Brenzaa

Supporto PS3

Recommended Posts

Niente da fare...mi da sempre nessun segnale, se poi provo a spegnerla premendo il tasto di accensione non succede niente,(non si sente neanche il classico beep),per spegnerla devo tenerlo premuto circa 10 sec e poi si spegne..

ho provato anche ad entrare in recovery mode ma sempre nessun segnale..

due giorni fa tra l'altro si era avviata correttamente un paio di volte, oggi non sono mai riuscito ad accedere alla schermata principale,sempre schermo nero..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi senbra di aver letto di un bug sull'ultimo rebug e volevo sapere di che bug si tratta  per capire se conviene disistallare, poi ho un problema con questo gioco: Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants in Manhattan [BLES02155].iso, non ne vuole sapere di partire, lo monto con sMAN 1.12 ma poi quando schiaccio X cerca di partire ma da sempre schermata nera x qualche secondo e poi riappare XBM, pensavo alla realese ma ho già provato 4 versioni in posti diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ un bug che si verifica quando si cancella qualcosa con le syscall disattivate. Per il 4.82 Rebug Lite è disponibile l’aggiobramento della versione Cobra alla 7.55 traminte l’aggiornamento della Rebug Toolbox con la funzione Updater: http://nodownloadzoneforum.net/topic/251-news-ps3/?do=findComment&comment=397356

Riguardo al gioco... backup fallato molto probabile. Controlla che non manchino dei file. Oppure ISO creata con tool sbagliato, se hai usato genpas3iso, prova ISO Tool 3key

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie aggiornamento alla 7.55 fatto, invece per il gioco  provo a creare la iso con tool 3key che sinceramante non ho mai usato perchè PS3-ISO-Rebuilder non mi ha dato mai problemi cmq incrocio le dita e se va a buon fine lo scrivo qui.

Ciao e Buone Feste a tutto il Forum

Nulla da fare non ne vuole sapere non parte, non avendo il file IRD poi è un problema ad ogni modo se qualcuno ha questo gioco Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants in Manhattan[BLES02155] da poter confrontare almeno alle dimensioni  anche se sembra esserci tutto (eboot,param e lic) però non ricordo se è normale per quanto riguarda i file Data.cpk che devono essere in progressione numerica o no, per esempio dal n.1-2-3-4-5 e cosi via perche in questo gioco nella cartella Data c'è ne sono 5 e sono numerati con questa sequenza:

data000

data001

data002

data010

data011

in totale nel gioco ci sono 4908 file e dimensioni su disco gb 5,62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai immagine video potrebbe essere la porta hdmi o proprio la scheda vidio.

Non collegarla con l’hdni ma con il cavo video normalmente in dotazione e prova se hai l’immagine video...se anche così non va mi sa tanto che è proprio la scheda video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente ho provato e riprovato con tutte e due le uscite video ma non si vede nulla..

persa per persa visto che ormai diventerà un soprammobile ho provato a smontarla...praticamente tutta aperta collego solo alimentatore  cavo hdmi e ventola e magicamente funziona,provo più volte e si vede sempre..poi la devo spegnere subito prima che ovviamente si surriscaldi ma il segnale video c'è sempre..

ora vorrei provare a rimontarla..siccome non me ne intendo,posso semplicemente riassemblarla oppure avendola aperta devo cambiare obbligatoriamente la pasta termica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai staccato il dissipatore e la pasta è vecchia, si...la devi cambiare o le piastre del dissipatore a contatto con quelle di CPU e GPU non aderiranno perfettamente e non smaltiranno in modo efficace il calore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorse era il caso che prima di chiedere davi una lettura al regolamento.

Qui non ci sono download pirata di contenuti coperti da copyright...essendo illegali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi è capitato una cartella con questi 2 file per un backup cosa devo fare ho 4.82 perdo lo stealth nel psn se utilizzo questi 2 file?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

3d139467092c80d6b10083dfdd316504.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Angmar9412 dice:

Salve mi è capitato una cartella con questi 2 file per un backup cosa devo fare ho 4.82 perdo lo stealth nel psn se utilizzo questi 2 file?

3d139467092c80d6b10083dfdd316504.jpg

Sono Fix per CFW 3.41, 3.55 (cioè preistoria.....) e 4.21, se sei su 4.82 puoi (anzi devi) cestinare non servono a nulla se non a occupare spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono Fix per CFW 3.41, 3.55 (cioè preistoria.....) e 4.21, se sei su 4.82 puoi (anzi devi) cestinare non servono a nulla se non a occupare spazio.
An ok.. adesso però sto trasferendo la cartella tramite file zilla e mi sta dando tanti errori come mai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori durate il trasferimento con fikeZilla...i problemi possono essere causati da vari fattori, partendo da quello che usi come server FTP su PS3, o dal tipo di connessione, o dal tuo router, ecc ecc.

Comunque per il PSN, con le syscall disabilitate non devi usare il formato cartella per i backup ma quello ISO

Il formato cartella è meno efficiente e più rischioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Errori durate il trasferimento con fikeZilla...i problemi possono essere causati da vari fattori, partendo da quello che usi come server FTP su PS3, o dal tipo di connessione, o dal tuo router, ecc ecc.
Comunque per il PSN, con le syscall disabilitate non devi usare il formato cartella per i backup ma quello ISO

Ma io per i giochi trasferisco la cartella nella ps3 e poi tramite multiman creò la ISO giusto? A questo punto se creò la ISO con ps3 tool e dopo la trasferisco dal computer alla cartella ISO dentro alla ps3 e la stessa cosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Angmar9412 dice:

Ma io per i giochi trasferisco la cartella nella ps3 e poi tramite multiman creò la ISO giusto? A questo punto se creò la ISO con ps3 tool e dopo la trasferisco dal computer alla cartella ISO dentro alla ps3 e la stessa cosa ?

molto meglio creare la iso da PC e poi trasferirla nella play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto meglio creare la iso da PC e poi trasferirla nella play
Ok ti ringrazio .. e poi gioco online tranquillo giusto ? Ma poi trasferisco la ISO nella cartella PS3ISO giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seleziona anche Exclude PS3_UPDATE

Cavolo ho già già fatto la ISO senza quella spunta e giocato online succederà qualcosa ?

Non uso questoTool...non è tra quelli che consiglio 

Dino che tool mi consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Angmar9412 dice:

Cavolo ho già già fatto la ISO senza quella spunta e giocato online succederà qualcosa ?

Dino che tool mi consigli

Nulla. Era solo per farti risparmiare 200MB di spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla. Era solo per farti risparmiare 200MB di spazio
Ok però adesso Dino mi ha incuriosito .. Che tool si intende lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti