Brenzaa

Supporto PS3

Recommended Posts

Adesso, Angmar9412 dice:

Ok però adesso Dino mi ha incuriosito .. Che tool si intende lui? emoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ti basta guardare nel topic per la creazione delle iso PS3. Là puoi trovare tutti i tool disponibili. Io personalmente li ho provati tutti e ritengo che PS3 ISO TOOLS sia il migliore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti basta guardare nel topic per la creazione delle iso PS3. Là puoi trovare tutti i tool disponibili. Io personalmente li ho provati tutti e ritengo che PS3 ISO TOOLS sia il migliore
Ok grazie dopo darò un'occhiata.. ok perfetto vi auguro una buona serata ..

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto consiglio qui poco tempo  fa su una ps3 che mi è stata data perchè mancava il segnale video, bene dopo averla smontata e non aver trovato nulla di anomalo e giungendo alla conclusione che la colpa fosse della scheda video "andata",mi appresto a buttarla...trovo un mio amico che ha un negozio di pc, parlando del più e del meno gli parlo di questa ps3 e visto che a volte qualcosa si vedeva secondo lui la scheda non è andata ma semplicemente qualche pista si è dissaldata, mi dice che "persa x persa" potevo fare un tentativo estremo, mettere la scheda "in forno" a 150/180 gradi per qualche minuto,se c'era qualche micro-crepa (non visibile) lo stagno si sarebbe sciolto e poi raffreddandola si sarebbe ovviamente riunito e il problema si sarebbe risolto...

non sapete quanto ho riso quando me lo ha detto, non riuscivo più a smettere di ridere, sarò andato avanti un paio d'ore, chiedendogli se dovevo pure condirla...:lol::lol:

bè alla fine comunque l'ho messa in forno ed è da 5 giorni che lascio la play accesa per molte ore e va alla grande...mi sa che aveva ragione...:serio:

Passando alle cose serie monta il 4.31, il minino firmware installabile è sotto il 3.55, quindi basta semplicemente seguire questa guida?

Installazione CFW su Firmware 4.82 con Ps3Xploit

se per caso il lettore bluray non funzionasse sarebbe un problema ?

devo ancora recuperare un gioco per testarlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella soluzione qualcuno la fa per il ylod per fare un reflow ma la durata della soluzione è si e no di un mese. Ma nel tuo caso è diverso non era un ylod...

Se sei su OFW, si puoi aggiornare al 4.82 e seguire quella guida.

Per il lettore, se non hai un disco di gioco puoi provare anche un DVD o BD Video.

L’importante, più che io lettore è che la scheda logica del lettore funzioni verificando che le app PSN o giochi PSN si avvino, altrimenti occorre un CFW no-BD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti