e la presenza di homebrew nella XMB. l'online ti sarebbe durato di più Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> ...non se ci siano altri giochi i cui server facciano la ferifica come i call of duty.

....e psunban non è una soluzione visto che quelli pubblici che vengono rilasciati durano si è no un giorno poi il console id che usa viene bannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè,seguendo i tuoi avvertimenti, sarei rimasto solo a sincronizzare i trofei Please login or register to see this image. /emoticons/default_siciao.gif" alt=":siciao:" /> , a sto punto preferisco essere stato bannato ed essermi divertito, tanto per 2 anni sono stato senza psn e sono sopravvissuto Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> , il ban non mi fa nè caldo e nè freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Brenza e @Dino

Che ne pensate : Please login or register to see this link.

Potrebbe funzionare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e no

come ho detto ieri a qualcuno alcune caratteristiche sono interessanti e come idea di fondo non è affatto male

però va detto che il cambiare l'idps nella ram è potenzialmente pericoloso, infatti se sony lo confrontasse con quelli nell'eEID si accorgerebbe subito che la ps3 esegue un cfw. diciamo che questa funzione non è da usare in nessun caso

se si vuole proteggere il proprio idps l'unico modo è cambiarlo sia nell'eid0 che nell'eid5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi serve a prevenire il ban e non  a cancellarlo giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrebbe prevenirlo conformando il CFW ad un OFW...ma dubito dell'effettiva efficacia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto teoricamente Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti