Dino05

Accesso Online al PSN su CFW

2541 risposte in questa discussione

Please login or register to see this quote.

son dei semplici codici esadecimali come quelli dei trucchi

basta conoscere il PPC: debuggi il gioco ed osservi cosa fanno le varie istruzioni (stiamo parlando sempre di PPC) ed annulli quelle istruzioni che vanno ad inviare al server i dati relativi al ban

il tutto funziona perfettamente perchè questi sono dati che il server non richiede: semplicemente, quando esegui un hack, ci sono varie istruzioni locali (siamo quindi dentro la memoria PS3 e non in un server online) che vanno ad intercettare l'anomalia, la impacchettano (così si capisce a cosa è rivolto l'hack) e poi la inviano al server; per cui, annullando l'istruzione che effettua l'invio (tramite un NOP = No Operation), il server, che non richiede questi tipi di dati, ma li accetta e basta se dovessero arrivare, non li riceverà mai e, quindi, per lui va tutto bene

semplice, ma efficace :asd:

il bello sta proprio nel fatto che i server non richiedono tali dati :tsasd:

se questi fossero stati come i dati relativi alla sessione, alla sincronizzazione con l'avversiario, alle info dell'avversario, ecc (che sono i dati che un server effettivamente richiede), allora, come hai giustamente detto, verebbero mostrati messaggi di errore ed il gioco online non funzionerebbe

mi pare strano che non abbiate mai sentito parlare di antiban in giochi come COD o GTA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima sta cosa dell'antiban!

peccato sia una cosa abbastanza complessa, ho dato una letta ai primi paragrafi del link che hai messo (guida per applicare i codici) e gia capivo poco...

fortuna non uso l'online di gta e fifa (non li gioco), lo uso per giochi abbastanza particolari e poco popolati

ho provato a cercare sul thread dei custom firmware il 4.81 darknet ma trovo solo il ferrox

per un nabbo come me qual è meglio tra i due? mi basta aggiornare mettendo il cfw da recovery senza poi dover riattivare cobra e webman etc etc?

secondo voi, se doveste sbilanciarvi, ci ritroviamo il nuovo cfw rebug prima di fine anno o se ne riparla per il 2017?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Please login or register to see this link.

Piace a pg90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è da ieri sera che (mentre giocavo a fifa 17) ad un certo punto sono uscito dal psn (automaticamente) e quando provo a rientrare mi da l errore 80710016 e se provo accedere al mio account psn da Smart Phone mi compare la scritta access denied From this device....ecc ecc. Da come ho capito è  problema  di "connessione" ma non so come risolverlo...mi potete aiutare grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è l'errore di ban dell'IP: la sony da questa settimana ha cominciato a bannare gli IP

per cui devi cambiare l'IP con cui la play si connette alla rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L errore C-82E10193 però non rientra nella lista dei codici errore dei ban/sospensioni che la Sony elenca nel suo sito...possibile che sia quello?! Nel caso dovrei cambiare l ip del router? ! (Si collega via wireless la ps3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un provider di rete che ti fornisce IP dinamico, allora ti basta spegnere il router per 30 secondi e poi riaccenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non ho ricevuto nessuna mail di ban e dal cellulare (pacchetto dati) accede al mio psn tranquillamente...booooo perché hanno fatto così?  Poi proprio nella fase di gioco ...proverò grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ti hanno bannato account o sistema (CID)

Bensì hanno bannato l'IP; per cui basta cambiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooook grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma è illegale acquistare o vendere console id? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti